annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le musiche di Star Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sono completamente affascinato dal tema di Gideon, no so voi.

La vera novità qui è che è riuscito a costruire dei rimandi a temi già esistenti e nel prossimo sarò curioso di vedere come implementerà il tema di Ahsoka con le sonorità tipiche dello show
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non ho ascoltato le tracce singolarmente ma anche a me continua a piacere molto l'approccio utilizzato, diverso da quello delle classiche colonne sonore della Saga ma molto adatto a questo contesto ed efficacissimo. E il tema principale è diventato iconico in pochissimo tempo.
      Ho letto commenti di gente rammaricata perché a quanto pare alcuni segmenti musicali di queste puntate non ci sono in questa release

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ho letto commenti di gente rammaricata perché a quanto pare alcuni segmenti musicali di queste puntate non ci sono in questa release
        Inevitabile, l'altra volta hanno fatto uscire un album per episodio, stavolta saranno solo due per tutta la stagione (e questo primo dura solo 50 minuti).

Non è da escludere però una futura release in versione deluxe o simili, come, tra l'altro, è successo proprio ieri per Solo di Powell.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          sarò curioso di vedere come implementerà il tema di Ahsoka con le sonorità tipiche dello show
          Io sono anche curioso di sentire se userà quello della Forza, nel caso che la spieghino a Mando.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ho sempre sposato l'idea che certe sonorità devono anche tratteggiare l'epoca e l'ambiente a cui fanno riferimento. Questo score di Goransson lo vedo quindi come la colonna sonora dell'orlo esterno, di quei mondi di frontiera sconosciuti dove operano principalmente personaggi "grigi" che appartengono al range e al sociale di Mando.

Ma se si entra nello specifico, come la Forza o i Mandaloriani o non so, un personaggio iconico in particolare, allora il rimando ai vecchi temi lo approvo.

Per dire, se mai facessero un film o una serie ambientata nel periodo Old Republic, mi piacerebbe sentire sinfonie che fanno il verso a qualcosa di più medievale. Viceversa se si opta per una ambientazione molto in la con gli anni continuerei con la contaminazione elettronica iniziata già in Mando con Goransson.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
            X