annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me fa spezzare quando fa quella capriola finale e si rialza con l'agilità di un gatto di marmo
    Ma pure quando rantola per terra per diversi secondi e lui la sta a guardare, sì.
    Questo succede quando scegli un'interprete con la fisicità di un testimonial di McDonald's e una regista dotata come la Chow.

Però la cosa che mi ha fatto davvero capottare sul divano appena l'ho vista è questa:

VedoCheIlTuoSforzo.gif

Geniale la Chow a tagliare via mani e spada dall'inquadratura, così sembra che i due portino le mani in zona pacco e... whooouumm! in stile "Vedo che il tuo sforzo è grosso come il mio!"
    Ma quanto lo dovranno pagare il vecchio Mel? Con questa serie lo stanno saccheggiando.

Commenta

• In effetti più passa il tempo e più ho la sensazione che stiamo guardando l'universo di Balle Spaziali

Comunque lei che ad un certo punto sbatte il suo culone per terra, ecco li mi ha proprio distrutto...

Per non parlare dell'entrata in scena del pelatone.. che momenti alti
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E il calcetto fintissimo che tira Vader alla fine?

L'unico scontro decente è quello del flashback, tolti gli errori madornali di cui parla Cosmo e il fatto che non si sono sprecati a fare un minimo di ringiovanimento ad Anakin.

La cosa più ridicola in assoluto però
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
          L'unico scontro decente è quello del flashback, tolti gli errori madornali di cui parla Cosmo e il fatto che non si sono sprecati a fare un minimo di ringiovanimento ad Anakin.
          Mi ero scordato di guardarlo.

Sì, è meglio, anche perché è più facile gestire un duello con due attori senza robe addosso. Inoltre mi sembra che abbiano riciclato alcune pezzi della coreografia dello scontro finale di III.

Poi nel mezzo ci sono quelle riprese Evans-wannabe come nell'altro duello che sono davvero stonate.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

il figlio adottivo, che chiameremo L. Skywalker per ragioni di sicurezza

Questi sono i peccati della OT.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

E il calcetto fintissimo che tira Vader alla fine?

La cosa più ridicola in assoluto però
              Spoiler! Mostra
              Sì quella scena davvero imbarazzante, però poi senti di gente soddisfatta della puntata perché Vader blocca una nave e prende in mano due spade.

Boh certe volte li giustifico questi addetti ai lavori che non si spresciano più di tanto, alla fine ricevono feedback positivi e lo streaming continua a fare numeri, perché buttarci dentro altri soldi e qualità
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io la sto soffrendo tanto.
                Il personaggio di Obi-Wan è forse il mio preferito della saga ma tutta la serie ha un livello di approssimazione intollerabile, a svariati livelli.
                Poi a me, filosoficamente, dà fastidio una cosa, ossia l'impossibilità di consegnare determinate emozioni alla memoria per cristallizzarle per sempre. Dopo aver visto Ep. III e lo scontro finale, la scena di Ep. IV assumeva un significato diverso dopo che per tanti anni l'ho vista semplicemente quello che era.
                Adesso invece so che ci sono altre cose accadute nel frattempo e quella scena in Ep. IV non ha più quel significato di prima.
                Ecco, io a questa cosa non mi so abituare, forse perché non mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da Ruko Tatase Visualizza il messaggio
                  Io la sto soffrendo tanto.
                  Il personaggio di Obi-Wan è forse il mio preferito della saga ma tutta la serie ha un livello di approssimazione intollerabile, a svariati livelli.
                  Poi a me, filosoficamente, dà fastidio una cosa, ossia l'impossibilità di consegnare determinate emozioni alla memoria per cristallizzarle per sempre. Dopo aver visto Ep. III e lo scontro finale, la scena di Ep. IV assumeva un significato diverso dopo che per tanti anni l'ho vista semplicemente quello che era.
                  Adesso invece so che ci sono altre cose accadute nel frattempo e quella scena in Ep. IV non ha più quel significato di prima.
                  Ecco, io a questa cosa non mi so abituare, forse perché non mi piace.
                  Ma proprio perché già episodio III aveva cambiato il significato della scena di episodio IV che ora non dobbiamo e non possiamo stupirci che la storia cambi di nuovo.
                  Insomma, per quello che se ne sapeva fino ad episodio VI Obi-Wan e Lord Fener erano solo due commilitoni che avevano combattuto in una non meglio precisata guerra dei quoti.
                  Per me finché non dicono qualcosa in palese contrasto con quello che ci era stato detto prima, ci sto ancora dentro.
                  Poi è vero che è scritto in maniera approssimata. Ma insomma... non vedo geni in giro tra gli sceneggiatori di Hollywood ultimamente.

