annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Vi meritate la CGI di She-Hulk e la serie di Echo della Marvel
    Ci meritiamo Star Wars Visions 2

P.S. Tra la gang di motociclisti di Boba e gli Inquisitori col make-up da Melevisione quel livello lo abbiamo già raggiunto
    Ultima modifica di Cooper96; 18 maggio 22, 15:01.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Ci meritiamo Star Wars Visions 2

P.S. Tra la gang di motociclisti di Boba e gli Inquisitori col make-up da Melevisione quel livello lo abbiamo già raggiunto
      Discutibile, ma tralasciando gli effetti visivi era una battuta sull'appeal dei progetti. A prescindere dalle opinioni che si possono avere sul prodotto finale, fare una serie su Boba Fett è un po' diverso dall'annunciare uno show spin-off sulla strega di Wandavision o su un personaggio minore di Hawkeye.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Touché

Commenta

Vi meritate la CGI di She-Hulk e la serie di Echo della Marvel
          Ma SW si merita esattamente quello che i feedback del fandom rilasciano... ovvero storie attaccate al culo della vecchia trilogia, per poi lamentarsi che ogni prodotto nuovo ne cambia qualcosa, perché ovviamente sarebbe tremendamente stupido da parte di chi scrive storie nuove, riproporre gli stessi identici personaggi.

Inevitabilmente se ripeschi Boba, Luke, Kenobi. Vader eccecc non puoi mostrarli i soliti personaggi di 40 anni fa. Serve una giustificazione e una motivazione al loro ritorno e il più delle volte, in casa lucasfilm si preferisce la decostruzione di questi personaggi.

Tra l'altro ormai è abbastanza appurato che queste serie hanno titoli che poi non sono realmente significativi. The Mandalorian c'è Mando ma sostanzialmente il protagonista è Grogu, in Book of Boba c'è Boba ma sostanzialmente il protagonista è Mando, in Kenobi c'è Kenobi ma la protagonista sarà Reva e anche in Andor, c'è lui ma vedrete che la protagonista sarà Mon Mothma (che sembra uscita dalla serie Amazon di ISDA).

La serie stile goonies, avevo un po' di aspettative, ma sapere c'è che quel regista e che è l'ennesima storia attacata alla OT, me lo ha un po' ammosciato. Certo però potrebbero in qualche modo riproporre Luke che tira su una accademia.. in sostanza roba che avrebbero dovuto fare nel 2015... ma tranquilli siamo giusto in ritardo di 7 anni
          Ultima modifica di Naihir; 19 maggio 22, 00:02.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il problema di raccontare l Accademia di Luke successivamente ad Ep 6 è che sappiamo già a priori che , nonostante tutti i suoi sforzi, nel giro di qualche anno andrà tutto a rotoli e i Jedi saranno di nuovo sull orlo dell estinzione.

Purtroppo certe scelte della Sequel pongono dei limiti piuttosto castranti su quanto può essere costruito prima...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ma SW si merita esattamente quello che i feedback del fandom rilasciano... ovvero storie attaccate al culo della vecchia trilogia, per poi lamentarsi che ogni prodotto nuovo ne cambia qualcosa, perché ovviamente sarebbe tremendamente stupido da parte di chi scrive storie nuove, riproporre gli stessi identici personaggi.

Inevitabilmente se ripeschi Boba, Luke, Kenobi. Vader eccecc non puoi mostrarli i soliti personaggi di 40 anni fa. Serve una giustificazione e una motivazione al loro ritorno e il più delle volte, in casa lucasfilm si preferisce la decostruzione di questi personaggi.

Tra l'altro ormai è abbastanza appurato che queste serie hanno titoli che poi non sono realmente significativi. The Mandalorian c'è Mando ma sostanzialmente il protagonista è Grogu, in Book of Boba c'è Boba ma sostanzialmente il protagonista è Mando, in Kenobi c'è Kenobi ma la protagonista sarà Reva e anche in Andor, c'è lui ma vedrete che la protagonista sarà Mon Mothma (che sembra uscita dalla serie Amazon di ISDA).

