annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    A me andrebbe bene anche se comparisse solo "vocalmente" per parlare ad Obi-Wan, anche perché per quanto bene si sia mantenuto sarebbe un po' strano vedere il Liam Neeson attuale interpretare il personaggio che dovrebbe essersi fermato all'età di quando è morto nel film del '99.
    Abbiamo appena visto il cartonato di un certo personaggio. Che sarà mai farne un'altro?

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    A meno che non ci siano problemi per Neeson, per come ha proceduto la Disney fin'ora, è quasi impossibile che non lo chiamino.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    A me andrebbe bene anche se comparisse solo "vocalmente" per parlare ad Obi-Wan, anche perché per quanto bene si sia mantenuto sarebbe un po' strano vedere il Liam Neeson attuale interpretare il personaggio che dovrebbe essersi fermato all'età di quando è morto nel film del '99.

Lascia un commento:

• nite owl
    ha risposto
    Credo che sia un'altra di quelle presenze imprescindibili, se non altro per esaudire quella promessa di Yoda alla fine di Ep. III. Ma poi, più in generale, direi che sia fondamentale inserirlo, anche per collegare maggiormente le due trilogie. Confido nel fatto che possa essere il grande ospite a sorpresa della serie: ci annunciano Vader per distrarci da Neeson, come hanno già fatto con Ahsoka

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Comunque la serie si chiama Obi-Wan Kenobi.
    Secondo voi ci sarà la presenza a sorpresa di Liam Neeson? Tecnicamente Obi deve imparare la tecnica per unirsi alla forza proprio dal suo fantasma. Strano che non sia stato richiamato insieme a Christensen.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    i ragazzi di Kessel Run ipotizzano che la vera minaccia per Kenobi non sarà Vader ma.. una squadra di cloni comandata dal vecchio vice di Obi-Wan, ovvero Cody. Squadra che in qualche modo dovrebbe anche apparire in The Bad Batch.

oh... detto tra noi non sarebbe male come cosa.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Ma è ufficiale questa descrizione del footage?

Beh qui la serie su Kenobi si fa incredibilmente la più interessante se tutto questo fosse vero.

Lascia un commento:

• Lord Vell
    ha risposto
    La descrizione del materiale mostrato agli azionisti:
    https://blog.screenweek.it/2020/12/o...ay-760657.php/
    -Confermato il flashback della marcia sul tempio Jedi durante l'Ordine 66 (ovviamente con Anakin)
    -Sembra che ci sarà una giovane co-protagonista (padawan sopravvissuta?)
    Vista la storia do abbastanza per scontata la ripresa di Duel of the Fates, Battle of the Heroes, e altri temi di Ep3. Probabilmente sarà la cosa più fanservice dell'universo starwarsiano, ma sto iperventilando già da ora
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    io non sono molto d'accordo sul cozzare con ep4..

in realtà già in Ep3 Anakin non è più l'allievo di Kenobi, se vogliamo prenderla letteralmente. Per me tutta quella roba si rifà allo stare più in alto. E' più una sensazione di Anakin/Vader di sentirsi sotto Kenobi e non completamente sconesso all'idea di "allievo-maestro", quindi un ulteriore incontro, dove Vader è da poco (solo 10 anni) un agente del LO, potrebbe intensificare invece le parole di Ep4

Ricordiamoci che Kenobi parla di Vader come fosse proprio una cosa slegata da Anakin e come fa a sapere cosa è effettivamente diventato se non l'ha più visto? Quindi un loro secondo incontro, posto proprio a metà per me sarebbe perfetto e arricchirebbe di contenuti quella semplice frase "è più macchina che uomo" ma anche "ora sono io il maestro" come a dire, adesso ho piene facoltà dei miei poteri del LO e della mia connessione alla Forza, non stai più in alto di me.
    Beh, l'aveva visto farsi un bagnetto nella lava dopo avergli mozzato gambe e braccia, poi 20 anni dopo se lo ritrova davanti come nuovo e in armatura nera scintillante, mi che abbia visto abbastanza per giustificare la frase "è più macchina che uomo" Comunque è verissimo che in Ep3 Anakin non era più certamente l'allievo di Obi Wan, ma secondo me ci stava che si definisse così, come a voler dire "non sono più il ragazzo insicuro che avevi addestrato, ma un maestro del LO molto più potente di te", però è anche vero che in effetti poteva riferirsi anche ad un loro incontro posteriore in cui non aveva ancora piene facoltà dei suoi poteri oscuri. Comunque adesso la riscrittura della sceneggiatura (di poco successiva ad Ep9, guarda caso) assume un senso ben chiaro