Ps: salutami il Gladia!

Commenta

• Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Ma proprio perché già episodio III aveva cambiato il significato della scena di episodio IV che ora non dobbiamo e non possiamo stupirci che la storia cambi di nuovo.
                    Insomma, per quello che se ne sapeva fino ad episodio VI Obi-Wan e Lord Fener erano solo due commilitoni che avevano combattuto in una non meglio precisata guerra dei quoti.
                    Per me finché non dicono qualcosa in palese contrasto con quello che ci era stato detto prima, ci sto ancora dentro.
                    Poi è vero che è scritto in maniera approssimata. Ma insomma... non vedo geni in giro tra gli sceneggiatori di Hollywood ultimamente.

Ps: salutami il Gladia!
                    Oh, che piacere, ben trovato anche qui!
                    La tua osservazione è sensata però attenzione, in un "Ep.IV" già dal numero tu saprai che ci sarà qualcosa di canonico che verrà prima ed EP: I,II e III servono proprio a portarti a quella situazione. Ci sta.
                    Questa serie invece, come tutte le altre e le prossime che possono uscire per colmare spazi narrativi non affrontati possono portare a riscrivere sempre e continuamente queste emozioni.
                    La mia opinione è che sarebbe saggio e intelligente presentare serie e archi narrativi di personaggi nuovi oppure poco sviluppati per rendere il mondo di SW più affascinante (vedi Mandalorian) lasciando stare i personaggi classici e quelli portanti, la cui nuova percezione sposta gli equilibri.

Commenta

Oh, che piacere, ben trovato anche qui!
                      La tua osservazione è sensata però attenzione, in un "Ep.IV" già dal numero tu saprai che ci sarà qualcosa di canonico che verrà prima ed EP: I,II e III servono proprio a portarti a quella situazione. Ci sta.
                      Questa serie invece, come tutte le altre e le prossime che possono uscire per colmare spazi narrativi non affrontati possono portare a riscrivere sempre e continuamente queste emozioni.
                      La mia opinione è che sarebbe saggio e intelligente presentare serie e archi narrativi di personaggi nuovi oppure poco sviluppati per rendere il mondo di SW più affascinante (vedi Mandalorian) lasciando stare i personaggi classici e quelli portanti, la cui nuova percezione sposta gli equilibri.
                      Episodio IV però mica è uscito con quel titolo, nel '77 si chiamava solo "Star Wars". Il buon Lucas ha retconnato pure i titoli.
                      Per il resto si sta andando nella direzione che auspichi, le prossime serie in uscita riguardano personaggi nuovi, poco sfruttati o che vengono dalle serie animate. Spero solo che l'ingordigia non li porti a fare una nuova stagione di questo show, anche se vedremo come si chiuderà l'ultima puntata.

Commenta

• Vero. Spesso il non detto sarebbe la soluzione migliore.
                        Vedi il mostrarci la rotta di Kessel in Solo che ha smontato tutto il mito che c'era dietro.

Però eccolo! La serie più vista su Disney+. Significa che non ci sarà proprio più niente di non detto in futuro. Ogni spazio sarà colmato. Per questo ti dicevo che finché non sono in palese contraddizione a me va può andare.

Forse però la mia percezione dipende anche dal fatto che non sono abbastanza legato a Star Wars da poterne restare deluso.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Episodio IV però mica è uscito con quel titolo, nel '77 si chiamava solo "Star Wars". Il buon Lucas ha retconnato pure i titoli.
                          Per il resto si sta andando nella direzione che auspichi, le prossime serie in uscita riguardano personaggi nuovi, poco sfruttati o che vengono dalle serie animate. Spero solo che l'ingordigia non li porti a fare una nuova stagione di questo show, anche se vedremo come si chiuderà l'ultima puntata.
                          Di questo sono lieta però di fondo c'è anche la paura che sta riguarda un po' anche l'universo Marvel. ossia queste uscite massicce e continue secondo me pagano in qualità. Questa stessa, Kenobi, a tratti è davvero imbarazzante per messinscena.
                          Insomma, come dire, meglio meno serie = più qualità (sulla carta)

Commenta

• non so che dire.... è tutto cosi folle e idiota che pare fatto apposta

Commenta

Insomma, come dire, meglio meno serie = più qualità (sulla carta)
                              Eh ma su questo possiamo fare ben poco

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Eh ma su questo possiamo fare ben poco
                                A parte non guardarle.

Commenta

In esecuzione...
                                X