annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la sequenza in sè poteva anche essere emozionante se pensata bene...il problema è che si tratta dell'atto finale di una pellicola - e di un'intera trilogia - pensata male e realizzata peggio...impossibile aspettarsi un confronto finale memorabile tra la protagonista e il supervillain quando nemmeno è spiegato cosa quest'ultimo ci faccia nel film ("i morti parlano....")
    "...Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri..."

Commenta

• A.Crowley Ti riferisci a quella sorta di adepti sugli spalti? Un'altra delle cazzate senza contesto buttate da Abrams amminchia. Che poi non so se sono io rincoglionito oppure l'arena ha dei problemi di proporzioni/dimensioni.

Comuque, non ho capito chi fossero i soggetti sugli spalti e manco mi interessa. Ritengo il film meno disastroso di come è stato disegnato ma lo ritengo il peggiore in assoluto della saga. Troppe, troppe pecche e non sense (vedi Finn sensibile alla Forza e va benone e Rey e sopratutto Leia che manco se ne accorgono).
      ​​​​​​
      ​​​​​
      Ultima modifica di Yalun; 31 agosto 20, 14:51.
      Wars not make one great

Commenta

• Dervis 85 d'accordissimo. Le cose fighe e "nuove" (KR alla ricerca del pathfinder e il vecchio introdotto a cazzo) ipervelocizzate e buttate in faccia allo spettatore perchè sì. Tra l'altro hanno pure messo la scena del messaggio di Palpie su Fortnite, ci sarebbe stata alla grande nel film. Vabbè, più passa il tempo e più ripenso agli altri suoi film, più mi convinco che il problema sia stato l'approccio vuoto di Abrams.
        Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
          A.Crowley Ti riferisci a quella sorta di adepti sugli spalti? Un'altra delle cazzate senza contesto buttate da Abrams amminchia. Che poi non so se sono io rincoglionito oppure l'arena ha dei problemi di proporzioni/dimensioni.

Comuque, non ho capito chi fossero i soggetti sugli spalti e manco mi interessa. Ritengo il film meno disastroso di come è stato disegnato ma lo ritengo il peggiore in assoluto della saga. Troppe, troppe pecche e non sense (vedi Finn sensibile alla Forza e va benone e Rey e sopratutto Leia che manco se ne accorgono).
          ​​​​​​
          ​​​​​
          sisi mi riferivo proprio agli ultrà-fatnasma che spuntano dal nulla

il bello è che quella mica è la peggiore, l'occhiolino agli Avengers con la battaglia finale con ottencolmilioni di astronavi, Lando boh, buttato la a fare la comparsata tipo spot promozionale e raggio cosmico dell'imperatore
          ridatemi il "POTEREEEEEE ILLIMITATOOOOOOOOO"

Commenta

• L'ho scritto anche nel topic spoiler, Abrams ha preso il peggio del modus narrativo di Lucas.

Ho sempre amato l'Imperatore, una cosa che mi ha deluso molto della prequel è lo scarso suo approfondimento e dei Sith in generale.

Abrams avrebbe potuto esplorare, ma non sia mai che vada oltre il vago accenno perchè "fa figo come i vecchi SW non spiegare le cose".

Ma poi non ho capito perchecazzo quando si rigenera, si rigenera pure il saio con tanto di cintura (che ricorda quella di Darth Vader). Ma io spero che si siano strafatti di droghe veramente buone quando hanno deciso di rendere definitive delle scene e delle scelte nel film.

Per epicità, storia e momenti riusciti, TLJ è un capolavoro a confronto del riuscito a metà/mezzo remake ep7 e sto velocissimo, banale e superficiale ep9.

Ciononstante, non lo trovo un film totalmente dimmerda, ha buoni momenti. Pochi e non eccelsi, ma ci sono.

​​​
            ​​
            Ultima modifica di Yalun; 31 agosto 20, 16:27.
            Wars not make one great

Commenta

• alla fine penso che questa trilogia seguirà il destino della prequel, basta far passare qualche anno, ci si ricorda e si esaltano le cose buone e si fa finta che tutte le stronzate invece non ci siano state o si da meno peso a queste...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ma poi non ho capito perchecazzo quando si rigenera, si rigenera pure il saio con tanto di cintura (che ricorda quella di Darth Vader). Ma io spero che si siano strafatti di droghe veramente buone quando hanno deciso di rendere definitive delle scene e delle scelte nel film.

