annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè sprecare Mustafar in quella maniera. Poi, contro chi sta combattendo KR? Bello il fatto che sia un condottiero che si muove in prima persona, ma nessun dialogo, niente di niente. Devo rivederlo, ma il prologo mi è sembrato uno spreco totale, tutto in velocità.

A me Yoda in ep8 piace.
    Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
      Ma perchè sprecare Mustafar in quella maniera. Poi, contro chi sta combattendo KR? Bello il fatto che sia un condottiero che si muove in prima persona, ma nessun dialogo, niente di niente. Devo rivederlo, ma il prologo mi è sembrato uno spreco totale, tutto in velocità.

A me Yoda in ep8 piace.
      Perché il dispositivo per trovare il pianeta dove sta Palpy era di Vader

Commenta

• L'idea era anche bella, ma per come è realizzata... dagli un minimo di contesto, fai capire veramente che è quello il pianeta.

Commenta

• Sono entrato in sala in ritardo ma non pensavo così tanto.
          Sono arrivato alla conclusione del dialogo tra Kylo e Palpie... Ma quanto cavolo di film mi sono perso??
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io ho letto che la scena su Mustafar dove Kylo trova il dispositivo è stata tagliata.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
              Sono entrato in sala in ritardo ma non pensavo così tanto.
              Sono arrivato alla conclusione del dialogo tra Kylo e Palpie... Ma quanto cavolo di film mi sono perso??
              10 minuti tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                Io ho letto che la scena su Mustafar dove Kylo trova il dispositivo è stata tagliata.
                No è quell'affare che toglie da quella specie di altare il dispositivo

Commenta

• Ma che vaccata è mettere una foresta su Mustafar?

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                    Ma che vaccata è mettere una foresta su Mustafar?
                    Perché, scusa?

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                      Ma che vaccata è mettere una foresta su Mustafar?
                      Un po' come svuotare la Cantina di Tatooine?

Commenta

• Infatti non avevo capito che fosse Mustafar appunto perchè è presente la foresta. Ho sempre assunto, da episodio 3, che Mustafar fosse un pianeta interamente lavico con insediamenti di raccolta risorse. Che poi la morfologia del pianeta sia variegata ci sta anche. Solo che dal film non si capisce che sia QUEL pianeta. O non ho capito un cazzo io.
                        Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

10 minuti tutti.
                          Orca a me son sembrati poco più di tre XD devo assolutamente rivederlo, credo - come fu per ep3 - che crescerà di visione in visione. Sicuro delle scelte mi rimarrano a priori non contestualizzate e buttate ad minchiam - il ritorno del vecchio e la parentela accazzum e inutile - ma credo che nella visione dei tre episodi, la resa ci sarà.
                          Wars not make one great

Commenta

• In Episodio III viene detto che Mustafar è un pianeta vulcanico e in Rogue one viene presentato nuovamente cometale.

Siccome in Star Wars in linea di principio l'ambientazione di un pianeta si estende a tutto esso, la scena iniziale non ha senso, oltre al fatto di non essere contestualizzata.

Commenta

• Sensei Se mai non è contestualizzata, ma il siccome e in linea di principio possono essere mutati dall'autore a seconda delle esigenze di trama, quindi non è detto che non abbia senso. Poi, al fruitore occasionale non frega assolutamente un cazzo che sia Mustafar o meno. Il tuo commento è quindi fuori luogo. E se leggi dell'estremismo nelle mie parole, è perchè c'è. Non gradisco per nulla le banalizzazioni e il facile giudizio che esprimi ogni volta. A cominciare da episodio 1 che è un film leggibile con diverse chiavi di lettura. Se si vuole parlare e confrontarsi, ben venga, se invece la via è "è tutto schifo, incapaci, incompetenti, fanno film solo per soldi" , corro il rischio del ban, da ora ti smonto qualsiasi cazzata scrivi.
                              Wars not make one great

Commenta

• Che il film sia uno schifo mi pare abbastanza assodato, non bisogna certo vedere 2001 e Solaris a ripetizione per affermare questo, basta anche confrontarlo con qualsiasi altro episodio di Star Wars, precedente che non era di certo scritto e montato così, tranne Episodio I (anche quello cambia 4-5 location in poco più di mezz'ora senza che neanche un appassioni).

Poi ritieni che schifo sia una parola forte? Guarda un pò, dopo la visione di questo film non mi vengono in mente aggettivi più teneri, chissà perchè.
                                Non sarà poi tutta colpa di Abrams e Terrio lo riconosco, la produzione è intervenuta con la mano pesante in questo episodio con determinate direttive. Poi certo se a voi bastano spade laser a gogo e colpi di scena infiniti, ok buon per voi, questo è il blockbuster per voi. Vorrei dire a mia su una cosa poi, alcuni di voi dicono che il film spieghi, per me invece si limita solo ad affermare cose senza una base logica e contestualizzazione, la spiegazione è un'altra cosa.
                                Di Hux ne vogliamo parlare? Che sia stato ridotto a macchietta comica come qualcuno di voi ha detto, non giustifica lo scempio perpetrato con il suo personaggio.
                                Ultima modifica di Sensei; 22 dicembre 19, 21:39.

Commenta

In esecuzione...
                                X