annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Lo pensavo/speravo anche io tempo fa... poi è tornato Abrams.

Possiamo scordarci un ritorno di Anakin al 99.9%

e prepararci per un ritorno in grande stile di una Starkiller 2.0 che questa volta non sarà un pianeta, ma una galassia nana.
    Mio dio speriamo di no.
    Non usare Anakin con l'attore disponibile rimane comunque uno spreco, io ci spero ancora in una chiusura del cerchio per l'ultimo capitolo.

Commenta

Lo pensavo/speravo anche io tempo fa... poi è tornato Abrams.

Possiamo scordarci un ritorno di Anakin al 99.9%

e prepararci per un ritorno in grande stile di una Starkiller 2.0 che questa volta non sarà un pianeta, ma una galassia nana.
      E nel caso tornasse (c'è sempre quel 0.01% di possibilità) sarà sicuramente un sosia di Sebastian Shaw (vero ed unico Anakin).

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
        Dai su, Snoke ne sa troppo a pacchi su Vader e la Forza per essere un tizio qualsiasi beccato in giro dai superstiti dell'Impero. E' più potente di Palpy, è antico e ferito, ha avuto "almeno" un altro apprendista. Info messe lì per caso?

A Giugno quando partono le riprese di IX e annunceranno il cast mi aspetto venga annunciato Serkis.

Aggiungo: magari sono io ottimista ma mi pare che in una intervista a KK e JJ poco prima di TFA si diceva che avevano in mente un finale ben preciso per IX, anche se non sapevano come ci sarebbero arrivati; qualche paletto c'é, spero solo che abbiano avuto l'intenzione a monte di legare il tutto all'esalogia.
        Per me è scontato che in IX si parlerà di Vader e della profezia, giacchè l'esalogia è la storia del Prescelto. Dopotutto Rey e Kylo sono la sua eredità.
        Considera che i ribelli incappano per caso in una creatura, il bendu, che riesce a creare le tempeste usando la forza e sopravvive a un colpo a piena carica di un AT-AT, il punto è che non ci sono solo Jedi e Sith e ci sonoc reature sensibili alla forza acnhe potentissime in vari angoli della galassia.
        Resta da capire perché un tale essere decida di mettersi a capo del Primo Ordine, è stato suggerito che avesse una disputa personale con la repubblica o la resistenza ma ci si è sempre tenuti sul vago.

Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio
        A proprosito di teorie non so se è già stata postata ma personalmente trovo questa intervista a R.J. offra alcuni spunti molto interessanti

https://screenrant.com/star-wars-las...oda-explained/

In particolare questa idea , se ben giocata, potrebbe essere usata per far tornare in scena Snoke

In effetti se per il lato chiaro i fantasmi di forza sono i mastri defunti che tornano dal "paradiso" a consigliare e aiutare i propri allievi l'equivalente del lato oscuro potrebbe essere qualcosa che ha a a che fare con l'egoismo e il rifiuto del sith a passare oltre rimanendo attaccato in qualche modo al mondo terreno

Che ne pensate? potrbbe funzionare? voi come lo fareste?
        Mi sembra che Lucas abbia specificato che chi è immerso nel lato oscuro non può diventare un fantasma, è richiesto uno stato mentale che l'uso del lato oscuro impedisce di raggiungere.
        Ultima modifica di Det. Bullock; 28 dicembre 17, 01:45.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

A Giugno quando partono le riprese di IX e annunceranno il cast mi aspetto venga annunciato Serkis.
          Ma perché fate così tanto affidamento sull'annuncio del cast????
          Potrebbero anche non confermare la presenza di Serkis per preservare un minino di sorpresa. Idem per Luke. Mi pare di capire che siamo tutti convinti della sua presenza come fantasma di forza nel IX, ma dove sta scritto che la partecipazione di Hamill venga resa ufficiale durante la produzione? E se non lo facessero? Ci impicchiamo tutti convinti che Serkis o Hamill non ci saranno?
          Potrebbero fare una cosa simil Matt Damon in Interstellar. Non so se rendo l'idea...

Commenta

• Io credo che rivedremo Luke, come spirito.

Mentre credo che Snoke non comparirà (nemmeno come flashback) ma, al massimo, ci diranno qualcosa sulle sue origini tramite qualche riga di dialogo.