​​​
                ​​
                E si vede che il potere della Diade rigenera anche gli oggetti))

Commenta

• Variabile Ind. Sono d'accordo. Credo fortemente che contribuirà a creare dei nuovi giovani appassionati come fece la preq a suo tempo.

I love rey hahahaha. "You don't know the power of the Dark Side"

"Now I know. Look at my new robe!"
                  Wars not make one great

Commenta

Ma perchè? E Sidius avrebbe dovuto avere dietro gli spiriti dei Sith? A me avrebbe fatto effetto pietoso da Ken il guerriero vs Raul. Già va bene che sente le voci.
                    perchè era meglio, per me ovviamente.
                    Sith ce ne sono 2 contati

Commenta

• Be 2 per mille generazioni

Mi è sembrato strano che Abrams non abbia colto l'occasione per l'ennesimo gomito: per la redenzione di KR, farlo combattere contro l'ombra di Darth Vader
                      Wars not make one great

Commenta

• Scena presente giù nello script di Colin tra l'altro.

Ma la costruzione della storia che portava Kylo Ren a fronteggiare una illusione di Vader, aveva decisamente più senso per come avevano impostato il viaggio di ricerca di KR

In ep9 Kylo Ren fa esattamente le stesse cose che fa nel 7. Poi Abrams siccome è un troll nerd, per far capire che stiamo vedendo l'erede di Vader gli ha opzionato tutte le skills del nonno. Idem per farci capire che Rey è invece imparentata con Palpie. Insomma trovate da nerd alle prime armi con le fan fiction.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Orca non sapevo. Non mi sono interessato allo script di CT.
                          Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Sul tubo ho trovato questa chicchetta,

alcuni fan stanno facendo un audio script di Duel of the Fates di Trevorrow.

Il risultato è pazzesco. Vi consiglio di vedere tutti e 4 i video che hanno inserito (arriveranno anche altri) finalmente si fa un po' di chiarezza su Tor Valum.. era colui che ha insegnato a Darth Plagueis ma non era propriamente un "Sith Lord". si vocifera pure che dovesse essere uno degli Zeffo (forse quello che viene citato su Dathomir nel gioco Fallen Order), un antico popolo molto connesso alla Forza.

Che dire.. questi video, danno un po' l'idea della grandezza di quello sarebbe potuto essere. Tutta sta roba mi affascina più delle stronzatine viste in Ep9, soprattutto perché da uno scopo a Kylo e una centralità al personaggio che in Ep9 si va completamente a perdere.

Porca paletta, chi lo avrebbe mai detto... Trevorrow stava tirando su proprio un filmetto niente male. Maledetta Kennedy e la sua smania di copiare tutti i risvolti della trilogia originale
                            Non ricordo se è questo il video, ma sti ragazzi hanno estrapolato alcuni pezzi dello script e in uno c'è lo scontro con Vader.

Sul loro canale trovi qualcosa
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Quello che direi alla Disney è di non prendere per questioni di marketing un personaggio nero vendendolo come più importante di quello che è effettivamente in un franchise dove poi viene messo da parte. Non va bene. Lo dico con la schiena ben dritta. Gente, avete saputo cosa fare con Daisy Ridley, avete saputo cosa fare con Adam Driver. Sapevate cosa fare con quella gente, ma quando si trattava di Kelly Marie Tran, quando si trattava di John Boyega avete mandato a fan*ulo tutto. Cosa volete che dica? Quello che loro vorrebbero sempre sentir dire è “Oh, ho adorato prendere parte a questo film. È stata un’esperienza fantastica”. Nah, nah, nah. È una cosa che posso dire quando mi trovo a vivere un’esperienza che è davvero definibile come fantastica. Hanno dato tutte le sfumature del personaggio ad Adam Driver, a Daisy Ridley. Siamo onesti. Daisy lo sa. Adam lo sa. Tutti lo sanno. Non sto dicendo niente che non si sappia già.
                              In una nuova intervista, John Boyega è tornato a criticare in maniera molto accesa i nuovi Star Wars e il trattamento riservato a Finn

Commenta

• Forse è anche più incazzato perché anche lui ha letto lo script leakato di Trevorrow e ha scoperto che in quella versione aveva un ruolo ben più rilevante (come anche la Tran)

Cmq simpatico, durante la promozione di IX ha sputtanato ep. VIII come se invece IX gli avrebbe reso giustizia e ora sputtana pure l'ultimo.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X