annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Commenta

• Ma quindi pure Rey fa tipo Rey Poppins?

chissà come la prenderanno i detrattori di Leia Poppins.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ma quindi pure Rey fa tipo Rey Poppins?

No aspetta...sembra siano su un pianeta su una specie di piattaforma non nello spazio i nemici vengono spazzati via dallo spostamento d'aria della nave che viene a soccorrere la ragazza.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ma quindi pure Rey fa tipo Rey Poppins?

C'è Finn pronto a prenderla a poca distanza, mi sembra più un "salto jedi" in orizzontale. Ecco la versione in widescreen
            https://www.youtube.com/watch?v=Zsp8...ture=emb_title

Commenta

• Per la promozione di Star Wars 9, Kathleen Kennedy ha parlato a ruota libera, dalla delusione di George Lucas per la Nuova Trilogia al futuro della saga

Commenta

• nuovi character poster, nessuna sorpresa

https://www.joblo.com/movie-news/the...racter-posters

Commenta

• il robot megafono sembra quelle cacatine che uno faceva con i lego che avanzavano dal set...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Comunque resto dell'idea che questo film farà volare molte teste in lucas
                    Ultima modifica di Leorgrium; 21 novembre 19, 17:54.

Everybody Lies...

Commenta

• Nuovo poster, ricorda quello di TFA e mi piace molto di più di quello rilasciato in precedenzag7q6f7x0r1041.jpg

Commenta

• Quest'ultimo poster in effetti è il migliore, se non fosse per Grandpa Lando:

Lando.JPG

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        il robot megafono sembra quelle cacatine che uno faceva con i lego che avanzavano dal set...
                        Ahahah è vero!

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                          Quest'ultimo poster in effetti è il migliore, se non fosse per Grandpa Lando:

Lando.JPG
                          ah, è lando non umberto smaila...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            ah, è lando non umberto smaila...

Ora non posso fare a meno di immaginarmi Jedi Calà che si concentra e urla "Libiiidine!"

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio

Ora non posso fare a meno di immaginarmi Jedi Calà che si concentra e urla "Libiiidine!"
                              Chiaramente con Guido Nicheli che lo addestra.

Commenta

• La promozione stampa di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sta decisamente entrando nel vivo: JJ Abrams parla dell'opinione di Lucas sulla Nuova Trilogia

Commenta

In esecuzione...
                                X