Penso proprio che la figura di Snoke (..la nascita del Primo Ordine, ecc) verrà sfruttata con materiale extra (serie tv o cartoon o libri o magari spin-off..).
            May the Force be with you....
            Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

• Io sono convinto che Luke ci sarà, anche perchè aveva promesso di fare "tre lezioni" a Rey, ma in realtà gli ne fa solo due.. la terza non è mai avvenuta
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ora c’è la curiosità di sapere dove stava portando la saga trevorrow prima del licenziamento...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Io sono convinto che Luke ci sarà, anche perchè aveva promesso di fare "tre lezioni" a Rey, ma in realtà gli ne fa solo due.. la terza non è mai avvenuta
                  La terza in realtà esiste ed è stata girata (Rey che corre con la spada accesa), ma è stata tagliata in sala di montaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

Ma perché fate così tanto affidamento sull'annuncio del cast????
                    Potrebbero anche non confermare la presenza di Serkis per preservare un minino di sorpresa. Idem per Luke. Mi pare di capire che siamo tutti convinti della sua presenza come fantasma di forza nel IX, ma dove sta scritto che la partecipazione di Hamill venga resa ufficiale durante la produzione? E se non lo facessero? Ci impicchiamo tutti convinti che Serkis o Hamill non ci saranno?
                    Se non lo annunciano credo lo avvisteranno. Di Luke che ritorni non è che mi importi molto, imo il suo ruolo nella trama è concluso, anche se ritengo probabile una riunione di condominio di tutti i fantasmini alla fine dell'IX.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Il fatto che nessuno abbia ancora detto palesemente a kylo che vader alla fine scelse il bene mi fa pensare che questo momento prima o poi accadrà...magari con lo stesso spirito di anakin a dirglielo...chi meglio di lui può convincerlo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        Il fatto che nessuno abbia ancora detto palesemente a kylo che vader alla fine scelse il bene mi fa pensare che questo momento prima o poi accadrà...magari con lo stesso spirito di anakin a dirglielo...chi meglio di lui può convincerlo...
                        E' tutto molto ambiguo: non si capisce cosa sappia effettivamente kylo, se lo ha saputo da snoke e dalla famiglia. Niente, non si sa niente, va tutto a interpretazione (se c'è qualcosa da interpretare).

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          Il fatto che nessuno abbia ancora detto palesemente a kylo che vader alla fine scelse il bene mi fa pensare che questo momento prima o poi accadrà...magari con lo stesso spirito di anakin a dirglielo...chi meglio di lui può convincerlo...
                          È anche possibile che immerso com'è nel lato oscuro lui non possa vedere i fantasmi della forza.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Una riflessione. Dunque episodio 8 ci ha insegnato che per distruggere la Morte Nera (o danneggiare in maniera considerevole il suo cannone) sarebbe stato sufficiente far schiantare in "velocità smodata" una nave kamikaze guidata da un droide.... sbaglio?
                            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Non penso.. la Morte Nera era grande quanto una luna (e aveva una sua gravità).. abbiamo già visto un mezzo entrare in un pianeta a velocità luce (il Falcon nella Starkiller) quindi non penso che la potesse scalfire da parte a parte. Senza considerare che per farla esplodere si doveva centrare perfettamente un punto. Poi vabè anche nel film del '77 ci si potrebbe domandare come fanno due fasci di ioni a curvare ma poi ci si infilerebbe in logiche che non appartengono alla space opera.

Non sempre una nave che entra in modalità iperspazio perfora quella davanti.. in Rogue One appare lo Star Destroyer di Vader e alcune navi che attivano l'iperguida ci si schiatano addosso,

Nel visual dictionary viene spiegata invece la particolarità delle bombe a grappolo che la Resistenza rilascia.. ho trovato giorni fa un articolo: http://nerdmovieproductions.it/2017/...i-sulle-bombe/

così anche "ma kome è possibile che delle bombe kadano giù senza gravità!!111oneone" è stata sbolognata
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• la resistenza in questo film ha meno seguaci di adinolfi, quindi credo non abbia mai dovuto prendere in considerazione la via del kamikaze prima...

per me con leila, faranno che sarà in giro per la galassia a convincere personalmente tutti quelli che non hanno risposto alla chiamata.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X