annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T87
    Ma non è "leggermente" molto più grossa la Morte Nera?
    Ma diventerebbe come una sorta di "proiettile"

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Non penso.. la Morte Nera era grande quanto una luna (e aveva una sua gravità).. abbiamo già visto un mezzo entrare in un pianeta a velocità luce (il Falcon nella Starkiller) quindi non penso che la potesse scalfire da parte a parte. Senza considerare che per farla esplodere si doveva centrare perfettamente un punto.

Non sempre una nave che entra in modalità iperspazio perfora quella davanti.. in Rogue One appare lo Star Destroyer di Vader e alcune navi che attivano l'iperguida ci si schiatano addosso,
    Ma il Falcon usa la velocità luce per superare la barriera e poi va a velocità normale, non dovevano schiantarsi. Per quel che riguarda Rogue One siamo sicuri che le navi si schiantino a velocità luce su quella di Vader? A me sembra che sia la nave di Vader che le abbatte comparendo in scena.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Nel visual dictionary viene spiegata invece la particolarità delle bombe a grappolo che la Resistenza rilascia.. ho trovato giorni fa un articolo: http://nerdmovieproductions.it/2017/...i-sulle-bombe/

così anche "ma kome è possibile che delle bombe kadano giù senza gravità!!111oneone" è stata sbolognata
      Io davo per scontato che funzionassero con dei magneti e mi pare di aver letto anche altri commenti qui e altrove a riguardo
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
        Per quel che riguarda Rogue One siamo sicuri che le navi si schiantino a velocità luce su quella di Vader? A me sembra che sia la nave di Vader che le abbatte comparendo in scena.
        hai ragione, dal video sembra che si schianti solo una che viaggia normale.. ricordavo più schianti e almeno uno avvenuto da una nave con l'iperguida attivata

comunque non paragonerei la morte nera a una nave (seppur grande), se la bucava, non la danneggiava perché poteva scoppiare solo se si centrava un piccolo punto. anche la death star 2.0 è piena di buchi o zone non ultimate, ma si regge in piedi lo stesso (e in quel caso la stupidata e rifare una costosissima morte nera, con un altro punto debole.. il tutto sistemato dicendo che è stato l'imperatore a far uscire i piani MEH)

curiosità: una scena "kamikaze" era già stata utilizzata in SW https://youtu.be/3Xgnggp7JY8
        qui la nave imperiale bloccava la possibilità delle navi di andare nell'iperspazio e una nave ribelle si sacrifica per liberare il passaggio.

sono comunque atti estremi e se tutto dipendesse dai droidi, non ci sarebbero navi pilotate da essere viventi
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Be ovviamente se si usasse questa tecnica kamikaze addio trama del film... la mia era solo un'ipotesi. Poi credo dipenderà molto dalla potenza dello scudo della nave da colpire...
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• la scena in cui luke munge l'alieno mi ha fatto tornare in mente questa scena:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• vado anche io per ipotesi e penso che sia dovuto anche al fatto che il Primo Ordine continuava ad inseguire la flotta ribelle e quindi ad andare veloce anch'essa.. è come se fosse stato un frontale, ma uno di questi oggetti ha utilizzato una velocità smisurata tanto da diventare un proiettile sull'altro.

la flotta non era ferma ma era all'inseguimento, solo che la flotta ribelle era riuscita a mantenere una distanza tale da non poter essere colpita mortalmente (se non per mancanza di combustibile, come accaduto alle fregate di scorta), invertendo la marcia è andata allo scontro frontale... almeno questa è la spiegazione che mi son dato io

così come per le bombe a grappolo avevo già pensato che avessero delle funzioni magnetiche che, proprio per la loro instabilità, dovevano essere attivate con un bottone da premere (altrimenti anche la trovata in se del telecomando è stupido se si pensa che potevano essere sganciate e attivate dai comandi centrali) da un essere vivente e non da un computer.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                Be ovviamente se si usasse questa tecnica kamikaze addio trama del film... la mia era solo un'ipotesi. Poi credo dipenderà molto dalla potenza dello scudo della nave da colpire...
                A quanto ho capito la difficoltà principale è beccare il bersaglio, anche quando spuntano vicino a un oggetto è sempre a una certa distanza per ovviare a possibili errori, infatti Han che cercava di uscire dall'iperspazio dentro agli scudi della Starkiller era una cosa folle che è riuscita in gran parte per botta di culo. asd
                Persino Holdo pur essendo a un tiro di schioppo non ha centrato in pieno il megacoso imperiale ma solo una delle sue "ali".
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ma lol.....

https://cinema.everyeye.it/notizie/s...er-329705.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Neanche malvagia come idea. E' bizzarra, soprattutto sul fatto che un bambino di 5 anni (il figlio di Rey) sia già uno studente degno di nota, farebbe un pò ridere. Ma in linea generale questo sviluppo non mi dispiacerebbe.
                    Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore. È elegante, invece, per tempi più civilizzati. Per oltre mille generazioni i cavalieri Jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia Repubblica, prima dell'oscurantismo, prima dell'Impero.

