annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Rebels - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I lungometraggi come pilota mi stanno bene (a patto che li considerino nella numerazione della stagione che precedono..), ma separarli così tanto dal resto degli episodi, mah.

Comunque speriamo che Disney si decida a pubblicare qualcosa in home-video.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Riutilizzare il procedimento del film di un'ora e poi procedere con la stagione, creerà nuovamente lo stesso caos con le numerazioni degli episodi.. vabè è una cosa di poco conto, speriamo piuttosto che il livello della serie sia meno prevedibile e banale, perché di rivedermi 13 puntate dove l'Impero viene sconfitto coi soliti sotterfugi dei Ribelli e fanno la figura dei poveracci è snervante oltre che ripetitiva.

A rimetterci è già stata la figura dell'Inquisitore (vera macchietta della serie) e credo che il personaggio di Kallus sia più o meno verso quella stessa fine..
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ma la prima stagione è stato solo un riscaldamento vedendo anche come è nato il tutto, con questa gente che un giorno lavorava a CW e poi ha dovuto cambiare totalmente registro, sicuramente però dalla seconda serie ci si aspetta già più consistenza e dal trailer direi che le premesse sono buone...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio

Comunque speriamo che Disney si decida a pubblicare qualcosa in home-video.
        cominciassero ad editare le lost mission delle CW almeno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che la vita dei ribelli non sarà così facile come nella prima stagione lo si intuisce già dai trailer,inoltre quando nelle interviste Filoni parla di Darth Vader dice cose del tipo "Se i ribelli sono di livello 5 lui è di livello 50" e si fa spesso riferimento a quanto l'Anakin di Clone Wars fosse un geniale stratega...

Inoltre ho letto vaghi spoiler da chi ha visto lo special in anteprima allo Star Wars Day e si parla di

Spoiler! Mostra

io mi voglio fidare

Commenta

• secondo me Vader lo utilizzano solo per il pilot... poi farà brevissime apparizioni
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Lo trasmettono su Rai Gulp (oggi han fatto il secondo episodio).

Commenta

• Commenta

• Ehh, raigulp arriva tardi xD
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Bellissimo tributo per il ritorno di Ahsoka Tano! :musino:

Con immagini tratte dalla seconda stagione ed una bella intervista a quel grandissimo di Dave Filoni! :sisisi:

Il confronto con Darth Vader!!!... :musino:
                    Originariamente inviato da Atlantide
                    il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

• indubbiamente è un personaggio che ha conquistato tutti.
                      ha avuto una grandissima evoluzione in TCW, speriamo che in Rebels dia una svolta a questa serie che per i miei gusti si stava un tantino ripetendo di puntata in puntata.

cmq non mi piace come hanno reso le spade laser in questa serie.. i raggi laser sono troppi fini.

sarebbe bello rivedere anche il padre di Hera..

interessante vedere che hanno voluto mantenere una certa continuità con personaggi secondari apparsi in TCW.. Rex, Wolffe, Gregor e anche Hondo spero che siano solo i primi di tanti altri personaggi risfruttabili per questa serie.

Commenta

• fanno benissimo a riprenderli...mi aspetto anche maul,fett e ventress...tanto le occasioni non mancheranno di certo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• Ca$$o non vedo l'ora di vedere questo assedio di Lothal!!! :musino:

Intanto ho saputo che il 1 Settembre sarà pubblicata la prima stagione sia in DVD che in Blu Ray. Non so però se anche in Italia.
                            il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

• http://www.amazon.it/Star-Wars-Rebel...70&sr=1-12

Commenta

• Se andate al link sottostante potrete vedere Darth Vader in azione, in una piccola clip che anticipa la seconda stagione! :mrgreen:

DARTH VADER STRIKE

Commenta

In esecuzione...
                                X