annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aveva denti aguzzi, gli occhi non ho fatto caso. Esatto. Dovrebbe essere un possibile futuro se si unisce a Kylo. La cosa della diade era interessante.

Per la spada, può darsi, una delle etremità. Bastila Shan aveva la lama gialla. Mica è la prima che compare o nell'arena di ep2?
    Ultima modifica di Yalun; 20 dicembre 19, 00:24.
    Wars not make one great

Commenta

• Non sono mai stato un grande fan della saga, quindi nel complesso questa trilogia non mi è dispiaciuta. Vedo che ci sono tanti di voi che conoscono vita, morte e miracoli di questa saga, quindi comprendo benissimo le numerose critiche, certe cose ho fatto fatica pure io a giustificarle, come il ritorno di Palpatine. Riguardo la scena finale tra Rey e Ben, a me non è piaciuta per niente. Per me non serviva far morire Rey o Ben, e ancor meno serviva quel bacio. Semplicemente Ben doveva aiutare Rey per uccidere Palpatine, così aveva davvero senso anche la sua presenza, il suo personaggio e la sua forza, e alla fine un bell'abbraccio tra i due. Parere mio.
      Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
        Aveva denti aguzzi, gli occhi non ho fatto caso. Esatto. Dovrebbe essere un possibile futuro se si unisce a Kylo. La cosa della diade era interessante.

Per la spada, può darsi, una delle etremità. Bastila Shan aveva la lama gialla. Mica è la prima che compare o nell'arena di ep2?
        Credo che i fan più "estremisti" critichino la lama gialla per quello che rappresenta (guardiani del Tempio Jedi) infatti quello accanto a me ha esclamato "così a caso!"

Commenta

• Scusate, come si chiama la creaturina che resetta D3BO? Troppo forte.

EDIT: Babu Frik, trovato.
          Ultima modifica di ..:: T€O ::..; 20 dicembre 19, 09:09.

Commenta

• Originariamente inviato da ..:: T€O ::.. Visualizza il messaggio
            Scusate, come si chiama la creaturina che resetta D3BO? Troppo forte.

EDIT: Babu Frik, trovato.
            personaggino azzeccato imho.

Commenta

• Pagherei per una serie animata delle scanzonate avventure di Babu Frik e Baby Yoda
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• + C3PO versione reset.
                Wars not make one great

Commenta

• Avete notato che Poe e Finn quando entrano nella nave nemica fanno una marea di morti? Forse è la scena in cui ammazzano più troopers tra tutti i nove film... roba da far impallidire Swarzy in Commando...
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Riflettendoci, la mossa migliore sarebbe stata quella di rimandare il film di un anno e lavorare di più allo script. Mi direte che è una cosa impensabile e che economicamente ci avrebbero rimesso, ma non mi trovo così d'accordo: avrebbero aumentato l'attesa (cosa non da poco in questo periodo) e poi, confezionando un prodotto che DAVVERO poteva unire i fan, ne avrebbero tratto anche un ritorno economico.
                    Sarebbero potuti partire dalle idee avute da Abrams e Terrio, facendo magari avere più voce in capitolo a persone provenienti da altri settori della Lucasfilm (lo storygroup?), per approfondirle in modo adeguato e svilupparle decentemente, apportando qualche cambiamento, dando una bella sistemata allo script e risolvendo altri problemi come il ritmo. Un film simile a questo, ma con linee di dialogo meno "on the nose", più approfondimento verso la figura di Palpatine (e chi lo ha tenuto "in vita") e verso il suo utilizzo di Snoke e del Primo Ordine, includendo sempre una parentela con Rey ma non in termini biologici; Anakin sarebbe potuto comparire a Kylo oppure a Rey insieme agli altri Jedi, Finn avrebbe avuto una storyline interessante, i Cavalieri di Ren bastava non sminchiarli peggio di Phasma, il sacrificio di Leia poteva essere meno improvviso e casuale; il bacio (visto che non c'era stata una costruzione efficace in tal senso) lo avremmo evitato ma Ben avrebbe potuto avere una sorte diversa. E poi, giusto per unire altri puntini, ci avrebbero potuto infilare qualche cosuccia per far contenti i fan duri e puri dando un senso di coesione, esempio: l'ammiraglio Pryde poteva benissimo essere Thrawn e avrebbe avuto quasi le stesse linee di dialogo e lo stesso screentime (ma questa mi rendo conto che è una sciocchezza minore). Tutto questo per dire che la fretta* li ha fregati pure qua.

*e in certi casi il Tavernello
                    Ultima modifica di Admiral Ackbar; 20 dicembre 19, 10:05.

Commenta

• 44-48 ml nelle anteprime del giovedì. Se confermato è un ottimo risultato.

Commenta

• Sulla questione bacio...che Rey e Ben si discostino dai classici Jedi e Sith è lampante in tutta la saga,il problema è che Rey vince proprio da Jedi...per la chiusura di questa trilogia avevo un po' immaginato che sia Rey che Ben aprissero una nuova linea per la forza con meno vincoli ma sempre in equilibrio.

Il problema è ciò che pervade il film...cioè è che sembra buttato lì senza una vera costruzione dietro.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Un film simile a questo, ma con linee di dialogo meno "on the nose", più approfondimento verso la figura di Palpatine (e chi lo ha tenuto "in vita") e verso il suo utilizzo di Snoke e del Primo Ordine, includendo sempre una parentela con Rey ma non in termini biologici
                          Probabilmente un modo per collegare tutto in maniera quanto più simile a come è uscito ma senza la parentela biologica poteva essere, come già detto, che Rey fosse il tentativo di Palpie di "riprodurre" Anakin, generando la vita con la Forza.
                          E Snoke sarebbe stato il primo tentativo mezzo fallito di questo esperimento (da cui le deformazioni oseee e l'invecchiamento precoce).

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Probabilmente un modo per collegare tutto in maniera quanto più simile a come è uscito ma senza la parentela biologica poteva essere, come già detto, che Rey fosse il tentativo di Palpie di "riprodurre" Anakin, generando la vita con la Forza.
                            E Snoke sarebbe stato il primo tentativo mezzo fallito di questo esperimento (da cui le deformazioni oseee e l'invecchiamento precoce).
                            Il fatto è che anche considerando altri prodotti, come serie animate, vogliono chiarire il punto che il Prescelto è Luke.e comunque in ep 5 Palpatine dice che è Luke il nemico che può distruggere l'Impero

Commenta

• Sir Dan Fortesque dato che stai leggendo qua nel topic spoiler...il film l'hai visto?

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio

Il fatto è che anche considerando altri prodotti, come serie animate, vogliono chiarire il punto che il Prescelto è Luke.e comunque in ep 5 Palpatine dice che è Luke il nemico che può distruggere l'Impero
                                Non ho capito. Perchè dici che vogliono affibiare la figura di prescelto a Luke? Bè, ogni cavaliere Jedi che non cede al LO è una minaccia per i Sith. La figura del Jedi genera speranza nella Galassia.
                                Wars not make one great

Commenta

In esecuzione...
                                X