La serie stile goonies, avevo un po' di aspettative, ma sapere c'è che quel regista e che è l'ennesima storia attacata alla OT, me lo ha un po' ammosciato. Certo però potrebbero in qualche modo riproporre Luke che tira su una accademia.. in sostanza roba che avrebbero dovuto fare nel 2015... ma tranquilli siamo giusto in ritardo di 7 anni
              Reva addirittura protagonista di Kenobi? Non ho letto i leak ma stento a credere che avrà uno screen-time maggiore di Obi-Wan, anche se sicuramente il personaggio sarà importante. Sul discorso dei titoli (che comunque dai Grogu non è il protagonista di The Mandalorian) secondo me c'è lo zampino della Disney, anche le serie Marvel si identificano semplicemente con il nome teoricamente di richiamo del protagonista. Per quanto riguarda Andor io sono abbastanza ottimista, mi ha fatto piacere leggere che il cast sarà enorme e penso che il personaggio di Mon Mothma abbia le potenzialità per farci esplorare situazioni abbastanza inedite. Capisco la volontà di vedere storie in periodi nuovi (e arriverano, tra The Acolyte e in parte la serie di Ahsoka post-Rebels) ma secondo me si possono creare storie diverse e fresche anche in punti della timeline già noti... l'importante è prendersi dei rischi, mostrare lati inediti e non restare ancorati a situazioni e risvolti di trama già battuti. O almeno farlo bene.

Commenta

Su Carpenter invece non ti seguo
                Sia per la maggior componente "horror" di Empire (chissà come avrebbe reso lo scontro finale, oppure l'incontro col Wampa o la scena dentro lo stomaco del vermone) sia perché da bravo fan del cinema d'avventura orientale, non solo giapponese ma anche cinese, ce l'avrei visto bene anche per Yoda (penso ad Egg Shen).
                Senza contare il suo stile "sporco" e di derivazione western.
                E poi un suo Han Solo avrei proprio voluto vederlo.

In generale me lo immagino bene alle prese con i vari registri di SW.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Sia per la maggior componente "horror" di Empire (chissà come avrebbe reso lo scontro finale, oppure l'incontro col Wampa o la scena dentro lo stomaco del vermone) sia perché da bravo fan del cinema d'avventura orientale, non solo giapponese ma anche cinese, ce l'avrei visto bene anche per Yoda (penso ad Egg Shen).
                  Senza contare il suo stile "sporco" e di derivazione western.
                  E poi un suo Han Solo avrei proprio voluto vederlo.

In generale me lo immagino bene alle prese con i vari registri di SW.
                  Immaginavo che i motivi fossero più o meno questi ma, contrariamente alla suggestione Miller-ROTJ, in questo caso penso che difficilmente con Carpenter ESB sarebbe stato un film significativamente migliore. Mai dire mai però lo trovo ottimamente bilanciato così com'è. A parte questo però è vero che avrebbe potuto dire la sua nella Saga, in un'ipotetica timeline alternativa in cui le serie di Disney+ sono state prodotte negli anni '80 quasi sicuramente il suo nome è stato preso in considerazione.

Vi informo (così, de botto, senza senzo) che i nomi dei genitori di Rey sono Dathan e Miramir, fonte il romanzo di prossima uscita Shadow of the Sith. So che stavate fremendo.

Commenta

• Sicuramente RotJ è molto più facilmente migliorabile.

Grazie per le info sui genitori di Rey, che in effetti erano tra i tre desideri da esprimere al Genio.

Commenta

Vi informo (così, de botto, senza senzo) che i nomi dei genitori di Rey sono Dathan e Miramir, fonte il romanzo di prossima uscita Shadow of the Sith. So che stavate fremendo.
                      Occasione letteralmente buttata nel cesso di chiamarli Daitarn e Marameo. 'Sti creativi proprio non ce la fanno

Commenta

• Avrebbero potuto chiamarli Nob e Ody, affinché potessero dire poi "avete visto che in realtà non abbiamo retconnato nulla e avevamo progettato tutto per bene fin dall inizio?"

Commenta

Reva addirittura protagonista di Kenobi? Non ho letto i leak ma stento a credere che avrà uno screen-time maggiore di Obi-Wan, anche se sicuramente il personaggio sarà importante. Sul discorso dei titoli (che comunque dai Grogu non è il protagonista di The Mandalorian) secondo me c'è lo zampino della Disney, anche le serie Marvel si identificano semplicemente con il nome teoricamente di richiamo del protagonista. Per quanto riguarda Andor io sono abbastanza ottimista, mi ha fatto piacere leggere che il cast sarà enorme e penso che il personaggio di Mon Mothma abbia le potenzialità per farci esplorare situazioni abbastanza inedite. Capisco la volontà di vedere storie in periodi nuovi (e arriverano, tra The Acolyte e in parte la serie di Ahsoka post-Rebels) ma secondo me si possono creare storie diverse e fresche anche in punti della timeline già noti... l'importante è prendersi dei rischi, mostrare lati inediti e non restare ancorati a situazioni e risvolti di trama già battuti. O almeno farlo bene.
                          Non parlo di screentime ma di importanza.

