annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile come questo personaggio un tempo odiatissimo, sia ora così tanto atteso e ricordato con nostalgia.
    Sono curioso (indipendentemente dai miei giudizi personali) di vedere se certi personaggi divisori della sequel avranno in futuro la stessa "rivalutazione".
    Ultima modifica di Lord casco nero; 14 gennaio 20, 21:45.

Commenta

• Te cosa pensi del personaggio in questione? Mi era piaciuto molto il popolo Gungan. Speravo che con Naboo venissero ulteriormente approfonditi come partecipazione al conflitto in senato. Poi ep2 ha toccato altri lidi ed è rimasto solo lui. Comunque fondamentale.

Se sviluppano serie valide, sicuramente.
      Wars not make one great

Commenta

• Diciamo che a tratti è effettivamente un po irritante ,però non ho tutta questa insofferenza che molti sembrabo nutrire per lui . Un comprimario non strepitoso ma che fa il suo dovere ,i veri difetti di Ep 1 per me sono altri.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
          Stando al canone, Jar Jar ha passato il resto della sua vita su Naboo. Troverei un po' forzato l'incontro con Kenobi.
          Dov'è che lo si dice? Vabbè che stando al canone il caccia di Luke doveva essere definitivamente inutilizzabile, e Snoke doveva essere un antico essere con cui Palpatine era entrato in contatto prima della fine dell'Impero (anche se in questo caso non sono sicuro al 100% che si riferisse a lui o solo ad una generica presenza oscura che poteva essere la fonte del LO su Exegol). Quindi...
          Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
          Sarebbe gradito un suo ritorno, magari in veste un pò più natura. Non l'ho mai ritenuto un personaggio stupido. Nel primo episodio è la "scintilla" che fa decidere a Padmè di tornare a combattere e chiedere aiuto a un popolo con cui si erano sempre ignorati e ha una delle battute più belle e significative sul campo di battaglia.
          Durante la battaglia o prima quando incontrano Big Boss per convincerlo a prendere parte allo scontro? Perchè io di sue battute sul campo di battaglia ricordo: "loro rotti!"

Commenta

• Durante la battaglia. "Questa è pazzia". Poi danneggia qualche carro perchè goffo. Il suo lo fa. XD
            Wars not make one great

Commenta

• Ma per carità, va bene che siamo in epoca di revisionismo ma di stupidate come "Ex squeeze me, kake puzza" ne faccio volentieri a meno

Commenta

• Evvabe non parlava tanto bene però il popolo era interessante. A me ep1, piace. Lo ritengo a tratti istruttivo.

Magari possono migliorare il personaggio, sono passati anni.
                Wars not make one great

Commenta

• A me Jar Jar non ha mai disturbato così tanto. Quando andai per la prima volta al cinema per vedere uno SW, Episodio 1 mi colpì moltissimo. Certo rimasi spiazzato perché sembrava un'altra tipologia di storia, anche se ne riconoscevo lo stile alla SW ma i personaggi mi presero subito. Qui-Gon lo adoravo e ho sperato sino all'ultimo che non morisse (ma lo davo per scontato, perché non s'era mai parlato di lui), Jar Jar credevo fosse una sorta di Jet McQuack e spesso nei vecchi trailer lo confondevo con Sebulba. Pensavo avesse un ruolo da comicrelief ma di quel tipo alla McQuack che poi si rivelasse un mezzo fenomeno talentuoso in qualcosa. Rimasi un po' deluso da questo più che altro, perché ai tempi mi ero fatto un'idea completamente sbagliata sul personaggio.

Trovo che alla fine svolga egregiamente il ruolo di comic relief in mancanza dei siparietti dei 2 droidi (ecco perché ho trovato giusto il suo poco screentime nei capitoli successivi), unica cosa che non mi è mai piaciuta e continua ad irritarmi, è il momento in cui c'è la scena super epica dell'entrata delle bandiere della pod racer e si vede quella sorta di cammello alieno scorreggiare in faccia a Jar Jar. Ma porc... si perde tutta l'epicità del momento. Peccato.

