annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naihir ma che c'entra Tarkin, stavo parlando di Vader. Ho sempre trovato abbastanza stupido sin dal primo film che deleghi il recupero di un droide, potenzialmente in possesso di piani vitali per i cattivi, a dei soldati fondamentalmente incapaci. Non c'è necessità che ti metti a "spiegare", la trama del film è chiarissima, quanto stranota, quanto inutile. È già presente nella crawl di ep4 e nel riassuntino fatto ai piloti, nel momento in cui R2 giunge a Yavin.
    Hanno tentato di mettere una pezza agli imperiali idioti del 77 con la storiella della falla costruttiva voluta, hanno reso ancora più stupido il comportamento di Vader in ep4. Sempre, per me.
    Wars not make one great

Commenta

• E come pensavo la Kennedy ha colpito ancora:
      https://collider.com/obi-wan-series-...d-disney-plus/

Commenta

• la cioccolatia colpisce ancora...

giphy.gif

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In effetti smebrava che stesse andando tutto troppo liscio e spedito per un prodotto SW/Disney.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ha parlato McGregor:
            “La registrazione è solamente slittata al prossimo anno, tutto qui. Le sceneggiature sono davvero buone. Penso che ora che Episodio IX è uscito tutti alla Lucasfilm abbiano più tempo da dedicare alla scrittura, e vogliono dedicarci più tempo. Ho letto circa l’ottanta, novanta percento di ciò che hanno scritto finora, ed è davvero molto buono. Invece di girare ad Agosto, vogliono solo iniziare a girare a Gennaio, tutto qui. Niente di più drammatico di così. Succede spesso nei progetti, hanno voluto solo spostarlo al prossimo anno. Avrà la stessa data di uscita, non penso che influenzerà la data di uscita. Stanno ancora lavorando con l’idea di avere la stessa data di uscita”
            https://guerrestellari.net/obi-wan-k...la-a-mcgregor/

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Ha parlato McGregor:
              “La registrazione è solamente slittata al prossimo anno, tutto qui. Le sceneggiature sono davvero buone. Penso che ora che Episodio IX è uscito tutti alla Lucasfilm abbiano più tempo da dedicare alla scrittura, e vogliono dedicarci più tempo. Ho letto circa l’ottanta, novanta percento di ciò che hanno scritto finora, ed è davvero molto buono. Invece di girare ad Agosto, vogliono solo iniziare a girare a Gennaio, tutto qui. Niente di più drammatico di così. Succede spesso nei progetti, hanno voluto solo spostarlo al prossimo anno. Avrà la stessa data di uscita, non penso che influenzerà la data di uscita. Stanno ancora lavorando con l’idea di avere la stessa data di uscita”
              https://guerrestellari.net/obi-wan-k...la-a-mcgregor/
              quindi confermati gli 8 episodi sembrerebbe, non 4 come leggevo stamattina sul web.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                E come pensavo la Kennedy ha colpito ancora:
                https://collider.com/obi-wan-series-...d-disney-plus/
                Forse era troppo originale come sceneggiatura.

Quindi via di cliché e cose già viste. Altrimenti che SW è!

Mamma mia.. ma quando si dilegua questa piaga umana?
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Un progetto in ballo da anni, che passa da film spin off a serie tv, poi da il via libera e dopo 1 mese subito lo stop, ora bisogna stopparla e riscriverla, non è chiaro quanti episodi avrà..
                  Cioè boh, bordello

Ah: McGregor negava esistesse sta serie mesi fa, quindi qualsiasi sua dichiarazione è ovviamente da prendere con le pinze.
                  Io continuo ad incorciare le dita per un leak di email interne, il DisneyLeak.
                  Ultima modifica di Cooper96; 24 gennaio 20, 13:13.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Beh ma è pure normale che i progetti in Lucasfilm vadano avanti così a lungo, ogni volta che la Kennedy boccia uno script e lo sceneggiatore le telefona per avere informazioni, parte il classico:

- Pronto Kathleen, ma cos'è che non va nella sceneggiatura?
                    - Niente...
                    - Come niente, dai, qual è il problema?
                    - Niente, non importa...
                    - Ma dai, vuoi dirmi cosa c'è che non va?!
                    - Ah, se per te è tutto a posto, non c'è proprio niente che non va... se non lo sai tu...

