annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Mi lascia perplesso come mega contratti vengano stralciati come niente solo perché altre opere che non c'entrano niente non piacciono ai più.
    Ti lascia perplesso che un'azienda ci pensi due volte a pagare magari milioni delle persone nel momento in cui si rendono conto che il loro indice di gradimento è molto basso e alla fine queste persone potrebbero anche portare un danno relativo al prodotto? Interessante la tua ingenuità, salutami Topolinia

Commenta

• Ma questi famosi contratti che vengono stralciati, non è ce Benioff e quell'altro si sono intascati un po' di dindi come penale per la rescissione? Così come tutti i writer ingaggiati per riscrivere nuove stesure dei progetti. Fosse così mi domando con tutti i progetti annnciati e poi abbandonati quanti soldi la Disney abbia bruciato in stesure, penali di contratti rescissi ecc....
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ray Park ha fatto la MoCap l'ultima volta che ha interpetato Maul, il personaggio ha avuto il suo arco narrativo concluso in Rebels e quello di Solo era alla fine solo un cameo.
        Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
        Ma questi famosi contratti che vengono stralciati, non è ce Benioff e quell'altro si sono intascati un po' di dindi come penale per la rescissione? Così come tutti i writer ingaggiati per riscrivere nuove stesure dei progetti. Fosse così mi domando con tutti i progetti annnciati e poi abbandonati quanti soldi la Disney abbia bruciato in stesure, penali di contratti rescissi ecc....
        Vabbé, ve lo ricordate quando uscì che il budget del Superman di Singer includeva pure tutti i soldi spesi per i film di Superman falliti che si erano succeduti negli anni?
        Gli studi di Hollywood operano sempre così, non è che gli script scartati non vengano pagati per esempio, semplicemente alla Disney fanno molto più le pulci su questes cose.

"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ti lascia perplesso che un'azienda ci pensi due volte a pagare magari milioni delle persone nel momento in cui si rendono conto che il loro indice di gradimento è molto basso e alla fine queste persone potrebbero anche portare un danno relativo al prodotto? Interessante la tua ingenuità, salutami Topolinia
          Probabilmente c'è una clausula che dice -"sei a bordo fino a quando l'ultimo lavoro a cui hai preso parte non si rivela un fiasco", mi pare però incredibile e fuori da ogni logica contrattuale. Mi rendo anche conto che siamo nell'epoca dove vieni licenziato senza appello perché qualcuno ha trovato un tuo tweet di otto anni prima poco felice. Quindi immagino sia una cosa comune a sto punto...
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Ray Park ha fatto la MoCap l'ultima volta che ha interpetato Maul, il personaggio ha avuto il suo arco narrativo concluso in Rebels e quello di Solo era alla fine solo un cameo.
            il suo mocap fa la differenza nelle ultime puntate di TCW e ultimamente giravano rumor su una possibile serie tv dedicata ai sindacati del crimine, quindi con un Maul presente nella storia.

sarà banale dirlo ma, se non dovesse esserci più lui dietro il makeup di Maul in futuro, si perderebbe tantissimo. non è così facile sostituire il makeup. figuriamoci uno che ha determinate sequenze che hanno praticamente creato e dato vita al personaggio.

nella prequel, avevano tentato di sostituire lo zabrak Eeth Koth di Ep1 con un altro attore in Ep2 e il risultato fu un makeup irriconoscibile, tano che i due personaggi diventarono due cose diverse e nacque Agen Kolar.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

il suo mocap fa la differenza nelle ultime puntate di TCW e ultimamente giravano rumor su una possibile serie tv dedicata ai sindacati del crimine, quindi con un Maul presente nella storia.

sarà banale dirlo ma, se non dovesse esserci più lui dietro il makeup di Maul in futuro, si perderebbe tantissimo. non è così facile sostituire il makeup. figuriamoci uno che ha determinate sequenze che hanno praticamente creato e dato vita al personaggio.

nella prequel, avevano tentato di sostituire lo zabrak Eeth Koth di Ep1 con un altro attore in Ep2 e il risultato fu un makeup irriconoscibile, tano che i due personaggi diventarono due cose diverse e nacque Agen Kolar.
              Ma il punto è che di Maul si può fare comunque a meno visto che in live action e in animazione i momenti grossi con lui sono già stati fatti.

Qualunque cosa sia successa è deludente ma dal punto di vista strettamente del personaggio di Maul non è la catastrofe dipinta dagli articoli perché tra Clone Wars, Rebels e fumetti il personaggio ha fatto il suo corso.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• sì beh concordo... ma TCW (e la fine di Solo) lasciava presagire che il personaggio avesse ancora un tasselo da raccontare della sua storia.

sono il primo a sperare che lo lascino in pace.. tanto hanno già Ahsoka da spolpare come pg.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Ok ho visto un video di un tizio che sostiene che tutti i titoli di sw sono sbagliati.... E un sorriso me lo ha strappato e anche una riflessione.
                  1 rise of skywalker
                  2 revenge of the sith
                  3 attack of the clones
                  4 return of the jedi
                  5 the force awakens
                  6 the last jedi
                  7 the empire strikes back
                  8 a new hope
                  9 the phantom menace

https://www.facebook.com/groups/6142...1288213536087/

Commenta

• Non ho capito, non ho un account fb. Probabilmente non avrei capito anche se avessi avuto un account fb

