annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Rebels - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sarebbe male Lars Mikkelsen, che già doppia il personaggio. Comunque a questi rumors e a quelli sulle settordici nuove serie animate non credo

Commenta

• Ah, è lui? Sarebbe davvero perfetto.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Thrawn in live action. Parli del diavolo...​​​​​​
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Sì, Lars Mikkelsen sarebbe perfetto come Thrawn anche in live-action, soprattutto se dovesse apparire 10-15 anni dopo Rebels (dove mi dava l'idea di un uomo sulla quarantina), Brosnan non mi convince. Sarebbe bellissimo se pure Malcolm McDowell riprendesse il ruolo del Ministro Hydan (che al 90% sarà sopravvissuto e finito nel Mondo tra i Mondi). Per Ezra potrebbero prendere Ezra Miller (hanno pure lo stesso nome)
          Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Una serie in 2D...se avesse la qualità di certi anime...ma magari. Un uomo può sognare.
          Questo fanmade di qualche anno fa è pazzesco:

Ma anche i primi video di Galaxy of Adventures avevano un tratto molto anime style (penso in particolare al volto di Anakin mentre affronta Obi Wan):

Comunque alcune delle serie rumoreggiate potrebbero essere composte da corti tipo quella e Forces of Destiny

Commenta

• Una serie 2D con lo stile d'animazione di Galaxy Adventures non mi dispiacerebbe vederla
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ho finito la prima stagione, un po deludente sinceramente.
              l'ho trovata molto infantile (a dire il vero anche le prime 2 di TCW lo erano), alcune parti anche imbarazzanti.
              migliora nelle restanti 3 stagioni?

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                ho finito la prima stagione, un po deludente sinceramente.
                l'ho trovata molto infantile (a dire il vero anche le prime 2 di TCW lo erano), alcune parti anche imbarazzanti.
                Migliora, anche se rimane molto discontinua

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                  Non c'è un vero e proprio cambio come avviene in TCW, si rimane più o meno con lo stesso schema "ribelli mordi e fuggi, impero le busca" con alcuni picchi ad inizio e fine stagione.

L'unica cosa che potrebbe alzare l'interesse generale è l'affezione che può nascere di stagione in stagione per il gruppo della Ghost.

Personalmente Rebels l'ho trovata una serie altalentante e per certi versi quasi un giro a vuoto. Le ultime puntate della serie però sono riuscite a darle un minimo di dignità e senso di esistere.

Prima o poi farò un rewatch, per Rebels non l'ho mai fatto, sono curioso di vedere che effetto farà rivederlo tutto d'un fiato.

p.s.
                  per percepire il taglio meno infantile in TCW, consiglio la visione in ordine cronologico. le puntate più infantili, inserite in un contesto di "storia", sono meno fastidiose e possono essere viste come delle puntate di respiro (o filler) per gli archi narrativi più interessanti.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

p.s.
                    per percepire il taglio meno infantile in TCW, consiglio la visione in ordine cronologico. le puntate più infantili, inserite in un contesto di "storia", sono meno fastidiose e possono essere viste come delle puntate di respiro (o filler) per gli archi narrativi più interessanti.
                    si ma TCW è cmq splendida, qualche puntata filler ci può stare, ottimo prodotto

Commenta

Non c'è un vero e proprio cambio come avviene in TCW, si rimane più o meno con lo stesso schema "ribelli mordi e fuggi, impero le busca" con alcuni picchi ad inizio e fine stagione.

L'unica cosa che potrebbe alzare l'interesse generale è l'affezione che può nascere di stagione in stagione per il gruppo della Ghost.

Personalmente Rebels l'ho trovata una serie altalentante e per certi versi quasi un giro a vuoto. Le ultime puntate della serie però sono riuscite a darle un minimo di dignità e senso di esistere.

Prima o poi farò un rewatch, per Rebels non l'ho mai fatto, sono curioso di vedere che effetto farà rivederlo tutto d'un fiato.

p.s.
                      Perdona l'ignoranza. In quale altro ordine si potrebbero vedere?
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sì, Rebels a livello qualitativo è intorno alle prime 2 stagioni di CW. CW è un continuo crescendo e l'eccellenza la raggiunge dalla quinta stagione in poi.

Di Rebels le cose buone sono: la seconda stagione (perché riprende molte cose lasciate in sospeso da CW); Thrawn. Le cose interessanti sono: il Mondo fra i Mondi. Poi per il resto una delusione e ci sono anche varie cose sprecate, tipo
                        Spoiler! Mostra

Anche il livello dell'animazione di CW è superiore a Rebels.
                        Ultima modifica di Cooper96; 24 dicembre 20, 23:16.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Perdona l'ignoranza. In quale altro ordine si potrebbero vedere?
                          https://www.starwars.com/news/star-w...l-episodeorder

qui trovi l'ordine aggiornato anche con l'ultima stagione

Commenta

https://www.starwars.com/news/star-w...l-episodeorder

qui trovi l'ordine aggiornato anche con l'ultima stagione
                            Cioè, ma davvero l'ordine originale non è quello cronologico??
                            Ma a che pro fare una cosa del genere?
                            Per fortuna non sono andato avanti molto e posso correggere il tiro..
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• https://insolenzadir2d2.it/dovera-ah...iginale/19289/
                              Non sapevo nulla di queste cards.Se la ricostruzione è abbastanza veritiera, è probabile che la prima stagione di Ahsoka sarà dedicata in gran parte al suo viaggio spirituale. E sono sempre convinto che rivedremo
                              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                              Ha ha alcuni picchi, ma nel complesso è un po' la fiera dello spreco. Diciamo che partiva già svantaggiata dal contesto narrativo meno interessante rispetto a quello di TCW, e dal setting più infantile sia nelle animazioni che nei contenuti (la serie è stata messa in cantiere subito dopo l'acquisizione Disney, si vede che volevano qualcosa di semplice e rassicurante), ma il finale della seconda stagione aveva messo le basi per alcuni sviluppi potenzialmente interessanti, poi risoltisi in maniera sbrigativa e banalotta; a quel punto hanno avuto l'acume di capire che era tempo di chiudere bottega, quindi hanno imbastito una quarta stagione per concludere la serie in maniera dignitosa (con alcuni momenti emotivamente molto forti), e costruire al tempo stesso premesse decisamente interessanti per il seguito. Anch'io concordo sul fatto che l'empatia che si viene a creare nel corso della serie con i personaggi sia una delle cose migliori (assieme a Thrawn e alcuni momenti con le colonne della saga). Comunque la maggior parte degli episodi appartiene alla categoria "guardabile, ma dimenticabile", con alcune pacchianate tipo spade-elicottero, maiali gonfiabili, bufali giganti che si trasformano in nuvolette...

Commenta

• Mah..

se queste card le avesse fatte ora, capirei pure la congettura con card + titolo della serie.

io ho dato un'altra interpretazione e l'ordine non mi sembra giusto. quelle card rappresentano a mio modo di vedere, semplicemente il momento che abbiamo visto nella puntata, ovvero lei che si scontra con Vader, lei che entra nel mondo dei mondi e lei che ne esce.

tolto questo, sono comunque sicuro che in qualche modo il mondo tra i mondi sarà un argomento che tornerà nella sua serie.

Commenta

In esecuzione...
                                X