annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
    Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente. Priorità recupero piani, altissima. Reattività del main villain, nulla. Nel film originale il pianeta era alquanto casuale (per gli imperiali) e non era chiaro se l'Impero fosse a conoscenza certa se i piani fossero in mano o no a Leia. Poi, per me, per quanto sufficientemente riuscito, R1 è di inutilità totale ed è l'ennesima aggiunta superflua a una porzione di storia che andava bene già com'era. Più aggiungi sul già raccontato, più crei domande di continuity e logica le cui risposte difficilmente risultano fluide. Comunque, per favore, non cominciamo discorsi infiniti su come la saga si lega o meno, ho veramente nessuna voglia. Ho solo espresso la mia percezione su quanto o meno scorrono i due film.
    Ma Vader non arriva con lo Star Destroyer proprio quando sta per finire la battaglia?
    Che ci va a fare giù sul pianeta?

Lascia un commento:

• Cosmo
    ha risposto
    Beh ma è pure normale che i progetti in Lucasfilm vadano avanti così a lungo, ogni volta che la Kennedy boccia uno script e lo sceneggiatore le telefona per avere informazioni, parte il classico:

- Pronto Kathleen, ma cos'è che non va nella sceneggiatura?
    - Niente...
    - Come niente, dai, qual è il problema?
    - Niente, non importa...
    - Ma dai, vuoi dirmi cosa c'è che non va?!
    - Ah, se per te è tutto a posto, non c'è proprio niente che non va... se non lo sai tu...

E così non se ne esce più.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Un progetto in ballo da anni, che passa da film spin off a serie tv, poi da il via libera e dopo 1 mese subito lo stop, ora bisogna stopparla e riscriverla, non è chiaro quanti episodi avrà..
    Cioè boh, bordello

Ah: McGregor negava esistesse sta serie mesi fa, quindi qualsiasi sua dichiarazione è ovviamente da prendere con le pinze.
    Io continuo ad incorciare le dita per un leak di email interne, il DisneyLeak.
    Ultima modifica di Cooper96; 24 gennaio 20, 13:13.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
    E come pensavo la Kennedy ha colpito ancora:
    https://collider.com/obi-wan-series-...d-disney-plus/
    Forse era troppo originale come sceneggiatura.

Quindi via di cliché e cose già viste. Altrimenti che SW è!

Mamma mia.. ma quando si dilegua questa piaga umana?

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Ha parlato McGregor:
    “La registrazione è solamente slittata al prossimo anno, tutto qui. Le sceneggiature sono davvero buone. Penso che ora che Episodio IX è uscito tutti alla Lucasfilm abbiano più tempo da dedicare alla scrittura, e vogliono dedicarci più tempo. Ho letto circa l’ottanta, novanta percento di ciò che hanno scritto finora, ed è davvero molto buono. Invece di girare ad Agosto, vogliono solo iniziare a girare a Gennaio, tutto qui. Niente di più drammatico di così. Succede spesso nei progetti, hanno voluto solo spostarlo al prossimo anno. Avrà la stessa data di uscita, non penso che influenzerà la data di uscita. Stanno ancora lavorando con l’idea di avere la stessa data di uscita”
    https://guerrestellari.net/obi-wan-k...la-a-mcgregor/
    quindi confermati gli 8 episodi sembrerebbe, non 4 come leggevo stamattina sul web.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Ha parlato McGregor:
    “La registrazione è solamente slittata al prossimo anno, tutto qui. Le sceneggiature sono davvero buone. Penso che ora che Episodio IX è uscito tutti alla Lucasfilm abbiano più tempo da dedicare alla scrittura, e vogliono dedicarci più tempo. Ho letto circa l’ottanta, novanta percento di ciò che hanno scritto finora, ed è davvero molto buono. Invece di girare ad Agosto, vogliono solo iniziare a girare a Gennaio, tutto qui. Niente di più drammatico di così. Succede spesso nei progetti, hanno voluto solo spostarlo al prossimo anno. Avrà la stessa data di uscita, non penso che influenzerà la data di uscita. Stanno ancora lavorando con l’idea di avere la stessa data di uscita”
    https://guerrestellari.net/obi-wan-k...la-a-mcgregor/

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    In effetti smebrava che stesse andando tutto troppo liscio e spedito per un prodotto SW/Disney.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    la cioccolatia colpisce ancora...

giphy.gif

Lascia un commento:

• Kyle Katarn
    ha risposto
    E come pensavo la Kennedy ha colpito ancora:
    https://collider.com/obi-wan-series-...d-disney-plus/

Lascia un commento:

• Yalun
    ha risposto
    Naihir ma che c'entra Tarkin, stavo parlando di Vader. Ho sempre trovato abbastanza stupido sin dal primo film che deleghi il recupero di un droide, potenzialmente in possesso di piani vitali per i cattivi, a dei soldati fondamentalmente incapaci. Non c'è necessità che ti metti a "spiegare", la trama del film è chiarissima, quanto stranota, quanto inutile. È già presente nella crawl di ep4 e nel riassuntino fatto ai piloti, nel momento in cui R2 giunge a Yavin.
    Hanno tentato di mettere una pezza agli imperiali idioti del 77 con la storiella della falla costruttiva voluta, hanno reso ancora più stupido il comportamento di Vader in ep4. Sempre, per me.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Per me non c'è possibilità che questa serie non si faccia, se ci sono problemi al massimo potrebbero rinviarla, ma sanno benissimo che cancellandola si scaverebbero ancora di più la fossa alla Lucasfilm

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
    Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente.
    Quindi Tarkin sarebbe sceso personalmente a prendere i piani, capisco.

Vabbè se era questa l'incogruenza che ha reso stupidi R1 e Ep4, possiamo stare tranquilli. Fortunatamente non è così.

Ma non mi va di spiegare anche questo film, ero solo curioso di capire cos'era sta "resa stupida". Pensavo peggio dai.

Anche a me piacerebbe rivedere McGregor su Kenobi, ma di per se al momento è la serie tv che mi convince meno.. ha più senso una non so sugli Inquisitori o una condivisa tra Kenobi e Vader o una sui Cavalieri di Ren, visto che a questo punto con la sequel finita si può cominciare ad espandere l'universo di questi periodi, senza intaccarne i film (anzi si spera arricchendoli).

Tipo la storiella dei lealisti Sith post-Endor meriterebbero un po' di chiarezza.

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Io invece spero la facciano. McGregor è una delle cose BELLE della prequel, l'aspetto con vigore!

Lascia un commento:

• Yalun
    ha risposto
    Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente. Priorità recupero piani, altissima. Reattività del main villain, nulla. Nel film originale il pianeta era alquanto casuale (per gli imperiali) e non era chiaro se l'Impero fosse a conoscenza certa se i piani fossero in mano o no a Leia. Poi, per me, per quanto sufficientemente riuscito, R1 è di inutilità totale ed è l'ennesima aggiunta superflua a una porzione di storia che andava bene già com'era. Più aggiungi sul già raccontato, più crei domande di continuity e logica le cui risposte difficilmente risultano fluide. Comunque, per favore, non cominciamo discorsi infiniti su come la saga si lega o meno, ho veramente nessuna voglia. Ho solo espresso la mia percezione su quanto o meno scorrono i due film.
    Ultima modifica di Yalun; 22 gennaio 20, 09:45.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Questa mi è nuova, che ha reso più stupido R1?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X