Mando in Book of Boba non ha più screentime di Boba ovviamente ma, quei due episodi hanno più peso rispetto a tutto il resto.

Qui ho il sentore che sarà così, alla fine di Kenobi vedremo cose molto didascaliche stile Solo e le uniche cose inedite di cui raccontare saranno su Reva. Non dico questo per via dei rumor ma è una idea che mi sono fatto da semplici congetture.. nel trailer ha molta visibilità e nelle recenti interviste/video lei è accanto a Ewan e Hayden che teoricamente dovevano essere i due protagonisti della storia. Tra l'altro, terzo indizio, è la prima inquisitrice di cui sappiamo addirittura nome e cognome (lo dice nel video di VF)... mi sembra un ulteriore conferma che nelle 6 puntate probabilmente vedremo flashback anche su di lei, per scoprire perché è diventata una inquisitrice... e se ci pensi 6 puntate sono pochine e se c'è spazio per 3 personaggi principali, qualcosa Reva si prenderà.

Alla fine Kenobi vs Vader penso che sarà solo un grande momento per il fan duro e puro ma, l'intento della serie sarà quello di poggiarsi sulla storia di Kenobi per raccontare in realtà dell'altro. Beninteso magari questa cosa sarà stra-positiva, ma calcolando il modus operandi che hanno avuto dal 2015 al 2022, le mie aspettative sono le solite... molta moderazione su quello che hanno in mente e mi aspetto riletture/riscritture su cose passate.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Voi che dite, comparirà anche Maul a questo giro? Non sarebbe strano che qualche Inquisitore sia stato mandato a cercarlo.

Spoiler! Mostra

Commenta

• No, hanno pure smentito il fatto che fosse presente in una prima versione della sceneggiatura. Come dicevo tempo fa meglio così, il parco villain mi pare ben nutrito e il confronto tra i due già c'è stato. In una storia in cui il focus emotivo è su Vader e Obi-Wan sarebbe troppo ingombrante.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Non parlo di screentime ma di importanza.

Mando in Book of Boba non ha più screentime di Boba ovviamente ma, quei due episodi hanno più peso rispetto a tutto il resto.

Qui ho il sentore che sarà così, alla fine di Kenobi vedremo cose molto didascaliche stile Solo e le uniche cose inedite di cui raccontare saranno su Reva. Non dico questo per via dei rumor ma è una idea che mi sono fatto da semplici congetture.. nel trailer ha molta visibilità e nelle recenti interviste/video lei è accanto a Ewan e Hayden che teoricamente dovevano essere i due protagonisti della storia. Tra l'altro, terzo indizio, è la prima inquisitrice di cui sappiamo addirittura nome e cognome (lo dice nel video di VF)... mi sembra un ulteriore conferma che nelle 6 puntate probabilmente vedremo flashback anche su di lei, per scoprire perché è diventata una inquisitrice... e se ci pensi 6 puntate sono pochine e se c'è spazio per 3 personaggi principali, qualcosa Reva si prenderà.

Alla fine Kenobi vs Vader penso che sarà solo un grande momento per il fan duro e puro ma, l'intento della serie sarà quello di poggiarsi sulla storia di Kenobi per raccontare in realtà dell'altro. Beninteso magari questa cosa sarà stra-positiva, ma calcolando il modus operandi che hanno avuto dal 2015 al 2022, le mie aspettative sono le solite... molta moderazione su quello che hanno in mente e mi aspetto riletture/riscritture su cose passate.
                              Secondo me lo svelamento di Vader sarà graduale e c'era bisogno di un villain più "terra terra" a cui affidare le ricerche di Kenobi. Ovviamente ci sono anche gli altri Inquisitori ma li conosciamo e sappiamo pure già che fine fanno, mentre con un personaggio nuovo possiamo aspettarci di tutto e se le danno pure un bel background o una svolta non prevedibile ben venga. Più che altro si sa qualcosa riguardo la durata delle puntate?

Commenta

• Sarebbe interessante se rivelassero che Vader non è Anakin.

Commenta

In esecuzione...
                                X