Commenta

• Messa giú cosí la storia del figlio mi sa tanto di bufala ai livelli di "IO SONO IL RE" (chi frequenta il topic di Jurassic World capirá XD). Che poi l'autore del leak aveva giá parlato di alcuni risvolti della trama di TLJ che si sono rivelati esatti, ma assieme a questi c'erano anche tante castronerie

Commenta

• Altri presunti leak (magari qualcuno ci azzecca pure XD d'altronde è già successo):

-Leia's funeral at the beginning of the movie on Naboo, she will be in Padmé's mausoleum, with her mother for eternity, her death will be shown in a animated short released before 9
                        -Kylo in Vader's castle on Mustafar talking to Vader's helmet again, Hamlet style, Knights of Ren in the movie
                        -Hux assassination attempt against Kylo is coming
                        -The resistance has now a huge fleet thanks to the Mon Calamari, biggest space battle in the saga, lot of new ships design
                        -lightsaber fight on Mustafar between Kylo and Rey, they won't be able to kill each because of their feelings, kiss between the two, Anakin has fallen on Mustafar (stangled Padmé, lost her on this planet, horribly burned), his grandson will be saved on this planet, it's like poetry
                        -last shot of the movie: Rey and Ben in front of the twin suns of Ahch-to, the galaxy will think that Kylo Ren is dead, he's in fact in exile with Rey on Ahch-to

JJ che cita la trilogia prequel con Naboo e Mustafar? LOL, piuttosto mette un terzo pianeta desertico. Però il duello su Mustafar (con esito diverso)...quanto mi piacerebbe!

Comunque non escludo affatto che parte di questi leak siano parte della vecchia stesura fatta per il IX, prima che cambiassero regista. JJ avrà cestinato tutto, quindi mi piacerebbe leggere per intero la sceneggiatura di Trevorrow

Commenta

• Ecco,questo è un finale che potrebbe anche piacermi,proprio per questo sono sicuro che a breve smentiranno tutto

Commenta

• Chissà, alcune voci dell'elenco possono essere veritiere, altre magari no.

C'è troppa Leia dentro, onestamente penso sia qualcosa che, al massimo, sia stato carpito dal vecchio lavoro di CT. Chissà, forse verrà riproposto in qualche modo in JW...

L'idea del finale a sospresa, con i due che si fanno credere morti dal resto della galassia, ed invece sono belli alive & kicking (the caretakers), a farsi una birretta in Irlanda è interessante, soprattutto perché non chiude porte in modo definitivo, lascia tutto aperto per eventuali "riutilizzi" futuri, e getta delle basi/dubbi/cliffhanger per i prossimi lavori. Tutta roba alla JJ per intenderci.

Staremo qui, fino alla prossima "puntata", a farci le saghe mentali, chiedendoci se abbiano procreato, se abbiano avuto tempo, modo o voglia di cercare adepti da istruire alle vie della Forza, se Rey sia stata condannata dall'Onu per distruzione di patrimonio dell'Unesco...

- Ah Se'... e mo' che famo?
                            - Famo pausa.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                              Altri presunti leak (magari qualcuno ci azzecca pure XD d'altronde è già successo):

-Leia's funeral at the beginning of the movie on Naboo, she will be in Padmé's mausoleum, with her mother for eternity, her death will be shown in a animated short released before 9
                              -Kylo in Vader's castle on Mustafar talking to Vader's helmet again, Hamlet style, Knights of Ren in the movie
                              -The resistance has now a huge fleet thanks to the Mon Calamari, biggest space battle in the saga, lot of new ships design
                              -lightsaber fight on Mustafar between Kylo and Rey, they won't be able to kill each because of their feelings, kiss between the two, Anakin has fallen on Mustafar (stangled Padmé, lost her on this planet, horribly burned), his grandson will be saved on this planet, it's like poetry
                              -last shot of the movie: Rey and Ben in front of the twin suns of Ahch-to, the galaxy will think that Kylo Ren is dead, he's in fact in exile with Rey on Ahch-to
                              Ahahah impossibile tutte queste citazioni ai prequel.. anche perché Leia con Naboo ha poco o niente da condividere

Mustafar e il castello di Vader mi sembrano già una cosa fattibile, ma il Ben Solo di Ep8 sembra aver chiuso definitivamente con l'emulazione di Ep9 e riprendere la questione dell'elmo ad oggi non avrebbe senso anche se JJ in qualche modo dovrebbe pur chiudere le varie cavolate che ha inserito nel suo ep7

Penso in generale che sia troppo presto parlare di vari leak, quindi queste cose mi sembrano tutte delle ipotesi (o speranze) partorite dai vari fans

Il leak di Reddit fa abbastanza sorridere.. tra l'altro azzeccare quelle cose di Ep8 non è che fosse roba impossibile, probabilmente anche qualcuno di noi le aveva prese

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                                Altri presunti leak (magari qualcuno ci azzecca pure XD d'altronde è già successo):

JJ che cita la trilogia prequel con Naboo e Mustafar? LOL, piuttosto mette un terzo pianeta desertico. Però il duello su Mustafar (con esito diverso)...quanto mi piacerebbe!

Comunque non escludo affatto che parte di questi leak siano parte della vecchia stesura fatta per il IX, prima che cambiassero regista. JJ avrà cestinato tutto, quindi mi piacerebbe leggere per intero la sceneggiatura di Trevorrow
                                Eh, magari...
                                Ma JJ è difficile se non impossibile che metta tutte ste citazioni alla trilogia prequel...

Commenta

In esecuzione...
                                X