annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Kenobi (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non proprio... Maul in Rebels non sa che Kenobi è ancora vivo e che si trova su Tatoo

Quindi se proprio devono insistere anche su questo "rematch" possono trovare lo stratagemma di farli incontrare prima, in un luogo diverso e porlo come ultimo incontro prima di quello di Rebels.

Tra l'altro Maul possiede una spada che ha un'elsa da inquisitore, come quella apparsa nell'ultimo episodio, quando Vader la spezza in due.. non vorrei che alla fine di questa serie ci becchiamo la postcredit con Maul che si allea con Reva, avrebbe del clamoroso

Domani sono proprio curioso di vedere come risolvono la questione Reva.. prevedo qualche "potere della guarigione" che ciccia fuori stile Grogu e Rey
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Tra l'altro Maul possiede una spada che ha un'elsa da inquisitore, come quella apparsa nell'ultimo episodio, quando Vader la spezza in due.. non vorrei che alla fine di questa serie ci becchiamo la postcredit con Maul che si allea con Reva, avrebbe del clamoroso
      magari.ma una postcredit del genere implicherebbe che è già decisa o quasi la seconda stagione, mentre mi pare che una decisione non sia ancora stata presa..

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Domani sono proprio curioso di vedere come risolvono la questione Reva.. prevedo qualche "potere della guarigione" che ciccia fuori stile Grogu e Rey
      ma non c'è bisogno, l'hanno già trafitta da bambina e se l'è cavata alla grande

Commenta

• Ho visto degli stralci dell'ultima.

Allora

Spoiler! Mostra

E alla fine
        Spoiler! Mostra

Troppo poco e troppo tardi comunque per avere interesse a vedere per intero le tre puntate che mi mancano e a seguire le prossime eventuali stagioni per farmi prendere per il culo per altre 5 ore da cui spremere 5 buoni minuti per puntata (a essere generosi).
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il finale mi ha quasi pienamente soddisfatto, poco da dire, tralasciando i soliti discorsi sulla pochezza della messa in scena che comunque qua si avverte meno (però Deborah con 'sta camera traballante anche basta, per dio) e sul fatto che avrebbero fatto meglio a farne un film.
          Spoiler! Mostra

Spero non siano così ingordi da fare una seconda stagione, in caso contrario mi auspico (oltre a un cambio di regista)
          Spoiler! Mostra
          . In alternativa potrebbero fare una serie su Zia Beru che va a spaccare culi in tutta la galssia

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            (però Deborah con 'sta camera traballante anche basta, per dio)
            A questo giro devo dire che mi ha dato meno fastidio (almeno nella scena che ho visto).

Però sì, come già detto, va bene provare a imitare Evans ma bisogna anche saperlo fare.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non riesco davvero ad essere soddisfatto, mi sento preso maggiormente per il culo.

Mi sono dovuto sorbire 5 puntate e mezzo di vuoto totale con personaggi nuovi scritti in modo approssimativo, con trovate su morti e ricomparsate dei personaggi, degni di Balle Spaziali.

Non basta il "rematch" che avevano già annunciato un anno prima in una convention, a potermi soddisfare. A quel punto bastava fare uno shortfilm di 30 minuti e davi più dignità all'idea.

Alla fine la vera assenza in questa robaccia sono le musiche; non pervenute e i momenti stranamente più toccanti sono quelli dove si riutilizzano i motivetti conosciuti. Grave la mancanza di pezzi come duel of the fates o battle of heroes. Insomma davvero un lavoro approssimativo sul fronte musicale... ma si va a braccetto con quello narrativo.

Reva si rivela un personaggio sostanzialmente intuile ha un arco narrativo scemo e debolissimo.
              Spoiler! Mostra

Giudizio finale: serie totalmente inutile, di "evento" abbiamo avuto ben poco. Sottoforma di film, con 2 orette scarse, un budget e una colonna sonora degne di SW, forse sarebbe uscito qualcosa di più interessante. Voto alla serie: 5.5
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Non riesco davvero ad essere soddisfatto, mi sento preso maggiormente per il culo.

