annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non ricordo male, me lo aveva riportato qui qualcuno sul forum, era Serkis che aveva affermato che Snoke fosse antico e potente. Ma magari lo è, o meglio, gli accoliti di Palpie potrebbero aver usato dna di un antico devoto al LO poi geneticamente programmato per eseguire gli ordini di Sidius.

Mah, sull'ala non mi faccio problemi, Rey l'avrà rimontata off screen. Parliamo di una mercante di rottami con abilità di meccanico. La porta si ben vede in ep8 e Ciube la scardina.
    ​​​​
    Wars not make one great

Commenta

• Sì.. ci rimane giusto 5 secondi su Ahch-To
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Già morta?
        Disney Plus Expo in 2019 brought a lot of excitement among fans as a lot of new content was announced. One of the biggest moment was that when Ewan McGregor took the stage to announce that he will be returning as Obi-Wan Kenobi. Star Wars fans were waiting for this announcement since last 10 years. …
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Il giornalista di Vanity Fair che segue le notizie di Star Wars ha già smentito. Ci manca solo che cancellino questa serie dopo che McGregor si è pure presentato su un palco con la Kennedy per ufficializzarla

Commenta

• Ci sono ancora vari rumour che dicono che la produzione è problematica e ci sono stati dei diverbi tra McGregor e la Disney... ovviamente potrebbe essere tutto falso, ma io non lo escluderei del tutto, anzi sembra più inverosimile che fili tutto liscio.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
              Ci sono ancora vari rumour che dicono che la produzione è problematica e ci sono stati dei diverbi tra McGregor e la Disney... ovviamente potrebbe essere tutto falso, ma io non lo escluderei del tutto, anzi sembra più inverosimile che fili tutto liscio.
              A questo punto credo ci siano problemi... Sarò pessimista ma a sto punto comincio a pensare che il progetto non vedrà mai la luce.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                Ci sono ancora vari rumour che dicono che la produzione è problematica e ci sono stati dei diverbi tra McGregor e la Disney... ovviamente potrebbe essere tutto falso, ma io non lo escluderei del tutto, anzi sembra più inverosimile che fili tutto liscio.
                strano con la Disney va sempre tutto bene solitamente.

Commenta

• ma la kennedi, di grazia, quando le defenestrano dalla lucasfilm...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il contratto di KK scadrà alla fine del 2021.
                    - Ah Se'... e mo' che famo?
                    - Famo pausa.

Commenta

• Personalmente, non sento tutto sto bisogno di sapere che ha fatto Obi Wan per 20 anni. Se poi fanno come R1, che per mettere una pezza a una roba, sono andati a renderne ancora più stupida un'altra nel film dopo, meglio non fare altri danni. Per me.
                      Wars not make one great

Commenta

• Questa mi è nuova, che ha reso più stupido R1?
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente. Priorità recupero piani, altissima. Reattività del main villain, nulla. Nel film originale il pianeta era alquanto casuale (per gli imperiali) e non era chiaro se l'Impero fosse a conoscenza certa se i piani fossero in mano o no a Leia. Poi, per me, per quanto sufficientemente riuscito, R1 è di inutilità totale ed è l'ennesima aggiunta superflua a una porzione di storia che andava bene già com'era. Più aggiungi sul già raccontato, più crei domande di continuity e logica le cui risposte difficilmente risultano fluide. Comunque, per favore, non cominciamo discorsi infiniti su come la saga si lega o meno, ho veramente nessuna voglia. Ho solo espresso la mia percezione su quanto o meno scorrono i due film.
                          Ultima modifica di Yalun; 22 gennaio 20, 09:45.
                          Wars not make one great

Commenta

• Io invece spero la facciano. McGregor è una delle cose BELLE della prequel, l'aspetto con vigore!

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                              Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente.
                              Quindi Tarkin sarebbe sceso personalmente a prendere i piani, capisco.

Vabbè se era questa l'incogruenza che ha reso stupidi R1 e Ep4, possiamo stare tranquilli. Fortunatamente non è così.

Ma non mi va di spiegare anche questo film, ero solo curioso di capire cos'era sta "resa stupida". Pensavo peggio dai.

Anche a me piacerebbe rivedere McGregor su Kenobi, ma di per se al momento è la serie tv che mi convince meno.. ha più senso una non so sugli Inquisitori o una condivisa tra Kenobi e Vader o una sui Cavalieri di Ren, visto che a questo punto con la sequel finita si può cominciare ad espandere l'universo di questi periodi, senza intaccarne i film (anzi si spera arricchendoli).

Tipo la storiella dei lealisti Sith post-Endor meriterebbero un po' di chiarezza.

Commenta

• Per me non c'è possibilità che questa serie non si faccia, se ci sono problemi al massimo potrebbero rinviarla, ma sanno benissimo che cancellandola si scaverebbero ancora di più la fossa alla Lucasfilm

Commenta

In esecuzione...
                                X