annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensavo che ci sarebbe un modo per far concludere in modo ultra degno la Saga (almeno a mio parere) senza smentire i rumors delle scorse settimane.
    Ricordate che in uno dei primi script di Episodio III Palpatine rivelava ad Anakin di averlo creato? "You can almost think of me as a father". Ora, se questa cosa fosse ripresa in Episodio IX (anche tramite un'allusione) potremmo quasi dire che i Palpatine e gli Skywalker potenti nella Forza siano la stessa cosa, due lati della stessa medaglia. In questo modo Rey, pur provenendo dal ramo dei Palpatine sarebbe in un certo senso anche una Skywalker, e il film ruoterebbe attorno a questa famiglia che sconfigge definitivamente il suo lato malvagio (quindi con annessa redenzione e/o morte di Ben Solo, oltre alla nuova dipartita del vecchio)... e il tutto sarebbe coerente con la storia di Rey e la lezione "non importa da dove vieni, l'importante è dove vai".

Commenta

• Ci starebbe, ma a questo punto, mi sa che il nipote di Palpie è Ben, non Rey. Quadrerebbe un Darth Sidius che ha creato Anakin come destabilizzatore degli equilibri della Forza e di conseguenza di 1000 anni di Vecchia Repubblica e Ordine Jedi. La famiglia Skywalker, fino ad ora, è stata una piaga per la galassia. A parte Luke che contro ogni previsione dei maggiori esponenti del Lato Chiaro e del Lato Oscuro, fa la cosa giusta rifiutandosi di combattere, contribuendo alla redenzione del padre.
      Wars not make one great

Commenta

• E' stato già ufficializzato dal Lucas Group che Palpie non è il "padre" di Anakin... in virtù delle agitazioni scaturite da un fumetto della testata "Darth Vader", dove si vedeva una allucinazione dell'oscuro dove Palpie sembrava manipolare il gembro della madre. Ma è stato spiegato e confermato che Anakin è nato dalla Forza e non da esperimenti o manipolazioni di Palpatine.

Poi se la Lucasfilm avrà permesso a JeJe di modificare questa cosa, lo sapremo solo in sala..
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
          Ci starebbe, ma a questo punto, mi sa che il nipote di Palpie è Ben, non Rey. Quadrerebbe un Darth Sidius che ha creato Anakin come destabilizzatore degli equilibri della Forza e di conseguenza di 1000 anni di Vecchia Repubblica e Ordine Jedi. La famiglia Skywalker, fino ad ora, è stata una piaga per la galassia. A parte Luke che contro ogni previsione dei maggiori esponenti del Lato Chiaro e del Lato Oscuro, fa la cosa giusta rifiutandosi di combattere, contribuendo alla redenzione del padre.
          Nell'ipotesi che ho fatto Palpie sarebbe in un certo senso il bis-nonno di Ben
          Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          E' stato già ufficializzato dal Lucas Group che Palpie non è il "padre" di Anakin... in virtù delle agitazioni scaturite da un fumetto della testata "Darth Vader", dove si vedeva una allucinazione dell'oscuro dove Palpie sembrava manipolare il gembro della madre. Ma è stato spiegato e confermato che Anakin è nato dalla Forza e non da esperimenti o manipolazioni di Palpatine.

Poi se la Lucasfilm avrà permesso a JeJe di modificare questa cosa, lo sapremo solo in sala..
          Negarono che il significato della vignetta fosse quello, ma niente di più. Anche perché i tweet non sono canon Comunque vabbé, penso non toccheranno affatto l'argomento, ma dubito che alla Lucasfilm impedirebbero ad Abrams di procedere (e volendo avrebbe potuto pure ottenere il benestare dello stesso Lucas)
          Ultima modifica di Admiral Ackbar; 16 ottobre 19, 19:30.

Commenta

• Scusate ragazzi, ci sto capendo poco. Le tavole in questione mi sembra le avesse segnalate l'utente *Jyn* se sono di recente produzione Disney e hanno negato ufficialmente come dice Naihir dubito che nel film facciano qualcosa di contrario al canon.

