annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cooper96
    ha risposto
    Così per il piacere di speculare, nella mia isola felice farebbero che è stato Obi a fare in modo che Vader riesca a localizzare Maul...anche se un Obi rappresentato come manovratore non credo la Disney lo consentirebbe...anche se si andrebbe a ripescare il tema della prequel di un ordine Jedi a cui piace fare macchinazioni.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Ma in Solo Maul è ancora al comando dei sindacati....da lì a finire su Malachor possono fare in modo che è stato Vader.
    Tecnicamente sì, però il titolo della serie è "Obi-Wan Kenobi" e gli episodi saranno solo sei mi pare, secondo me non ci sarà proprio tempo per inserire una cosa del genere... Maul in questa serie lo avrei visto solo come villain principale se fosse uscita prima di Rebels. Sono sicuro si siano mangiati le mani per questo

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Ma in Solo Maul è ancora al comando dei sindacati....da lì a finire su Malachor possono fare in modo che è stato Vader.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    All'investor day la Kennedy nell'annunciare questa serie aveva proprio parlato di "rematch" tra Vader e Kenobi, quindi è praticamente certo che Anakin non comparirà solo in flashback/visioni (che comunque è scontato ci saranno, altrimenti non avrebbero richiamato Christensen). Spero in un cameo di Liam Neeson, anche solo vocale, e magari in Jimmy Smits (Bail Organa) che credo comparirà qui o in Andor. Maul è quasi impossibile lo ficchino qua visto quanto accade in Rebels.
    Palpatine al massimo come ologramma.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Indiscrezioni non so...ma lo do per sicuro al 200% che lo vedremo in flashback. Ora che abbiamo pure l'attrice per Ashoka non si possono far scappare un'occasione così succulenta di un flashback fra loro...semmai la domanda è se vedremo qui Maul e la sua caduta da capo dei sindacati (per mano dell'Impero e di Vader? Il duello Vader Maul lo vedo come una possibilità concreta).
    Chissà se ripescano Windu col ringiovanimento facciale...o se magari c'è pure McDiarmind...

Lascia un commento:

• Lord Freezer
    ha risposto
    Chissà se Christensen indosserà la maschera o se comparirà in qualche flashback... qualche indiscrezione a riguardo?

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Cast multi-etnico e con la giusta dose di donne anche. Probabilmente anche tutti schierati dalla parte giusta politicamente.

Dai a sto giro, non si può lamentare nessuno

Molto contento del ritorno di Zia Beru e Owen.

obi-wan-kenobi-cast-4767.jpg

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

Credo che sarà qualcosa che vedremo autunno 2022. Anche perchè in primavera dovrebbe essere quella di Andor
    The Book of Boba Fett occuperà tutto gennaio e buona parte di febbraio (se avrà lo stesso numero di episodi di una stagione di The Mandalorian), poi dopo quella potrebbe esserci Andor (che è composta da 12 puntate, e le riprese sono ancora in corso) ma anche un'eventuale seconda stagione di The Bad Batch.
    Se dovessi fare un'ipotesi direi che Kenobi potrebbe uscire a dicembre 2022, ma credo dipenda anche dal calendario delle serie Marvel, e c'è sempre l'incognita Mandalorian.

Lascia un commento:

• Yalun
    ha risposto
    L'oceano è pieno di pesci, hanno pure un rooster di attori da riciclare dall'mcu. Se possono evitare inutili stronzate/gossip preventivamente, lo fanno. Curioso come da UK, patria mutlietnica e fucina di talenti per cinema e serie, il circo mediatico penoso avuto dal caso "Carano" non si sia mai visto.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Chissà quando esce, non lo dicono...le riprese del Book of Boba Fett invece sono già finite?

Comunque, sorrido a pensare che dopo tutto il bordello successo con la Carano nel comporre il cast delle serie future i produttori della Disney staranno facendo un minuzioso background check sulle idee politiche del cast (o su quanto sono disposti a dichiarare cose che non pensano).
    Credo che sarà qualcosa che vedremo autunno 2022. Anche perchè in primavera dovrebbe essere quella di Andor
    Ultima modifica di Leorgrium; 29 marzo 21, 18:47.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Chissà quando esce, non lo dicono...le riprese del Book of Boba Fett invece sono già finite?

Comunque, sorrido a pensare che dopo tutto il bordello successo con la Carano nel comporre il cast delle serie future i produttori della Disney staranno facendo un minuzioso background check sulle idee politiche del cast (o su quanto sono disposti a dichiarare cose che non pensano).

Lascia un commento:

• Yalun
    ha risposto
    Linch lo vorrei a dirigere un episodio.

[QUOTE=Admiral Ackbar;n205787

La presenza di Edgerton è cosa buona e giusta, quanto visto nei prequel non giustificava l'atteggiamento di Owen nei confronti di Obi-Wan e dei jedi, qui potranno svilupparlo un po' di più. [/QUOTE]

Vero.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Benny Safdie . Tra Herzog in Mandalorian e Safdie in Kenobi la Lucasfilm sta prendendo gusto a pigliare registi-autori e infilarceli nelle sue serie.
    Davvero, al prossimo giro pretendo che prendano Lynch per fargli doppiare qualche alieno Benny Safdie comunque sarà anche nel nuovo film di Paul Thomas Anderson, immagino voglia portare avanti anche la carriera attoriale.

La presenza di Edgerton è cosa buona e giusta, quanto visto nei prequel non giustificava l'atteggiamento di Owen nei confronti di Obi-Wan e dei jedi, qui potranno svilupparlo un po' di più.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Benny Safdie . Tra Herzog in Mandalorian e Safdie in Kenobi la Lucasfilm sta prendendo gusto a pigliare registi-autori e infilarceli nelle sue serie.

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    mi fa molto piacere per Joel

Lascia un commento:

In esecuzione...
X