annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
    Alla fine non ci ho capito un cazzo della questione pugnale. Lo devo rivedere. balthus ti rispondo di qua per quello che hai scritto di là. Insomma Lucas faceva i film seguendo la propria strada, ep3 in particolare è un contentino ai fan per parecchie cose. In primis che i primi due non avessero una battaglia spaziale degna, e allora ha fatto la sequenza iniziale. Che non vi fosse ombra delle Guerre dei Cloni e allora ha fatto la sequenza su Kashyyk e sui vari pianeti. La legione 501 con Anakin che era nell'eu. Non è che la preq sia meno fanservice e non abbia scelte meno discutibili di sta seq.
    E all'uscita, il fandom, ep3 l'ha massacrato. Dall'inizio alla fine. Per i droidi insetto sugli starfigher Jedi, per i versi dei droidi soldato quando vengono distrutti da Anakin Obi Wan, per l'inutilità di Grevius, per lo spreco di Dooku, per la recitazione approssimativa, la fotografia troppo nitida. Addirittura il duello finale era troppo lungo e in particolare piovvero critiche cattivissime per Anakin che salta xmila metri e loro due attaccati alle liane/corde.

Praticamente, per il fandom, ep3 era una merda a 360 gradi. Sia in ita che all'estero. Quindi non mi stupirei se (come allora) questo ep9 venga apprezzato dal pubblico "casual" e bollato di falso, fan fiction, ha rovinato la saga e bla bla dal fandom più classico. È la storia che si ripete.
    ​​​​​
    A proposito di ep3 hai notato che Palpatine muore come sarebbe probabilmente morto se Anakin non avesse fermato Windu

Commenta

• Originariamente inviato da I love rey Visualizza il messaggio
      Cioè menomale che ti ha deluso non oso immaginare se ti fosse piaciuto :')
      Mi sto aggrappando a quel poco che mi è piaciuto o che penso che mi sarebbe potuto piacere se fosse stato gestito meglio.

A proposito: C-3PO ha il suo ruolo migliore dell'intera saga, peccato faccia parte anche lui di quei "finti morti" tipo Chube e Zorii.
      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 21 dicembre 19, 17:32.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• I love rey Sinceramente no, non ho notato nel senso, ho sempre inteso il duello Mace Palpie una pantomima del vecchio figlio di putt. A doc per l'arrivo di Anakin. Intendo, si *fa* disarmare, si *fa* atterrare, si *fa* riflettere i fulmini in faccia.

Uuuu cosa mi hai ricordato, l'altra pioggia di merda per l'aspetto di Palpie. Non piace anche a me la soluzione, sicuro però non butto ep3 nel cesso.
        Wars not make one great

Commenta

• Ma alla fine questo chi doveva essere?

vader-mask-sith-figure-conceptart.jpg
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
            Ma alla fine questo chi doveva essere?

vader-mask-sith-figure-conceptart.jpg
            Secondo me Palpatine oppure anche Kylo doveva essere mutilato e bruciato all'inizio in modo da fare il parallelo con Vader
            Ultima modifica di I love rey; 21 dicembre 19, 20:45.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

La più lampante capita nell'unica scena vera e propria con Luke, che è una clamorosa frecciata a quanto fatto fare a quest'ultimo all'inizio di TLJ quando butta via la spada che Rey gli porge.

Rey si ritira su Ach-To e lancia la spada di Anakin nelle fiamme. Luke compare e la prende al volo prima che finisca nel rogo. Immagina di vedere Mark Hamill che, maliziosamente, gongolando, con il sorrisino compiaciuto di chi si sta vendicando si presenta al pubblico esclamando una cosa del genere: "Un'arma del genere merita più rispetto".

