annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra strano che e riesumino Anakin e Obi Wan ai tempi delle CW, chiaro possono ringiovanirli in cg ma quanto costerà e quanto ne varrà la pena. La presenza di Vader ci sta anche (spero centellinata e consona) ma spero che sotto l'armatura non vi sia Christensen. Per me non ha mai avuto il fisico.
    Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Nel frattempo un podcast che tempo fa aveva azzeccato alcuni rumor, se ne esce con queste novità:
      • Very heavy emphasis on Clone Wars Flashbacks in Kenobi
      • Hayden is in, he will wear the clone wars armor
      • New revised scripts revolve around the imperial hunt for Kenobi
      • Vader is interested in the hunt.
      • Cody will be in the show, unsure on whether or not he’s in as a stormtrooper or as a clone trooper in flashbacks.
      Rimango alquanto dubbioso su queste spifferate.. mi sembrano più speranze dei fan.

Io rimango dell'idea che invece la serie avrà una storia intima (e banale) di Kenobi, incentrata tutta su Tatoo e basta.
      Lo penso anch'io. Comunque se i rumors vengono da quei due che hanno imbroccato la news sulla serie dedicata alla Bad Batch non so più se fidarmi o no: ne hanno sparate di ogni da quel momento, qualcos'altro prima o poi dovranno azzeccare visto che stanno sparando nel mucchio come se non ci fosse un domani

Commenta

• se fai una serie su Obi Wan Kenobi devi per forza collocarla in qualche modo nel solco narrativo tracciato dai film.. Mandalorian racconta le gesta di un personaggio che nei film non c'è, qui parliamo di un personaggio chiave dell'opera di Lucas.. pensare di raccontare una storia personale di Obi Wan del tutto avulsa da fatti e richiami ai film (purrchè non facciano delle forzature che mandano tutto in vacca, vedi Palpatine in ep. 9) sarebbe follia... probabilmente quei rumor sono invenzioni ma credo e spero che la direzione che vorranno prendere sia quella
        "...Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri..."

Commenta

• Nel corso di una recente intervista, Ewan McGregor ha confermato alcuni dettagli sulla serie tv di Obi-Wan Kenobi di Disney+.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• mmmm non ben augurante

vabbè a questo punto aspetto le prime immagini

Commenta

• Bene così invece, il progetto era nato come un film e non è che l'esilio di Kenobi su Tatooine offra grandi spunti per una serie composta da tanti episodi. Speriamo in una bella storia

Commenta

• Nel corso di un'intervista, Ewan McGregor ha parlato della miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi, e dell'approccio che avrà alla macrostoria
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                X