annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Canon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kenobi Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento. Premetto che non ho minimamente idea dell'epoca a cui risalgono i testi sacri e men che meno a quando risalga la "regola dei due".

    Ma questo



    non valeva all'epoca del vecchio universo espanso che ora è Legends? Nel senso, allo stato attuale prima degli eventi de "La minaccia Fantasma" esiste qualcosa di ufficiale?
    Considerato che Darth Bane è canon ed è lui l'iniziatore della regola del due...

    Cioé, figlioli, non facciamoci fregare per così poco, su.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    Commenta


    • la panini ha annunciato per agosto rise of kylo ren...finalmente...

      per il resto, finita la serie su poe dameron, devo dire che nel complesso niente male, il gruppo di personaggi intorno al nostro era ben resto, il villain pure, certo soffre un pò del fatto di non potersi spingere troppo oltre per i temi trattati, ma da un buono spaccato della resistenza in generale, cosa che mancava nei film.

      letti poi i 6 volumi con le mini su villain e eroi delle 3 tre trilogie, quelli più interessanti ovviamente sono quelli dei cattivi, ma di vere rivelazioni non ce ne sono alla fine, giusto qualche punto messo qui e lì nel canon ma niente di più, dettagli.

      è cominciata anche la trasposizione manga del romanzo lost stars, dovremmo stare a due terzi della pubblicazione, un pò come il ciclo di aftermarth si pone come ponte tra ep VI e VII...

      a quanto pare poi, il romanzo di darth plagueis è finito tra i legends...

      "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

      "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


      ~FREE BIRD~

      Commenta

      In esecuzione...
      X