annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In realtà non c'è una data al film di Waititi e fossi in voi non terrei in considerazione quello schema di uscita.

Tutto può variare in funzione di quello che succederà con Disney+ e con il film della Jenkins. Se questo va male, potrebbero scegliere di far uscire l'altro direttamente sulla piattaforma o addirittura, decidere prima di far uscire quello della Jenkins in streaming (anche se ultimamente lei dice di essere d'accordo con Nolan e sposa la causa film solo al cinema).
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
      Si ma 5 fottuti anni.... dai.... possono cambiare idea 20 volte nel frattempo.
      Eh, ho capito, ma dopo tutte le lamentele per la frettolosità dei nuovi film (che poi è diventata frettolosità solo perché ogni volta all'ultimo saltavano le teste) stavolta teniamoci questa e via.

Poi magari, a seconda di come procedono i lavori e di come il pubblico risponde alla saturazione swarsiana, lo anticipano di un anno, chissà.

Che, poi, a dirla tutta, al momento non c'è nessun progetto che m'interessi più di tanto, quindi non ho tutta questa fretta.
      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 14 dicembre 20, 19:17.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Untitled Taika Waititi Star Wars Film: Boh
        Ahsoka: 8
        The Acolyte: 7
        Lando: 0
        Kenobi: 8
        Visions: 7,5
        A Droid Story: Bah
        Andor: Chi?
        Rangers of the New Republic: 6,5
        Rogue Squadron: 4
        The Bad Batch: 5,5

Commenta

• A me sembra davvero troppa roba, e mi pare stiano rifacendo lo stesso errore di proporre una sovrabbondanza di materiale che poi sfocia nell'inflazione e nel progressivo disinteresse del pubblico, come è successo per Solo.

Non aiutano i titoli a parola singola che sono il nadir della fantasia e fanno sembrare il tutto una pappetta omogeneizzata: Kenobi, Lando, Ahsoka, Andor, Visions... anche questo dice molto.

Al di là dei valori specifici, The Mandalorian ha fatto il botto come lo ha fatto Ep. VII anche perché erano entrambe due "prime volte", ma nel caso dei film si è visto poi che replicare ogni anno non ha pagato sul lungo termine. Qui, a occhio e croce, dal 2022 in poi ogni mese dell'anno sarà coperto da qualche uscita starwarsiana in tv e al cinema. Vedremo se la storia si ripete o no.

Commenta

• ma sino a che sono serie per lo più e 2 film stand alone, non penso ci saranno problemi.
            magari hanno imparato dai loro errori, e stanno incominciando un qualcosa che sfocerà in una trilogia futura che chiuderà tutte le cose in sospeso.

Commenta

• Chiaramente hanno bisogno di tante serie per aumentare l'offerta di contenuti originali della piattaforma, e se si mantengono sul livello di The Mandalorian mi va benissimo così; l'impressione è che stavolta stiano lavorando con un metodo efficace, un team competente e una programmazione a lungo termine. I film saranno dei "tappabuchi" nell'attesa di tornare ad imbastire un racconto epico di ampio respiro, che non penso sarà collegato alle serie attualmente in produzione (forse giusto a The Acolyte, ma non so), e ritengo sia solo un bene che si prendano tutto il tempo necessario. Tra l'altro la Jenkins ha detto che sono nella fase iniziale della stesura della sceneggiatura, quindi dubito lo anticiperanno

Commenta

• Beh basti pensare che hanno utilizzato le due stagioni di Mandalorian per testare l'efficacia sia della serie in se, che i tempi di lavorazione, i costi e il dispendio di energie per il comparto creativo.

Soprattutto hanno impostato uno schema di lavorazione partendo dai previs che ha permesso uno snellimento di alcuni processi, praticamente il regista si ritrova tutto l'episodio già fatto ancora prima di girare. Questa cosa la stanno attuando anche con Andor, anche se il team di lavoro è un altro.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Secondo alcuni leaker (solitamente affidabili), l'anno prossimo entrerà in produzione un film di Star Wars che a quanto pare NON corrisponde né a Rogue Squadron, né al film di Waititi, né a quello di Feige. E pare che sia un film sulla Vecchia Repubblica. Ora, mi sembra molto strano che il primo nuovo film a entrare in produzione sia uno ancora non annunciato quando da un anno sappiamo ufficialmente che la Jenkins e Waititi stanno lavorando a dei loro progetti... però se c'è del vero immagino che la notizia verrà confermata tra non molto.
                  Secondo me i fatti stanno dimostrando che il miglior modo per raccontare nuove storie in questo universo è la serialità, mentre al cinema la Lucasfilm rischia di fare il botto (in senso negativo) soprattutto se dovrà concorrere con film come Dune Part II o i sequel di Avatar. Ma è anche vero che una storia sulla Vecchia Repubblica sarebbe sulla carta molto più promettente e "grossa" del film della Jenkins sui piloti di caccia, una cosa che credo abbia pochissimo appeal per il grande pubblico (ma pure per me)