Mi sono dovuto sorbire 5 puntate e mezzo di vuoto totale con personaggi nuovi scritti in modo approssimativo, con trovate su morti e ricomparsate dei personaggi, degni di Balle Spaziali.

Non basta il "rematch" che avevano già annunciato un anno prima in una convention, a potermi soddisfare. A quel punto bastava fare uno shortfilm di 30 minuti e davi più dignità all'idea.

Alla fine la vera assenza in questa robaccia sono le musiche; non pervenute e i momenti stranamente più toccanti sono quelli dove si riutilizzano i motivetti conosciuti. Grave la mancanza di pezzi come duel of the fates o battle of heroes. Insomma davvero un lavoro approssimativo sul fronte musicale... ma si va a braccetto con quello narrativo.

Reva si rivela un personaggio sostanzialmente intuile ha un arco narrativo scemo e debolissimo.
                Spoiler! Mostra

Giudizio finale: serie totalmente inutile, di "evento" abbiamo avuto ben poco. Sottoforma di film, con 2 orette scarse, un budget e una colonna sonora degne di SW, forse sarebbe uscito qualcosa di più interessante. Voto alla serie: 5.5
                Concordo più o meno in toto. E soprattutto il percorso di Obi-Wan da vecchio fallito a nuovamente Jedi più potente dell'universo è scritto col culo. Comunque puntata finale meglio delle altre (e grazie al cazzo). La regista sarebbe da silurare immediatamente, ma mi pare di aver capito che resterà a bordo per la seconda stagione ahinoi... Quella camera a mano farlocca non c'azzecca niente con un prodotto come questo, che dovrebbe trasudare epicità e solennità.

Commenta

• buon finale, finalmente Vader sfruttato bene, il duello l'ho trovato ottimo , ma tutto questo non eleva la serie da una complessiva mediocrità
                  Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di bartvanzetti; 22 giugno 22, 10:50.

Commenta

• Per me la storia è da 7.5, se ne avessero fatto un film l'avrei giudicato come un soddisfacentissimo tie-in alla Rogue One. Come messa in scena siamo sul 5/5.5, il ché è piuttosto grave per un prodotto live-action di Star Wars.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

A questo giro devo dire che mi ha dato meno fastidio (almeno nella scena che ho visto).

Però sì, come già detto, va bene provare a imitare Evans ma bisogna anche saperlo fare.
                    Sì ma il duello mi è piaciuto, parlavo dei traballamenti della macchina a mano anche nelle scene non d'azione.

Commenta

• Perdonatemi tutti ma è mattina e la puntata è uscita oggi. Non potreste usare il tag spoiler almeno fino a stasera, quando si suppone che la maggior parte della gente avrà avuto modo di vedere la puntata? Grazie

Commenta

• Spoiler! Mostra
                        Tra l'altro grazie ai titoli di coda ho scoperto che le ultime due puntate sono state co-scritte da Andrew Stanton

Commenta

• La mia opinione della serie con cambia però ammetto che questo sesto episodio picchia duro sull'emotività e infatti mi sono commossa...

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra
                            Tra l'altro grazie ai titoli di coda ho scoperto che le ultime due puntate sono state co-scritte da Andrew Stanton
                            Già è completamente assurdo quello che fa Reva per tutto l'episodio.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Momenti interessanti, a tratti emozionanti... tuttavia scrittura un po' svogliata, dialogi un po' così, mancanza di vera epicità, musiche non all'altezza. Nel complesso potevano fare di più sotto molti punti di vista... ma poteva anche andare decisamente peggio. Un prodotto più che sufficiente.
                              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                                Spoiler! Mostra
                                Il suo nome è attaccato a quelle che sono forse le due puntate migliori della serie, sarà un caso? Sarei curioso di conoscere il suo effettivo contributo.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Già è completamente assurdo quello che fa Reva per tutto l'episodio.

Spoiler! Mostra
                                Premesso che di una seconda stagione ne farei anche a meno lasciando all'immaginazione il compito di riempire il vuoto che va da qui a Episodio IV
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X