annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Rebels - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quoto sostanzialmente Nahir

Serie complessivamente che non mi ha convinto molto, ci sono alcuni buoni momenti, ma compensati da situzioni grottesche se non demenziali

Se l'avesse fatta Lucas una cosa del genere...

cmq non immaginavo proprio

Spoiler! Mostra

vediamo se rimettono nel binario giusto la serie con la seconda stagione (che poi è ufficiale?)

Commenta

• la storia dell'inquisitore è vero è decisamente "buttata li"

io cmq non supporto la stupidità dell'impero... oltre che nella mira

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da liam Visualizza il messaggio
        Quoto sostanzialmente Nahir

Serie complessivamente che non mi ha convinto molto, ci sono alcuni buoni momenti, ma compensati da situzioni grottesche se non demenziali

Se l'avesse fatta Lucas una cosa del genere...

cmq non immaginavo proprio

Spoiler! Mostra

vediamo se rimettono nel binario giusto la serie con la seconda stagione (che poi è ufficiale?)
        Sì, l'hanno rinnovata già prima della messa in onda della prima stagione. asd
        Comunque secondo me l'Inquisitore
        Spoiler! Mostra

Ma concordo sul fatto che alla fine non ha fatto niente di che, a tratti non sembrava neanche il boss di fine livello, ma quello di metà.

Per il resto, la serie mi ha convinto abbastanza. Salvo qualche dinamica troppo infantili o ingenue (il maiale gonfiabile di Lando, come diceva Nahir), la serie recupera un discreto sense of wonder e inserisce del discreto fanservice, eccedendo rare volte.
        Rimasto un po' deluso da
        Spoiler! Mostra

Finale di stagione promettente, spero che migliori ancora.

Commenta

• Vi lamentate degli imperiali incompetenti?
          Sul serio?

Vi state lamentando di uno dei pilastri su cui si regge Star Wars, se non fosse per la loro idiozia la Morte Nera avrebbe distrutto Yavin indisturbata. xD
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ok.. lo sappiamo (e adoriamo quei film e i vari giochi derivati anche per questo), però quello è un film e cmq nel secondo episodio della trilogia in un certo senso l'impero ha la sua "rivincita" nei primi minuti di azione.

qui invece vedere in 13 episodi sostanzialmente le solite dinamiche: truppi = stupidotti e impero = allo sbando, lascia un pochino a desiderare, calcolando che invece questo dovrebbe essere un periodo di pieno oscurantismo e supremazia imperiale. ci sta che nei primi episodi, si trovano impreparati alle tattiche, ma che la cosa perduri per altrettanti episodi.. boh a me stanca. non oso immaginare altri 13 episodi così nella prossima stagione :uhhm:

l'impero che conosciamo in Ep4 e nei successivi film è un Impero già logoro del tempo, invecchiato e riconosciuta a tutti gli effetti come una dittatura soffocante, da cui molti popoli e pianeti volevano liberarsi.

l'epoca di Rebels dovrebbe essere qualcosa di diverso.. IMHO
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Ok.. lo sappiamo (e adoriamo quei film e i vari giochi derivati anche per questo), però quello è un film e cmq nel secondo episodio della trilogia in un certo senso l'impero ha la sua "rivincita" nei primi minuti di azione.
              Sì, rivincita a metà perché "l'ammiraglio" ha fatto un errore idiota, squadroni di venti Tie Fighter che colpiscono un mercantile bello grosso una volta su dieci e ovviamente i soliti Stormtrooper su Bespin, gli imperiali in ESB non sono meno idioti che in ANH, c'è una ragione per cui Vader a un certo punto si rivolge a dei cacciatori di taglie. asd
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

l'impero che conosciamo in Ep4 e nei successivi film è un Impero già logoro del tempo, invecchiato
                imho è il piu grande nonsense di SW. 19 anni sono un lasso di tempo pressochè nullo, soprattutto per una damnatio memoriae della portata che hanno subito gli jedi.

Commenta

• l'impero si è fatto più debole dopo la sua ascesa al potere , per me i cloni di jango rimangono i migliori nel campo, una domanda volevo farvi , i protagonisti di rebels li troveremo nei prossimi film in uscita ?

Commenta

• Originariamente inviato da blackpower Visualizza il messaggio
                    i protagonisti di rebels li troveremo nei prossimi film in uscita ?
                    Mmm 35 anni di distacco temporale sono tanti... probabile che spunterà solo un Ezra over40 da qualche parte...
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• sto seguendo anche io queste serie... pero' in italiano quindi sono ancora indietro... cmq molto bello l'ultimo episodio che hanno trasmesso il cammino dell ojedi...
                      "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Sono totalmente allo scuro di questa serie e del defunto Clone Wars credo di essermi fermato alla seconda stagione. Sta roba è buona? Gestione Disney sta dando i suoi frutti?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Sono totalmente allo scuro di questa serie e del defunto Clone Wars credo di essermi fermato alla seconda stagione. Sta roba è buona? Gestione Disney sta dando i suoi frutti?
                          Per me è buona, però è meglio se ti guardi prima il resto di Clone Wars (compresi i "lost episodes") sennò in una scena del finale della prima stagione di Rebels ti scappa un "embé?" epico che al confronto la scena dello "io sono Khan" di Star Trek Into Darkness pare un plot twist epocale. asd

Io la preferisco pure a Clone Wars sinceramente, è molto più terra-terra e non c'è quella sensazione sgradevole che tre quarti del cast farà una brutta fine che non mi ha mai fatto apprezzare appieno Clone Wars.

Commenta

• Se paragoniamo la prima stagione CW con la prima rebels allora quest'ultima vince, ma nel complesso di pane tosto ne deve ancora mangiare molto per arrivare alle vette di quella serie.

che poi essendo il team creativo il medesimo mi aspettavo un partenza più convinta...vabè che di tempo ce ne sarà per maturare sperando che la disney non rompa le uova...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Sono totalmente allo scuro di questa serie e del defunto Clone Wars credo di essermi fermato alla seconda stagione. Sta roba è buona? Gestione Disney sta dando i suoi frutti?
                              Per me è una serie semplicemente fantastica. Non fosse altro che riesce a catturare in pieno lo spirito della trilogia classica di Star Wars (che non mi stancherò mai di dire che probabilmente è l'unico Star Wars degno di essere preso in considerazione asd).

Se proprio volessi cercare un difetto, direi che le avventure di questo gruppo di ribelli sono messe troppo a margine delle vicende galattiche. Quasi come se esistessero solo loro come ribelli. Fortunatamente negli ultimi 3 episodi di stagione le cose cambiano decisamente.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

l'impero che conosciamo in Ep4 e nei successivi film è un Impero già logoro del tempo, invecchiato e riconosciuta a tutti gli effetti come una dittatura soffocante, da cui molti popoli e pianeti volevano liberarsi.

l'epoca di Rebels dovrebbe essere qualcosa di diverso.. IMHO

No, ti sbagli. Rebels è quasi contemporaneo ad Ep.4.
                              Sono passati 15 anni dalla purga che ha distrutto l'ordine Jedi (viene detto nell'episodio "Il Giorno dell'Impero"). Quindi, ad occhio e croce dovremmo essere a tre o quattro anni dalla battaglia di Yavin.
                              Originariamente inviato da Atlantide
                              il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

• Ma la Disney non aveva fatto tabula rasa dell'expanded universe, quindi Clone Wars compreso?

Commenta

In esecuzione...
                                X