annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iger, se non sbaglio, ha detto che non necessariamente andranno a saghe di tre film. Spero viaggino nel passato e non nel futuro, e spero vivamente mettano RJ a scrivere le guide delle storyline. Senza dei cazzo di vincoli a famiglie o film prima con spazi di manovra pari a zero. Di mitologia da esplorare ed amplificare, ne hanno. Ed in questo, riguardo ai Sith, è stato più utile questo ep9 che la preq. Il male ha sempre il suo fascino
    Wars not make one great

Commenta

• Non ho capito una cosa... ma quei tracciatori Sith chi li ha creati e chi li ha posizionati in quei punti? Inoltre quel pugnale con la skyline del relitto della morte nera da dove salta fuori, chi e quando lo hanno creato?
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Suppongo. Sono artefatti Sith esistenti. Il pugnale, in particolare, recante incisioni in lingua Sith, credo sia antichissimo, dato che la Vecchia Repubblica ne aveva vietato il linguaggio. Credo che Palpie da solo, o con il suo vecchio maestro, sia andato a suo tempo alla ricerca del mausoleo Sith.
        Wars not make one great

Commenta

• Anch'io spero che i prossimi film siano totalmente diversi come costruzione (senza dover obbligatoriamente inserire battaglie spaziali, parentele, il gruppone formato da 3-4 personaggi principali) e che vadano a raccontare altri periodi della Galassia.

Comunque il pianeta che si vede all'inizio, quello con l'atmosfera rossastra su cui Kylo fa una strage, è Mustafar. Peccato nel film non si capisca e c'è sicuramente qualche taglio di troppo, così come quando va a ricostruire l'elmo

Commenta

• Come è Mustafar. Ma Mustafar non è tutto lavico? Un vero peccato, sequenza e story line interessante sparata a velocità smodata.

Anche lì, interazione con i KoR, zero.

Sembra avessero paura di sforare le due ore e 20. Mah.
            Wars not make one great

Commenta

• Ah, giusto, ecco un'altra cosa che ho scrodato: i KoR! Chissà perché

Cmq a questo punto davvero potevano stare al posto delle guardie pretoriane. Mi chiedo se nella verisone di Trevorrow avessero un ruolo più di rilievo.

Ma poi Matt Smith alle riprese ha mai partecipato o no? Sarebbe dovuto essere Palpie giovane? Uno dei KoR?
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                Suppongo. Sono artefatti Sith esistenti. Il pugnale, in particolare, recante incisioni in lingua Sith, credo sia antichissimo, dato che la Vecchia Repubblica ne aveva vietato il linguaggio.
                Non so quanto possa essere antico visto che sembra costruito su misura per creare una mappa a partire dai contorni dei resti della Death Star, a meno che il pugnale non sia antico e la "mappa" un'aggiunta successiva.
                Poi vabbe', forse ho capito male io come funziona ma a me sembra una cazzata

Commenta

• @Sir Dan hai "scovato" il "momento avatar: the last airbender"?

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio

Snoke non è Palpatine è una sua creatura una specie di Dooku 2. Stavolta creato con la magia .
                    il film dice che Luke sapeva è spiegato male ma questo lo dice.
                    Snoke è un avatar fabbricato su Exogol e se si guarda a quanto suggerito dal film JJ implica come fosse totalmente controllato da Palpatine. Il che avrebbe anche senso nell'ottica di giudicare le azioni di Snoke nei due film in cui compare.

Originariamente inviato da Nathan Visualizza il messaggio

quindi Luke in Ep. 8 in realtà sapeva già chi fosse Rey e faceva lo gnorri ??
                    Se si guarda ai film è presumibile supporre che Luke capisca che Rey sia una Palpatine solo una volta che si riapre alla Forza. Quindi dopo le varie lezioni. Leia invece lo ha capito subito e anche per questo la manda a cercare Luke.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sir Dan Fortesque potrebbe essere che Palpie abbia fatto progettare la DS sulla linea del pugnale. Hai presente le auto consacrazioni religiose e robe così?

Esatto, la seconda che hai detto. E comunque sì, è una cazzata XD

Dwight anche io sono convinto che dentro a Snoke alberghi lo spirito del vecchio fetente. O che comunque, lo guidi come voce del LO.
                      Ultima modifica di Yalun; 21 dicembre 19, 14:37.
                      Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        @Sir Dan hai "scovato" il "momento avatar: the last airbender"?
                        Ti riferisci alle voci dei Jedi del passato che parlano a Rey? Sì, è pure un bel momento, anche se seguito da un'orgia di CGI degna di David Yates.

Commenta

Sir Dan Fortesque potrebbe essere che Palpie abbia fatto progettare la DS sulla linea del pugnale. Hai presente le auto consacrazioni religiose e robe così?
                          A me sembrava che quella mappa funzionasse sull'angolazione e conformazione specifica che aveva il relitto e che quindi fosse stata creata in seguito alla caduta.

Commenta

• Anche me, in un primo momento. Ma avrebbe poco senso. Per far trovare il pathfinder a chi? Devo rivederlo, non mi è chiaro se la parte di conformazione della DS è scassata oppure se era una parte integra
                            Wars not make one great

Commenta

• Cosnidera che per me non ha senso in qualsiasi modo, integra o meno, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa.
                              Ma ribadisco che neanche me ne frega, fossero questi i problemi del film ci metterei la firma.

Commenta

Suppongo. Sono artefatti Sith esistenti. Il pugnale, in particolare, recante incisioni in lingua Sith, credo sia antichissimo, dato che la Vecchia Repubblica ne aveva vietato il linguaggio. Credo che Palpie da solo, o con il suo vecchio maestro, sia andato a suo tempo alla ricerca del mausoleo Sith.
                                Ok, è molto antico... allora come fa la lama ad avere il profilo del rottame della morte nera?
                                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                                X