Commenta

• Un paio d'anni fa girava voce che Laeta Kalogridis stesse scrivendo un adattamento di KotOR.

Non è mai stato confermato che fosse proprio lei a lavorarci ma la Kennedy all'epoca confermò che lo stavano davvero sviluppando.

Comunque da poco hanno chiesto a Chloe Zhao se fosse interessata a fare uno SW o se avesse avuto contatti a riguardo (non ricordo la domanda esatta) e lei aveva dato una risposta sospetta. Non è che... ?
                    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 06 novembre 21, 10:31.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      Comunque da poco hanno chiesto a Chloe Zhao se fosse interessata a fare uno SW o se avesse avuto contatti a riguardo (non ricordo la domanda esatta) e lei aveva dato una risposta sospetta. Non è che... ?
                      Ci ho pensato anch'io. Oppure...

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                        Ci ho pensato anch'io. Oppure...
                        Potevi usare una foto migliore, tipo questa:

Commenta

• La Vecchia Repubblica sarebbe ideale per tirare fuori le armi pesanti contro la concorrenza. Cacciatemi fuori Revan e date il tutto in mano ad un regista con i contro che sappia cosa significhi la parola "epica".

Commenta

• Finché continuano ad anteporre al titolo "Star Wars" nomi del genere, è anche normale che l'interesse per queste operazioni velleitarie finisca sotto i tacchi. Si trattasse di Spielberg lo capirei ma... Waititi?! La Jenkins che vuole fare il film sui piloti perché il papà era pilota? Ma pure stikausen.

Chloe Zhao che pare Plinio Fernando cinese, e il nerd al cubo Rian Johnson, che mammamia per carità, lasciatelo ben nascosto sotto spoiler.

Mi chiedo perché non affidino un film o una trilogia al duo Favreau-Filoni, che finora sembrano gli unici ad averci capito qualcosa, ma poi magari scopriamo che il Mandaloriano era stato poco più di un caso.

Commenta

• Parlano addirittura di uscita nel 2023, in tal caso lo sviluppo del progetto sarebbe in stato molto avanzato. Se SW vuole tornare alla conquista del cinema questo è quello di cui hanno bisogno, penso che il potenziale commerciale sia superiore a quello di Dune e persino di Avatar. Rimangono le incognite della storia (non certo facile da adattare quella di KotOR, soprattutto conoscendo le particolarità del gioco, con un remake in arrivo prossimamente; se propendessero per una trasposizione di questa dovrebbero effettuare una scelta ben precisa per quanto riguarda Revan), e del budget, alla luce della volontà della Lucasfilm di ridurre i costi causa Covid (anche se è passato del tempo da quella dichiarazione, quindi le cose potrebbero essere parzialmente cambiate). Certo che per una cosa del genere il mondo intero andrebbe in delirio:
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                                Mi chiedo perché non affidino un film o una trilogia al duo Favreau-Filoni, che finora sembrano gli unici ad averci capito qualcosa, ma poi magari scopriamo che il Mandaloriano era stato poco più di un caso.
                                Ma loro stanno bene in TV dove certi filmmaker sembrano sempre più bravi, però la filmografia di Favreau è lì su IMDB per chiunque se la sia scordata.
                                Comunque, ragionando dal punto di vista di un produttore, probabilmente qualche film glielo faranno pure fare.

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                                Parlano addirittura di uscita nel 2023
                                Magari è quella trilogia originariamente commissionata a Weiss/Benioff e che alcuni ipotizzavano fosse proprio KotOR. All'epoca avevano rilasciato le date d'uscita? Forse si parlava di 2023?

Commenta

In esecuzione...
                                X