annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Maul ha un incontro con Ben Kenobi in Rebels, dove trova la morte con lo stesso movimento che Qui-Gon attua su di lui nello scontro di Ep1.

Trova la pace e chiede a Ben se Luke è veramente il prescelto che riporterà la luce. Ben dice di sì (perché Ben era ormai fermamente convinto che fosse Luke il prescelto e non Anakin che è caduto) . Questo è il loro incontro dopo anni.

I due si reincontrano dopo tanto tempo, solo in questa occasione. Maul scopre solo in un secondo momento che Ben Kenobi è vivo e si trova su Tatoo. Quindi se la serie sarà incentrata su Kenobi nel pianeta desertico, dopo gli eventi dell'Ordine 66, non ha senso scomodare Maul. Se invece vi saranno flashback, magari su Mandalore, potrebbero anche risfruttarlo.. ma The Clone Wars ha già detto tutto anche li.
    Ho capito. In sostanza nel periodo in cui sarà ambientata la serie i due si ritroverebbero solo una volta su Tatooine dove Maul poi muore, giusto?

Non ho ben capito invece come muore: Ben attua lo stesso movimento con il quale all'epoca Maul uccise Qui-Gon?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Non ho ben capito invece come muore: Ben attua lo stesso movimento con il quale all'epoca Maul uccise Qui-Gon?
      quello del suo vecchio maestro, che in ep1 non andò a buon fine, qui sì
      Ultima modifica di Naihir; 01 gennaio 20, 14:01.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Capito. Non pensavo che quella di Qui-Gon fosse stata una mossa premeditata.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mi pare che nessuno abbia riportato questo rumor: https://wegotthiscovered.com/tv/luca...series-disney/
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Jones ha quasi 90 anni..... Cmq quel gap di 30 ci starebbe alla grande da colmare.

Commenta

• We Got This Covered a quanto pare è uno di quei sitarelli da mettere in black list, spara cazzate a raffica (e lo dico indipendentemente da questo rumor, penso anch'io che potremmo rivedere Christensen dovesse esserci qualche flashback)

Commenta

• Anche io penso che sia una cavolata.. anche perché qua rumoreggiano addirittura su una possibile serie tv su Vader.. mi pare eccessivo boh.

Commenta

• Making Star Wars riporta un rumor abbastanza clamoroso
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Sarebbe fantastico.
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Making Star Wars riporta un rumor abbastanza clamoroso
                      Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Sì, sarebbe fantastico!
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Magari tornasse davvero.

Commenta

• Stando al canone, Jar Jar ha passato il resto della sua vita su Naboo. Troverei un po' forzato l'incontro con Kenobi.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                              Stando al canone, Jar Jar ha passato il resto della sua vita su Naboo. Troverei un po' forzato l'incontro con Kenobi.
                              Solo se kenobi non si è mai mosso da tatooine.
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Sarebbe gradito un suo ritorno, magari in veste un pò più natura. Non l'ho mai ritenuto un personaggio stupido. Nel primo episodio è la "scintilla" che fa decidere a Padmè di tornare a combattere e chiedere aiuto a un popolo con cui si erano sempre ignorati e ha una delle battute più belle e significative sul campo di battaglia.
                                Wars not make one great

Commenta

In esecuzione...
                                X