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto

Ricordiamoci che Kenobi parla di Vader come fosse proprio una cosa slegata da Anakin e come fa a sapere cosa è effettivamente diventato se non l'ha più visto? Quindi un loro secondo incontro, posto proprio a metà per me sarebbe perfetto e arricchirebbe di contenuti quella semplice frase "è più macchina che uomo" ma anche "ora sono io il maestro" come a dire, adesso ho piene facoltà dei miei poteri del LO e della mia connessione alla Forza, non stai più in alto di me.
    si ci starebbe, dal discorso che fa a Luke.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto

in realtà già in Ep3 Anakin non è più l'allievo di Kenobi, se vogliamo prenderla letteralmente. Per me tutta quella roba si rifà allo stare più in alto. E' più una sensazione di Anakin/Vader di sentirsi sotto Kenobi e non completamente sconesso all'idea di "allievo-maestro", quindi un ulteriore incontro, dove Vader è da poco (solo 10 anni) un agente del LO, potrebbe intensificare invece le parole di Ep4

Lascia un commento:

• Lord Vell
    ha risposto
    Era nell'aria da tempo, però mi aspettavo che facesse solo Anakin in flashback, la notizia di Vader mi ha completamente spiazzato! E a questo punto possiamo assumere che questi rumors usciti mesi fa siano veri:
    Nel frattempo un podcast che tempo fa aveva azzeccato alcuni rumor, se ne esce con queste novità:
    • Very heavy emphasis on Clone Wars Flashbacks in Kenobi
    • Hayden is in, he will wear the clone wars armor
    • New revised scripts revolve around the imperial hunt for Kenobi
    • Vader is interested in the hunt.
    • Cody will be in the show, unsure on whether or not he’s in as a stormtrooper or as a clone trooper in flashbacks.
    Sicuramente hanno alzato esponenzialmente l'hype per una serie di cui fino a ieri non mi fregava quasi per nulla. L'unica perplessità è legata all'idea del rematch, spero che si tratti di qualcosa di non fisico (al massimo potrebbero usare uno stratagemma tipo quello dei duelli a distanza di Ep.9), altrimenti cozzerebbe abbastanza con quanto dice Vader in EP.4. Certo che la Kennedy le sta tentando proprio tutte per tornare nelle grazie dei fan
    Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Ehm...l'ultima volta che vedevamo Maul era in Solo, che era ambientato 10 anni prima di Yavin, come questo Kenobi...vuoi vedere che il duello Vader-Maul ci sarà, con Maul che scapperà su Malachore?
    Eh, magari! Il periodo sarebbe adatto

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Spero in un cameo (anche solo vocale) di Liam Neeson e in qualche flashback ambientato durante i prequel, sarebbe bello rivedere alcuni di quegli ambienti con la tecnologia di oggi. Volendo potrebbero pure approfittarne per mostrare per la prima volta il terzetto Obi-Anakin-Ahsoka in live-action

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Mah io qui proprio non mi lamenterei... cioè un prodotto che fino a ieri non diceva molto per via di una storia totalmente inutile sull'esilio di Kenobi, con questa aggiunta, getta una luce completamente diversa alla miniserie.

Ci potrebbe essere tranquillamente un racconto parallelo e questo "rematch" di cui parla la Kennedy può anche essere inteso in altro modo e non per forza a livello fisico.

Certo è che se torna Hayden per interpretare Darth Vader, significa che vedremo anche molte scene intime di Vader, dove starà senza casco.

Il periodo è perfetto, 10 da ep3 e 10 da ep4. si pone completamente nel mezzo.
    ma infatti, appunto.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Mah io qui proprio non mi lamenterei... cioè un prodotto che fino a ieri non diceva molto per via di una storia totalmente inutile sull'esilio di Kenobi, con questa aggiunta, getta una luce completamente diversa alla miniserie.

Ci potrebbe essere tranquillamente un racconto parallelo e questo "rematch" di cui parla la Kennedy può anche essere inteso in altro modo e non per forza a livello fisico.

Certo è che se torna Hayden per interpretare Darth Vader, significa che vedremo anche molte scene intime di Vader, dove starà senza casco.

Il periodo è perfetto, 10 da ep3 e 10 da ep4. si pone completamente nel mezzo.

Lascia un commento:

• Sonny Crockett
    ha risposto
    Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

sisi

sicuramente è stato inserito per dare coerenza alla storia

CERTO

ma dai, oggettivamente, con tutto il bene che possiamo volete al personaggio di Obi-Wan, cosa vediamo 6 ore di lui che sta col binocolo a controllare Luke Bimbo?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X