Cooper96 Snoke non è altro che un avatar creato da Palpatine e dai suoi accoliti Sith su Exogol per permettere all'ex-Imperatore di essere parte in prima persona della formazione del Primo Ordine, della corruzione di Ben e della caccia a Luke. Su Exogol c'è una tanica con svariati "cadaveri" di Snoke, probabilmente versioni riuscite male.
              Questa cosa la si vede all'inizio? Purtroppo mi sono perso i primi minuti perché sono arrivato in sala giusto giusto alla fine dell'incontro tra Kylo e Palpie.

Come fa a trovare l'imperatore e cosa si dicono in questa circostanza?
              Ultima modifica di Pancho84; 21 dicembre 19, 22:13.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Questa cosa la si vede all'inizio? Purtroppo mi sono perso i primi minuti xsonk arrivato in sala giusto giusto alla fine dell'incontro tra Kylo e Palpie.

Come fa a trovare l'imperatore e cosa si dicono in questa circostanza?
                Però Palpatine dice che l'ha creato non credo che Snoke sia Palpatine anche per una cosa che succede in un fumetto canonico con Ben.
                Spoiler! Mostra

Se Fosse Palpatine saprebbe
                Ultima modifica di I love rey; 21 dicembre 19, 21:43.

Commenta

• Pancho84 purtroppo è nella crawl e vi sono scene tanto belle quanto veloci che ci mostrano KR alla ricerca del pathfinder. Poi arriva dal vecchio. Palpie
                  Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di Yalun; 21 dicembre 19, 23:13.
                  Wars not make one great

Commenta

• E' la prima volta che al cinema si vede una spada laser gialla, che insieme alle arancioni precedentemente erano relegate al materiale espanso o legend che dir si voglia. Da vecchio fan che guarda star wars da quando si chiamava ancora guerre stellari ed erano tre film e che ste cose le vedeva solo ei videogiochi da jedi knight in poi, un pochino di soddisfazione nerd l'ho avuta.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
                      Ehhh nel materiale "Legend" c'era anche il ritorno di Palpy ma era un pò diverso.

Comunque ero convinto ci fossero spade gialle nella trilogia prequel, ma a cercare in giro, mi sbagliavo...
                      No no, a parte la viola di mace windu, nei film si era sempre rimasti con le classiche blu, verde e rosse. Giallo, arancione e pure bianca (vado a memoria su quest'ultima, credo ci fosse nei video giochi jedi academy e knights of the old republic) non c'erano mai state. Questa è la prima volta, in un film al cinema e nella saga principale che si vede una spada gialla.
                      Ultima modifica di Maddux Donner; 22 dicembre 19, 02:31.

Commenta

• Sento che questa cosa farà arrabbiare molti.
                        ecco dove era la registrazione di cui si parla nell'opening Crawl:

https://screenrant.com/star-wars-9-r...gs-references/

Commenta

• Non mi torna una cosa....se dopo il duello sui resti della Morte Nera Rey scappa con la nave di Ben che era parcheggiata proprio lì, mentre Finn e co. con il Falcon, il povero Ben come diavolo fa ad andarsene da lì??dobbiamo immaginare che ha attraversato il mare a nuoto e ha trovato un’altra nave su Endor...?

Commenta

• Originariamente inviato da Nathan Visualizza il messaggio
                            Non mi torna una cosa....se dopo il duello sui resti della Morte Nera Rey scappa con la nave di Ben che era parcheggiata proprio lì, mentre Finn e co. con il Falcon, il povero Ben come diavolo fa ad andarsene da lì??dobbiamo immaginare che ha attraversato il mare a nuoto e ha trovato un’altra nave su Endor...?
                            Mi pare si veda scendere da una nave quando arriva su exegol

Commenta

• Si vede un Tie parcheggiato vicino al caccia di KR usato da Rey.
                              Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                                Si vede un Tie parcheggiato vicino al caccia di KR usato da Rey.
                                uhm non l'ho notato, e che ci faceva lì...? comunque meno male che c'era altrimenti non avremmo assistito al bacio
                                Ultima modifica di Nathan; 22 dicembre 19, 09:59.

Commenta

In esecuzione...
                                X