Edit: forse ho compreso, i titoli che hai messo in elenco relativamente a come si sviluppa la saga. Ci sta.
                    Ultima modifica di Yalun; 31 luglio 20, 23:23.
                    Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      sì beh concordo... ma TCW (e la fine di Solo) lasciava presagire che il personaggio avesse ancora un tasselo da raccontare della sua storia.

sono il primo a sperare che lo lascino in pace.. tanto hanno già Ahsoka da spolpare come pg.
                      Certo che c'è un tassello da raccontare: in Star Wars Rebels.
                      Sai pure quel personaggio chiamato Anakin Skywalker che diventa cattivo alla fine di La Vendetta dei Sith? Sono abbastanza sicuro che ci sia una trilogia con lui come cattivo dopo che porta a conclusione la sua storia, ma dovrei controllare un attimo su wookiepedia.

Ricordiamoci pure che Maul è schiattato, morto, crepato e possibilmente astutato in Rebels, puoi solo aggiungere altra roba in mezzo che per quanto piacevole non credo sia strettamente necessaria.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                        Non ho capito, non ho un account fb. Probabilmente non avrei capito anche se avessi avuto un account fb

Edit: forse ho compreso, i titoli che hai messo in elenco relativamente a come si sviluppa la saga. Ci sta.
                        Esattamente. In questa maniera fila tutto di più

Commenta

Certo che c'è un tassello da raccontare: in Star Wars Rebels.
                          Sai pure quel personaggio chiamato Anakin Skywalker che diventa cattivo alla fine di La Vendetta dei Sith? Sono abbastanza sicuro che ci sia una trilogia con lui come cattivo dopo che porta a conclusione la sua storia, ma dovrei controllare un attimo su wookiepedia.

Ricordiamoci pure che Maul è schiattato, morto, crepato e possibilmente astutato in Rebels, puoi solo aggiungere altra roba in mezzo che per quanto piacevole non credo sia strettamente necessaria.
                          Eh ok, io sono d'accordo ma prima di sto problemino di Park, sono usciti dei rumor su un suo possibile coinvolgimento in una serie live action, sull'Alba Cremisi di cui è il capo.

Parlo quindi di lui perché è palese come la disney volesse risfruttare il personaggio, insieme ad Ahsoka. Sono i due personaggi che al momento tirano di più e visto che c'è ancora tutta la parte post-ep3 e pre Rebels da poter sfruttare, immagino che prima o poi, lo faranno.

In Rebels vediamo un Maul che ha perso già tutto, che è su Malachor alla ricerca di qualcosa e fine. Il fandom invece si sta già facendo i castellucci (stile Darth Plagueis/Snoke) pensando che durante la purga jedi, Vader abbia incontrato Maul, scontrandosi con lui e portandolo di conseguenza alla rovina

Commenta

Di roba non strettamente necessaria e che ha fatto il suo corso in Star Wars ce n'è a pacchi. Vediamo un po' :
                            - trilogia Sequel inutile, con Primo Ordine dopo che in episodio VI l'Impero pareva bello e sconfitto, e udite udite il ritorno di Palpy (non aveva fatto il suo corso? era strettamente necessario?)
                            - un film prequel su Han Solo, che immagino era strettamente necessario
                            - Rogue One era strettamente necessario? Un film che nasce con l'obiettivo di spiegare perché c'è un punto debole nella Morte Nera?
                            - una serie annunciata su Obi-Wan che cazzeggia su Tatooine, un buco nella storia che se non viene colmato non dormo la notte
                            - una serie su Cassian Andor
                            - ritorno di Boba Fett in The Mandalorian, se ne sentiva il bisogno
                            - rumor su una serie sul giovane Lando

Morale della favola: non si butta via niente. Nelle intenzioni della Disney di piani per Maul ce n'erano e ce ne sono eccome (Park o non Park), specie vista l'accoglienza dell'ultima stagione di Clone Wars.

Anzi se confrontata con l'elenco dei progetti attuali, futuri e presunti una storia di Maul pare MOLTO più interessante.
                            Ultima modifica di Cooper96; 01 agosto 20, 10:22.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Esatto. Sei stato più esplicativo di me

Commenta

• D'accordo anche io. Non voglio fare il cagacazzo ma non sono per nulla entusiasta di tutto sto "resuscitare i morti" . Comprendo che ad una grossa produzione freghi poco e finchè c'è gente che si esalta a leggere l'ennessimo fumetto su DV (lo cito giusto perchè mi è poppata la news nuova) quelli ovviamente vanno su pg che "tirano". Che si decidano a tirare fuori storie (realmente) nuove.

Piccolo OT. L'altra sera guardavo OV con mio nipote, ora un pò più grandicello, il duello Obi Wan DV sulla DS, ed alla sparizione di Obi Wan e all'urlo di Luke "nooo" mi fa: zio.... Ma che voce da bambina.

XD XD XD
                                Wars not make one great

Commenta

In esecuzione...
                                X