annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si infatti anche per me si giocano qualcosa di quel tipo...anche per far rivedere qui-gon...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• https://www.starwarsnews.it/2021/04/...o-matt-lanter/

È vera sta cosa?
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        Sarà un pesce d'Aprile...
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Sarà un pesce d'Aprile...
          Ah signor, giusto! Mi ero completamente dimenticato di che giorno fosse oggi!
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Continuo a pensare che avrei preferito di gran lunga un film.

Commenta

• Su questo sono d’accordo...e’ un down grade pesante...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Forse gli avrei fatto una barba un po' più chiara... per farlo avvicinare un po' più all'aspetto di Guinness.

https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-con-una-foto/
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Le riprese inizieranno a breve ma ancora non sono in corso, magari prima di girare gli aggiungeranno qualche punta di grigio. Comunque leggevo che sta uscendo negli USA una sorta di guida-riassunto della Saga degli Skywalker e in una pagina c'è scritto che Obi-Wan ci ha messo dieci anni da Epiosdio III per mettersi in contatto con Qui-Gon... coinciderebbe con la posizione sulla timeline di questa serie. Coincidenze?
                  Ultima modifica di Admiral Ackbar; 08 aprile 21, 16:26.

Commenta

• La presenza di Yoda è stata confermata? Magari Kenobi andrà a fargli visita per "imparare" a contattare Qui-Gon.
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Non è confermata e non mi pare di aver neanche letto tanti rumors al riguardo, ma una cosa del genere la terrebbero come sorpresa

Commenta

In esecuzione...
                      X