annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera hanno annunciato IL MONDO.

io mi devo riprendere!

nel frattempo ecco la BOMBA per quanto riguarda la serie di Kenobi:

Hayden Christensen returns as Darth Vader, joining Ewan McGregor in OBI-WAN KENOBI. The Original Series begins 10 years after the dramatic events of Revenge of the Sith, and is coming to #DisneyPlus.

Accidenti! Questa non me l'aspettavo.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

No ma sicuramente apparirà come DARTH VADER, poi forse anche come anakin in qualche flashback
      Si, ma possono anche farlo vedere sotto il casco, in teoria.

jAGC9gNef0QN9tebnBoPqQvYTErBfhmd1agKnLZAZnfWxNP1zvkxwoN2SNt0TbeQFqprU9_Pv2voAh1ORRD8Ea95s8SsqTjh8GGlP0k2TQO87MQAH-JRujIgUZsKd6tP6uzztxmb6WoZVeuHcuJwhZw7KBsSSEigt3wFiSQ.jpg

Più vecchio di così ovviamente, più vicino alla versione di Sebastian Shaw

maxresdefault.jpg

Ultima modifica di Maddux Donner; 11 December 20, 03:24.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sono molto contento per questa notizia ma spero che lo si veda più "a distanza" e nei flashback, preferisco che i due non si scontrino tra Episodio 3 e 4. Ma vabbè so già che succederà

Commenta

• hanno fatto molto bene ad inserirlo, la storia ha più senso così.

Commenta

• Per quello che vale...
            Sicuramente col tempo si stanno riaprendo maggiormente ai prequel.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• un riepilogo delle serie targate Lucas Film

1ca20kkj2g461.png?width=960&crop=smart&auto=webp&s=d73e5e632f78cbe9af58618590e787fd17c6a6e2.png

Commenta

• niente Boba Fett, DROID cosa sarà, R2 + C3PO?
                il film di T.W. quando esce?

soprattutto nessuna nuova trilogia, direi che per una decina di anni è meglio così.

Commenta

• mi aspettavo un teaserino....vabbù...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                    hanno fatto molto bene ad inserirlo, la storia ha più senso così.
                    sisi

sicuramente è stato inserito per dare coerenza alla storia

CERTO

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      mi aspettavo un teaserino....vabbù...
                      in realtà c'è stato un reel!

ma solo per gli investitori... maledetti
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

sisi

sicuramente è stato inserito per dare coerenza alla storia

CERTO

ma dai, oggettivamente, con tutto il bene che possiamo volete al personaggio di Obi-Wan, cosa vediamo 6 ore di lui che sta col binocolo a controllare Luke Bimbo?

Commenta

• Mah io qui proprio non mi lamenterei... cioè un prodotto che fino a ieri non diceva molto per via di una storia totalmente inutile sull'esilio di Kenobi, con questa aggiunta, getta una luce completamente diversa alla miniserie.

Ci potrebbe essere tranquillamente un racconto parallelo e questo "rematch" di cui parla la Kennedy può anche essere inteso in altro modo e non per forza a livello fisico.

Certo è che se torna Hayden per interpretare Darth Vader, significa che vedremo anche molte scene intime di Vader, dove starà senza casco.

Il periodo è perfetto, 10 da ep3 e 10 da ep4. si pone completamente nel mezzo.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Mah io qui proprio non mi lamenterei... cioè un prodotto che fino a ieri non diceva molto per via di una storia totalmente inutile sull'esilio di Kenobi, con questa aggiunta, getta una luce completamente diversa alla miniserie.

Ci potrebbe essere tranquillamente un racconto parallelo e questo "rematch" di cui parla la Kennedy può anche essere inteso in altro modo e non per forza a livello fisico.

Certo è che se torna Hayden per interpretare Darth Vader, significa che vedremo anche molte scene intime di Vader, dove starà senza casco.

Il periodo è perfetto, 10 da ep3 e 10 da ep4. si pone completamente nel mezzo.
                            ma infatti, appunto.

Commenta

• Spero in un cameo (anche solo vocale) di Liam Neeson e in qualche flashback ambientato durante i prequel, sarebbe bello rivedere alcuni di quegli ambienti con la tecnologia di oggi. Volendo potrebbero pure approfittarne per mostrare per la prima volta il terzetto Obi-Anakin-Ahsoka in live-action

Commenta

• Era nell'aria da tempo, però mi aspettavo che facesse solo Anakin in flashback, la notizia di Vader mi ha completamente spiazzato! E a questo punto possiamo assumere che questi rumors usciti mesi fa siano veri:
                                Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Nel frattempo un podcast che tempo fa aveva azzeccato alcuni rumor, se ne esce con queste novità:
                                • Very heavy emphasis on Clone Wars Flashbacks in Kenobi
                                • Hayden is in, he will wear the clone wars armor
                                • New revised scripts revolve around the imperial hunt for Kenobi
                                • Vader is interested in the hunt.
                                • Cody will be in the show, unsure on whether or not he’s in as a stormtrooper or as a clone trooper in flashbacks.
                                Sicuramente hanno alzato esponenzialmente l'hype per una serie di cui fino a ieri non mi fregava quasi per nulla. L'unica perplessità è legata all'idea del rematch, spero che si tratti di qualcosa di non fisico (al massimo potrebbero usare uno stratagemma tipo quello dei duelli a distanza di Ep.9), altrimenti cozzerebbe abbastanza con quanto dice Vader in EP.4. Certo che la Kennedy le sta tentando proprio tutte per tornare nelle grazie dei fan
                                Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                                Ehm...l'ultima volta che vedevamo Maul era in Solo, che era ambientato 10 anni prima di Yavin, come questo Kenobi...vuoi vedere che il duello Vader-Maul ci sarà, con Maul che scapperà su Malachore?
                                Eh, magari! Il periodo sarebbe adatto

Commenta

In esecuzione...
                                X