annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.comicbookmovie.com/sci-f...of-ren-a170967

"Kylo Ren's helmet is designed in the style of the Knights of Ren," the official Ultimate Star Wars New Edition reveals, seemingly proving it's not the other way around. "It is also reminiscent of the infamous mask of his grandfather, Darth Vader, connecting Kylo Ren to the dark side of his family heritage."

"The helmet conceals his former identity as Ben Solo (also obscured by the helmet's vocoder which makes his voice sound more threatening), and serves to intimidate both his enemies and his subordinates in the First Order. Beyond this and the protection it affords, the helmet has no special functions."
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ricordo che Adam Driver in un'intervista prima dell'uscita di TFA disse che in effetti quello dei Cavalieri di Ren era un ordine che esisteva già da prima che il personaggio si convertisse, ma pensavo le cose fossero cambiate in corsa. Dubito comunque che lo spiegheranno nel film

Commenta

• Il trucco e parrucco fa miracoli.

Commenta

• che tristezza. Vedere Lando imbolsito con indosso gli stressi vestiti di Solo per dare il gomitino ai fan è una cosa che trovo desolante

Commenta

• Lando imbolsito, col bastone.. con il cosplay dello spin off di Solo per mettere i cartelli tipo "hey ragazzi è la versione vecchia di quello che avete visto in quel film eh!" ma del resto è questo che vogliono i funz e li accontentano.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non so come sarà nel film, ma in quell'immagine è imbarazzante. A livello di "character design" SW non è mai caduto così in basso, credo.

Commenta

• Veramente inguardabile, ma devo dire che anche il cavaliere di Ren con lo spadone alla pagina precedente, con quel costume miserello da Carnevale, mi lascia basito. Che caspita è successo agli artisti concettuali di questa serie?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Lando imbolsito, col bastone.. con il cosplay dello spin off di Solo per mettere i cartelli tipo "hey ragazzi è la versione vecchia di quello che avete visto in quel film eh!" ma del resto è questo che vogliono i funz e li accontentano.
                  Ma dai, immagino la quantità di fans eccitati perché Lando ha un vestito simile a quello che aveva da giovane in "Solo" aka il film starwarsiano più snobbato di sempre
                  Intanto pare che il trailer possa uscire il 21

Commenta

• cosplay discount...ma il senso di ste armi da taglio giganti, quando esistono spade laser o simili...?

EGbjDEWWoAEKAPj.jpg
                    questo ancora ancora...ma si guazza nell'anonimato...

EGCxz_SXkAEDNiu.jpg
                    Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 ottobre 19, 09:07.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me il look dei cavalieri piace, le armi da manga per nulla. Lando inutile ennesimo ritorno (vedi Ackbar in ep7) a meno che non abbia una parte rilevante. A priori rimane fanservice fine a se stesso. Ne hanno/avevano personaggi da sfruttare ed approfondire - - - - - > DJ - - - - - - > King Prana
                      Wars not make one great

Commenta

• Sembra che nel film ci sarà il... FIGLIO di Ackbar. Scoppio.
                        JeJe in qualche modo ha riportato pure Ackbar in vita. olè! ahahah

Rise-Of-Skywalker-Star-Wars-Admiral-Ackbar-Son.jpg

Admiral Ackbar ...manco a farlo a posta, parlavo di tuo figlio eheh

comunque quando ho scritto "del resto è questo che vogliono i funz e li accontentano" non è riferito al legame con Solo, quella è una cagata forzata da loro, ma intendo dire che al funz interessava rivedere come al solito la vecchia guardia... e se vederla imbolsita e decisamente fuori posto, è il prezzo da pagare beh.. a loro va bene lo stesso.
                        Ultima modifica di Naihir; 10 ottobre 19, 22:26.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Beh, se è vera questa del figlio di Ackbar sarebbe puro Lucas.

Che film, praticamente una ribollita, anche se poi queste cose saranno per la maggior parte dettagli e strizzatine d'occhi inserite qua e là.
                          Al momento chi mi sta deludendo di più sono i Pezzenti di Ren, speriamo che sullo schermo siano più formidabili di come appaiono nelle immagini diffuse finora.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Sembra che nel film ci sarà il... FIGLIO di Ackbar. Scoppio.
                            JeJe in qualche modo ha riportato pure Ackbar in vita. olè! ahahah

Admiral Ackbar ...manco a farlo a posta, parlavo di tuo figlio eheh

comunque quando ho scritto "del resto è questo che vogliono i funz e li accontentano" non è riferito al legame con Solo, quella è una cagata forzata da loro, ma intendo dire che al funz interessava rivedere come al solito la vecchia guardia... e se vederla imbolsita e decisamente fuori posto, è il prezzo da pagare beh.. a loro va bene lo stesso.
                            La gloriosa stirpe degli Ackbar merita di sopravvivere e chi dice il contrario mente
                            Parlando sul serio, negli anni ho scritto più volte che Lando io l'avrei lasciato tranquillamente da parte puntando su nuovi personaggi secondari. Però capisco Abrams: Han è morto, Luke può apparire solo come Fantasma, Leila solo con il materiale d'archivio, è comprensibile andasse in cerca di un altro appiglio soprattutto visto che i nuovi personaggi di contorno (Maz, DJ, Rose) non hanno avuto successo presso il pubblico e quindi punta sull'usato sicuro, insieme a ulteriori personaggi nuovi tipo Zori. Se ci pensate è un po' quello che avvenne in Episodio II dove Lucas ridusse all'osso il ruolo di Jar Jar e consegnò il compito di comic relief al solo 3PO. Inoltre è l'ultimo film in cui vedremo il Falcon (almeno per un po') e non mi dispiacerebbe se alla fine tornasse definitivamente nelle mani di Lando.

Comunque non ho letto nulla nel dettaglio ma pare che i leaker stiano in parte ritrattando, o meglio stanno dicendo che J.J. sta cambiando/rimuovendo/accorciando ecc. varie scene al montaggio. Continuo a credere che molte informazioni si riveleranno vere, ma questa cosa mi fa credere ancora di più che parte dei leak fossero basati su vecchi script, concept, voci (magari messe in giro dalla stessa Lucasfilm) e ora si stiano giustificando così, facendo credere a tutti che il film stia davvero venendo stravolto in fase di montaggio, quando probabilmente diverse cose non sarebbero mai finite realmente nel film. Tra l'altro mi sono ricordato di quando Making Star Wars (in questo il sito più affidabile) ai tempi dei rumors su TLJ pubblicò una descrizione anche abbastanza dettagliata su uno scontro Rey e Luke vs. Kylo e i Cavalieri su Ahch-To, e sappiamo che di quella cosa cosa nel film non ce n'è traccia.

Commenta

• Il trailer dovrebbe uscire il 21 Ottobre come riportato da Badtaste.
                              Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                                Beh, se è vera questa del figlio di Ackbar sarebbe puro Lucas.
                                it's a trap, bro!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X