Admiral Ackbar non ho ben compreso. Ma se Ben dovesse essere bis nipote del vecchiaccio e Rey la nipote, Rey sarebbe una sorta di zia di Ben. Cioè peggio di GoT XD. Ma spero non incasinino in sta inutile maniera, se no poi come glielo spiego a mio nipote XD
            Wars not make one great

Commenta

• Tanto è inutile porsi troppe domande su Palpatine, do per scontato (come da prassi di JeJe) che non ci sarà nessun tipo di motivo/spiegazione al perché è di nuovo in vita. Lo è e stop. Questo sarà per JeJe funzionale alla storia che ha in mente e via così. Sarà un mistero misterioso che si terrà per se e lascerà alla libera interpretazione dello spettatore (o di chi poi andrà ad esplorare il lore di SW con storie extra filimiche)

Mi interessa di più quel che Terrio ha esposto sul concetto di Forza, il fatto che il film risponderà o almeno tenterà di rispondere alla domanda "che cos'è realmente la Forza?" è qualcosa che mi intriga e rientra sicuramente nei binari prestabiliti da Lucas stesso. Certo potrebbero non piacermi le loro risposte, ma sarebbe già tanto se si adoperassero per dare questo tipo di risposte, piuttosto che fare il compitino e basta, come successo con TFA.

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi, ci sto capendo poco. Le tavole in questione mi sembra le avesse segnalate l'utente *Jyn* se sono di recente produzione Disney e hanno negato ufficialmente come dice Naihir dubito che nel film facciano qualcosa di contrario al canon.

Admiral Ackbar non ho ben compreso. Ma se Ben dovesse essere bis nipote del vecchiaccio e Rey la nipote, Rey sarebbe una sorta di zia di Ben. Cioè peggio di GoT XD. Ma spero non incasinino in sta inutile maniera, se no poi come glielo spiego a mio nipote XD
                No, Rey sarebbe l'unica discendente diretta, mentre la parentela tra Palpatine e gli Skywalker (Ben compreso) sarebbe più che altro simbolica, nel caso il vecchio avesse creato Anakin.

Commenta

• Ok, intendi discenza biologica e discendenza nella forza. Chiaro ora, grazie.
                  Wars not make one great

Commenta

• Il pubblico non lo capirebbe... e poi secondo me certi temi andrebbero introdotti nel film di mezzo, non nell'ultimo. in questa maniera saprebbe proprio di retcon di quello che è stato detto nel film precedente.

in ROTJ già Lucas fece un mezzo errore nell'inserire una ulteriore parentela, dico mezzo perché alla fine non intaccò quel che è stato detto nel film precedente ma lo rafforzò nel momento in cui Vader disse che se Luke non si fosse unito a lui, allora sarebbe passato alla sorella. Quindi è una "rivelazione" funzionale sempre al rapporto "padre-figlio" di Vader e Luke.

Qui inserire una parentela del genere, sia essa di sangue o di forza, non avrebbe la stessa valenza.. non andrebbe a modificare il rapporto di Ben e Rey (sono loro ad essere i più "legati" in questa trilogia) ma andrebbe solo a "sistemare" una soluzione sul singolo personaggio, che ai funz ha dato fastidio (le origini umili di Rey) con una soluzione più "tradizionale" per il contesto starwarsiano.

Commenta

• D'accordissimo. C'è anche da dire che, anche se a me la parentela buttata in RotJ non ha mai convinto per le dinamiche, era necessaria anche per giustificare il fatto che Leia avesse sentito il richiamo di Luke in ESB per salvarlo da una situazione estrema. Il modo più facile e veloce, ai tempi, fu di farli parenti. Non vi era nemmeno il tempo per spiegare le dinamiche della Forza e, credo, non vi era la necessità e tantoneno Lucas aveva le idee chiare o definite al riguardo.

Se veramente i leaks sono veri e fanno Rey nipote del vecchio, per me sarebbe una puttanata inutile e forzata. Già il ritorno del vecchio è veramente triste,
                      ​​​​​se in forma fisica.
                      Wars not make one great

Commenta

• Rilasciati due preview del trailer di pochissimi secondi. È davvero tornato.
                        mega battaglia finale nello spazio pare.
                        la prima sembrerebbe fake
                        Ultima modifica di Sonny Crockett; 21 ottobre 19, 21:35.

Commenta

• 309506949072201.jpg?r1024x1024.jpg

Leak confermati al 99%

Commenta

• Queste immagini da dove escono? Mi riferisco anche a quelle pubblicate da Dwight sull' altro topic.

Commenta

• Da un leaked di reddit.

Commenta

• