Originariamente inviato da Naihir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars: topic generico - SPOILER ALERT -
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioIo lo ripeto: fantasma della forza... mi suona molto da fantasma della forza. Il set poi... bah...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MiapiccolinaMa guarda un pò!
Non puoi andare a dormire che ti salta fuori lo spoilerone! asd
Beh!
Ci siamo tolti anche il pensiero per Luke... Ora se facessero uscire il film 5 mesi in anticipo io non mi offenderei. asd
- - - Updated - - -
I giocattoli del film rivelati:
Vista la presenza del giovane Luke e di Darth Vader, possiamo dare per confermato il flashback di cui tanto si parlava..
Anche perché nella confezione di Vader e di Luke non c'è scritto "The Force Awakens", sotto a "Star Wars"
Commenta
-
-
Bellissime le foto.
Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
E adesso su IndieWire sono trapelati anche i concept dei Cavalieri di Ren. :musino:
Ma non sbaglia proprio niente, questa produzione? Sono meravigliosi, molto medievaleggianti (beh, son chiamati cavalieri per un motivo).
Ce n'è persino uno con l'elmo a bigoncia, cioè il tipo di elmo più fico, se qualcuno se lo chiedesse.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
Forse, con questo nuovo ordine di cavalieri, vogliono rappresentare una sorta di oscurantismo legato alla forza.Originariamente inviato da Atlantideil mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto
Commenta
-
-
Cmq il look di Luke (scusate il gioco di parole asd ) me lo immaginavo proprio così. ;DMay the Force be with you....
Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggiopotrebbero anche essere dei look scartati per Kylo eh
Onestamente da un lato lo spero che non siano concept definitivi... riguardandoli oggi a mente fredda, alcuni sono fin troppo semplici. Quello con l'elmo fico non ci prova nemmeno a nascondere la sua ispirazione... è proprio un elmo medievale. Qualche rimaneggiamento ci starebbe.
Commenta
-
Commenta