annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me invece tra gli spettatori di The Mandalorian ce ne sono non pochi che non hanno mai visto le serie animate e che non hanno intenzione di farlo. Per questo dico che dovranno trovare un equilibrio per accontentare lo spettatore "casuale" e lo spettatore che invece brama quei collegamenti: non dovranno rendere indispensabile la visione delle serie animate ma neanche dovranno trattare quei personaggi come se venissero introdotti per la prima volta.

Commenta

• Sono sicuro che non ci sarà bisogno di vedere a tutti i costi le cose precedenti.

Penso a Saw Gerrera e a come è stato introdotto in Rogue One. In quel contesto il personaggio è funzionale al film e non c'è bisogno di sapere tutto il suo background.

Mi aspetto qualcosa del genere anche per chi non ha mai visto nulla. Ma ripeto se uno si trova in Disney, ed ha tutto a portata di mano è facile che comunque come ha visto Mandalorian, possa anche vedersi The Clone Wars e tutte le prossime serie tv di stampo star warsiano. Tanto hanno tutto a portata di mano

Io sono molto curioso di vedere che presa avranno queste serie sul pubblico di disney+, specialmente quelle che verranno dopo.

Anche se per questa di Kenobi ho tipo zero aspettative
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non è quello il punto: c'è sempre il meccanismo che cartone=only for children che porta a scartare questo tipo di cose.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• no dai.. se una persona si fa l'abbonamento a "disney+" quello dei prodotti "only for children" dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
          X