E così non se ne esce più.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                      Vader che non scende personalmente a recuparare i piani su quel determinato pianeta. In R1 è coinvolto appositamente per il recupero dei piani sottratti e che fa? Nulla. Ci manda dei soldati e aspetta, dopo che in R1 tirano in ballo addirittura di mascherare Jedha come incidente. Priorità recupero piani, altissima. Reattività del main villain, nulla. Nel film originale il pianeta era alquanto casuale (per gli imperiali) e non era chiaro se l'Impero fosse a conoscenza certa se i piani fossero in mano o no a Leia. Poi, per me, per quanto sufficientemente riuscito, R1 è di inutilità totale ed è l'ennesima aggiunta superflua a una porzione di storia che andava bene già com'era. Più aggiungi sul già raccontato, più crei domande di continuity e logica le cui risposte difficilmente risultano fluide. Comunque, per favore, non cominciamo discorsi infiniti su come la saga si lega o meno, ho veramente nessuna voglia. Ho solo espresso la mia percezione su quanto o meno scorrono i due film.
                      Ma Vader non arriva con lo Star Destroyer proprio quando sta per finire la battaglia?
                      Che ci va a fare giù sul pianeta?
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Det. Bullock intendevo l'inizio di ep4.
                        Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                          Det. Bullock intendevo l'inizio di ep4.
                          Cioé il Signore Oscuro delega invece che andare a recuperare due droidi di cui non sa nulla se non che sono droidi?
                          Tra l'altro è letteralmente un lavoro da truppi locali che devo andare a ispezionare tutti i droidi che trovano in giro per il pianeta.
                          Inoltre scoprono che sono droidi solo sul campo, prima assumevano che i piani fossero nel guscio di salvataggio e per quello basta la squadra di recupero.
                          Ultima modifica di Det. Bullock; 24 gennaio 20, 17:48.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Come dicevo in altro post, ho sempre trovato stupido fin dal primo film che il boss dei cattivi non vada a recuperare i piani e stia lì a far nulla. Ciò era in sintonia con le serie/cartoni 70 80 dove il boss dei cattivi era più una figura che doveva inquietare e simbolo malvagio, più che un tipo di azione. Ma se dopo mi fai in inutile spin off, dove sto tizio è chiamato appositamente per recuperare sti piani e nel film dopo non fa nulla, per me suona male. Ma sì, comunque nulla di male. Non mi convince il fatto che vogliano per forza mettere pezze e colmare presunti buchi in qualcosa che andava benone e rimaneva contestualizzato ed accettabile per l'epoca. Se poi dopo ci metti qualcosa che evidentemente è un altro tipo di cinema di intrattenimento contemporaneo, per me suona male e le trame ne soffrono.

​​​​​
                            Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Forse era troppo originale come sceneggiatura.

Quindi via di cliché e cose già viste. Altrimenti che SW è!

Mamma mia.. ma quando si dilegua questa piaga umana?
                              Le scade il contratto nel 2021, speriamo vada a fare nuove esperienze. Per me il vero problema è lei, altro che Abrams...già immagino la sua faccia quando ha visto i concept di trevorrow con tanto di ghigliottina...

Commenta

• Per quel che vale McGregor dice che l'intenzione è di mantenere la stessa data d'uscita. C'è anche da dire che le riprese erano inizialmente previste per agosto in Tunisia; in effetti lo spostamento a gennaio è una soluzione sensata Comunque un mio amico che lavora nel settore giocattoli mi ha detto che compagnie come Hasbro e altre (non so se anche la Lego con cui pure lui lavora) hanno già ricevuto alcune indicazioni per le action figure (lui mi ha parlato di un personaggio, con conseguente indizio sulla trama di cui mormorano)
                                Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Cioé il Signore Oscuro delega invece che andare a recuperare due droidi di cui non sa nulla se non che sono droidi?
                                Tra l'altro è letteralmente un lavoro da truppi locali che devo andare a ispezionare tutti i droidi che trovano in giro per il pianeta.
                                Inoltre scoprono che sono droidi solo sul campo, prima assumevano che i piani fossero nel guscio di salvataggio e per quello basta la squadra di recupero.
                                Esattamente. Vader si occupa personalmente del recupero dei piani fino a che la Tantive IV non viene catturata e il personale neutralizzato; e recuperare i piani da un guscio che si credeva vuoto era un lavoro che potevano benissimo svolgere i truppi locali (ma pure se avesse saputo dei droidi non sarebbe stata comunque una faccenda degna della sua attenzione). Ma il bello è che Rogue One non c'entra nulla con tutto ciò! In quel film quando viene informato della violazione va immediatamente a recuperare i piani di persona; da quel punto di vista RO ribadisce soltanto qualcosa di già noto ed immutabile. Seriamente, non vedo in che modo possa influire su EP.IV

Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio

Le scade il contratto nel 2021, speriamo vada a fare nuove esperienze. Per me il vero problema è lei, altro che Abrams...già immagino la sua faccia quando ha visto i concept di trevorrow con tanto di ghigliottina...

Questa serie ormai devono farla per forza, altrimenti assisteremmo ad un'insurrezione simile a quella prevista nello script di Trevorrow contro la sede della Lucasfilm, e la ghigliottina la costruirebbero per lei Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: non fosse stato per lei non avremmo avuto RO, Johnson su Ep.VIII e The Mandalorian; d'altra parte però è responsabile dei vari casini coi registi e dell'approvazione delle robe più trash di Ep.IX. Ad ogni modo anch'io inizio a sperare che alla scadenza del suo contratto il suo ruolo venga assunto da Favreau e Filoni, però c'è sempre l'incognita di Iger che sta sul gradino più alto
                                Ultima modifica di Lord Vell; 24 gennaio 20, 19:49.

Commenta

In esecuzione...
                                X