Perdonate doppio post. Ieri ripensavo al film e al vecchiaccio in particolare. Supposizioni: il film rivaluta la prequel riguardo al ruolo di Anakin come alfiere del Lato Oscuro. Se il vecchio fetente aveva già ai tempi il segreto per poter sopravvivere ad oltranza, ha mentito in parte ad Anakin e azzardo volesse trasmigrare nell'essere più potente nella Forza. Mi spiego quindi il motivo per cui lo volesse al suo fianco, visto che, Anankin o meno, avrebbe comunque distrutto i Jedi. Solo che Obi Wan glielo fa a pezzi.
I love rey sinceramente non saprei, non avanzo nemmeno l'ipotesi che il padre fosse effettivamente un force user. Vediamo come e cosa integreranno, al di là della bontà o meno del lavoro di Terrio e Abrams, non li considero dei completi idioti, si saranno posti il problema.
Tra l'altro, fosse stato un force user, non credo si sarebbe fatto uccidere così facilmente dal sicario di Palpie.
I love rey sinceramente non saprei, non avanzo nemmeno l'ipotesi che il padre fosse effettivamente un force user. Vediamo come e cosa integreranno, al di là della bontà o meno del lavoro di Terrio e Abrams, non li considero dei completi idioti, si saranno posti il problema.
Tra l'altro, fosse stato un force user, non credo si sarebbe fatto uccidere così facilmente dal sicario di Palpie.
Commenta