annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Rebels - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: Rebels - SerieTV

la notizia

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=79902

vedremo come viene...ci sono innumerevoli spunti interessanti.

certo che la chiusura anticipata delle clone wars ancora non mi va giù...:?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

erano solo 3 anni e ci han fatto 5 stagioni, per i 20 anni tra ep III e ep IV possono farci 30 stagioni xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

il punto è che ne avevano una sesta quasi pronta,per chiudere tutti i cicli narrativi...:contrariatoo:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Una serie animata della qualitá delle clone wars (ultime stagioni) ambientate nell'epoca amata dai fans di vecchia e nuova generazione. Ho bisogno di fazzolettini.

Commenta

E' semplicemente quello che ho sempre sognato. :musino:

Per la precisione, la sognavo live action, ma fa niente :musino:

[FONT=Verdana]'Sir! Our Tie-interceptors have located the rebel fleet, orbiting the planet Turkana.'
          [FONT=Verdana]'Good. Move our Star Destroyers within range, and launch all Tie-fighter squadrons.'
          [FONT=Verdana]'At once, sir!'

Commenta

Il prossimo film con i personaggi della vecchia trilogia, il prossimo cartone che parla dell'Impero... DISNEY TI AMO!:musino:
            Originariamente inviato da Atlantide
            il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

non vedo l'ora.

Commenta

vedremo Darth Vader nel pieno dell'attività, il volo del primo X-Wing, l'ammiraglio Ackbar quando era ancora un moscardino :musino:

Mi chiedo come verrà gestita la continuity, guarderanno solo al canon dei film?

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  il punto è che ne avevano una sesta quasi pronta,per chiudere tutti i cicli narrativi...:contrariatoo:
                  Infatti. Disappunto estremo per non aver fatto concludere degnamente la serie... che diamine gli costava far partire l'ultima stagione e SOLTANTO DOPO avviare questa nuova serie??

Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
                  Il prossimo film con i personaggi della vecchia trilogia, il prossimo cartone che parla dell'Impero... DISNEY TI AMO!:musino:
                  Come dire, guardiamo al futuro
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Però da quel che ho capito mostreranno la chiusura di almeno i più importanti cicli, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      Come dire, guardiamo al futuro
                      No, guardiamo al passato. Guardiamo a quello che è stato fatto di buono in Star Wars... basta con le guerre dei cogliocloni. Basta con gli amichetti di Padme. Non so se mi spiego.
                      il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

forse clone wars era vincolata contrattualmente a Cartoon Network e alla disney non volevano dividere la torta?

Commenta

Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
                          Però da quel che ho capito mostreranno la chiusura di almeno i più importanti cicli, o sbaglio?
                          Mah, ora come ora mi sa che è tutto in bilico..

No, guardiamo al passato.
                          Nel caso non si fosse capito la mia era ironia.
                          Rilanciare Star Wars rimettendo in scena i personaggi della trilogia originale è già un mezzo passo falso... specialmente se avranno più screen-time del dovuto. Puzza tanto di Indiana Jones 4 come cosa.

Guardiamo a quello che è stato fatto di buono in Star Wars... basta con le guerre dei cogliocloni. Basta con gli amichetti di Padme. Non so se mi spiego.
                          Ne riparleremo quando Abrams sarà minimamente in grado di mostrare eventi ed effetti della portata apocalittica della Guerra dei Cloni...

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            Ne riparleremo quando Abrams sarà minimamente in grado di mostrare eventi ed effetti della portata apocalittica della Guerra dei Cloni...
                            Cioè, stai parlando di una lunga sequenza di effetti speciali?
                            Perché io questo ho visto alla fine dell'Attacco dei Cloni e all'inizio della Vendetta dei Sith, di questa fantomatica guerra.

Io penso che Abrams ha già ampiamente dimostrato di saper lavorare con gli effetti speciali. Inoltre ha dimostrato che non sa offrire solo l'effetto speciale.

Se la storia che gli stanno scrivendo è buona e sufficientemente epica. Credo che il prossimo Star Wars sarà il migliore dai tempi della vecchia trilogia.

Commenta

No, parlavo a livello registico. CGI o no, la regia di Lucas ha creato sequenze esaltanti ed epiche come poche nel cinema fantasy/fantastico.

Abrams ancora non si è staccato dal suo background televisivo, spero che Into Darkness mostri passi in avanti..

p.s: sulla pagina youtube di SW dove hanno pubblicato clip della fantomatica stagione 6 è in corso una guerra tra chi sostiene che rimarranno solo extra per i dvd /blu-ray della quinta stagione e chi dice che la sesta stagione ci sarà, a prescindere dal formato in cui sarà presentata.

Commenta

In esecuzione...
                              X