annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Naihir
    vedere Luke così "bianco" e candido mi spiazza un pochino.

non mi da la sensazione di eremita che si vociferava negli spoiler. avrei apprezzato un vestiario più "vissuto"
    Io lo ripeto: fantasma della forza... mi suona molto da fantasma della forza. Il set poi... bah...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Io lo ripeto: fantasma della forza... mi suona molto da fantasma della forza. Il set poi... bah...
      il set sempre quello di qualche foto promozionale

Commenta

Originariamente inviato da Miapiccolina
        Ma guarda un pò!
        Non puoi andare a dormire che ti salta fuori lo spoilerone! asd
        Beh!
        Ci siamo tolti anche il pensiero per Luke... Ora se facessero uscire il film 5 mesi in anticipo io non mi offenderei. asd

- - - Updated - - -

I giocattoli del film rivelati:
        Vista la presenza del giovane Luke e di Darth Vader, possiamo dare per confermato il flashback di cui tanto si parlava..
        Beh non è detto, ho visto anche foto di Jar Jar e Boba Fett. Magari hanno solo approfittato di fare nuove action figures di personaggi iconici (Jar Jar lo è, in un certo senso xD)
        Anche perché nella confezione di Vader e di Luke non c'è scritto "The Force Awakens", sotto a "Star Wars"

Commenta

Bellissime le foto.

Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
          Beh, insomma. Non è poi tanto vero:

Ok, forse avrei dovuto spiegarmi meglio. Volevo dire, non l'abbiamo mai visto in azione. Adesso è l'occasione buona.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Non male, Obi Wan 2.0....

Commenta

Spero non si muova come Ben Kenobi però.

Commenta

Spererei di no ...anche se ...
                in?in memore et similia

Commenta

E adesso su IndieWire sono trapelati anche i concept dei Cavalieri di Ren. :musino:

Ma non sbaglia proprio niente, questa produzione? Sono meravigliosi, molto medievaleggianti (beh, son chiamati cavalieri per un motivo).
                  Ce n'è persino uno con l'elmo a bigoncia, cioè il tipo di elmo più fico, se qualcuno se lo chiedesse.

Commenta

e perché mazinkaiser non c'è li fai vedere?

Commenta

Perché sono un birboncello. :cheesy:

by: Jay Carlson This week, J.J. Abrams dropped some big pieces of news concerning Kylo Ren, the villain that’s had us all transfixed since we first saw that cross guard lightsaber spark to l…

Almeno finché non le tirano via.

Commenta

Sembrano usciti fuori da un horror. Carino.

Commenta

Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                          Perché sono un birboncello. :cheesy:

by: Jay Carlson This week, J.J. Abrams dropped some big pieces of news concerning Kylo Ren, the villain that’s had us all transfixed since we first saw that cross guard lightsaber spark to l…

Almeno finché non le tirano via.
                          Beh, come lo spadone di Kylo, ricordano cavalieri medioevali.
                          Forse, con questo nuovo ordine di cavalieri, vogliono rappresentare una sorta di oscurantismo legato alla forza.
                          Originariamente inviato da Atlantide
                          il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

potrebbero anche essere dei look scartati per Kylo eh

Commenta

Cmq il look di Luke (scusate il gioco di parole asd ) me lo immaginavo proprio così. ;D
                              May the Force be with you....
                              Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
                                potrebbero anche essere dei look scartati per Kylo eh
                                Guastafeste. asd

Onestamente da un lato lo spero che non siano concept definitivi... riguardandoli oggi a mente fredda, alcuni sono fin troppo semplici. Quello con l'elmo fico non ci prova nemmeno a nascondere la sua ispirazione... è proprio un elmo medievale. Qualche rimaneggiamento ci starebbe.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