Comunque a parte tutto questo, dubito che presenzierà a questa serie, almeno che non vi siano dei flashback.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                    Incredibile come questo personaggio un tempo odiatissimo, sia ora così tanto atteso e ricordato con nostalgia.
                    Sono curioso (indipendentemente dai miei giudizi personali) di vedere se certi personaggi divisori della sequel avranno in futuro la stessa "rivalutazione".
                    Non avendolo mai odiato nemmeno al suo esordio, fatico a comprendere determinate meccaniche. Per me è sempre stato Pippo di star wars e Pippo mi è sempre piaciuto. Sarà forse per l'inutilità e la pesantezza dei nuovi pupazzetti delle ultime produzioni, non lo so...
                    Ultima modifica di Maddux Donner; 14 gennaio 20, 23:26.
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Non avendolo mai odiato nemmeno al suo esordio, fatico a comprendere determinate meccaniche. Per me è sempre stato Pippo di star wars e Pippo mi è sempre piaciuto. Sarà forse per l'inutilità e la pesantezza dei nuovi pupazzetti delle ultime produzioni, non lo so...
                      Ahah bell'accostamento!
                      Comunque concordo.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Lord Vell Nel libro Aftermath - la fine dell'Impero. Si, in effetti il canone ormai ha perso gran parte della coerenza...

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                          Lord Vell Nel libro Aftermath - la fine dell'Impero. Si, in effetti il canone ormai ha perso gran parte della coerenza...
                          Ha più coerenza il vecchio EU che questo nuovo canone in cui "tutto ha la stessa importanza", ridicolo.

Commenta

• Libri e fumetti al momento stanno viaggiando bene.

I problemi li crea sempre Abrams che sembra fottersene di queste cose. Sia con TFA e poi con TROS ha scombinato un po' i piani dell'EU. Adesso che la sequel è conclusa, immagino che andranno più spediti per coprire i buchi che ci sono tra ep6 ed ep7 (che stanno in parte già facendo con la testata Rise of Kylo Ren) e immagino che in qualche maniera, ci ritroveremo anche qualche fumetto post-Ep9 con Poe, Finn e co. come protagonisti. Prima era quasi impossibile potre scrivere qualcosa ambientato nell'epoca sequel, visto che nemmeno i registi sapevano cosa fare con i personaggi che avevano in mano

Per quanto riguarda Jar Jar, penso che potrebbe apparire come flashback o semplicemente Kenobi, prima di spostarsi definitivamente su Tatoo, può aver fatto qualche viaggio di conoscenza o aver lasciato qualche indizio sul suo nascondiglio a persone fidate come Bail Organa e affini.

Potrebbero anche far vedere Ashoka volendo. Le possibilità di non essere scontati e di non mostrarci solo una singola avventura di Kenobi sul pianeta desertico, le hanno.

Io spero, ma è utopia lo so, che possano dedicare la trama al fatto che Kenobi debba allenarsi con il suo vecchio maestro Qui-Gon per comprendere il potere dell'imortalità. Questo potrebbe far sì che lui sia costretto ad affrontare il suo passato, presente e futuro.. e quindi mostrarci dei flashback/visioni sul suo passato, sia da padawan, da jedi immerso nella guerra e poi da eremita. Un opzioen che permetterebbe di rivedere anche vecchi personaggi

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Ha più coerenza il vecchio EU che questo nuovo canone in cui "tutto ha la stessa importanza", ridicolo.
                              Non cominciamo a inalberarci per i rumor idioti. Aftermath dice solo che Jar Jar faceva il clown di strada per allietare gli orfani di guerra per attenuare i sensi di colpa per il suo ruolo nell'ascesa di Palpatine, non viene nemmeno nominato esplicitamente.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Non cominciamo a inalberarci per i rumor idioti. Aftermath dice solo che Jar Jar faceva il clown di strada per allietare gli orfani di guerra per attenuare i sensi di colpa per il suo ruolo nell'ascesa di Palpatine, non viene nemmeno nominato esplicitamente.
                                No ovviamente di Jar Jar non sappiamo ancora nulla di ufficiale, io mi riferivo a cose come Snoke essere antichissimo (non so i dettagli ma avevo letto che molte altre informazioni su di lui che vennero date nei libri sono state completamente sbugiardate), il passato di Poe Dameron, l'X-Wing di Luke funzionante quando un pezzo dell'ala era la porta della capanna di Luke ecc. ecc.

Commenta

In esecuzione...
                                X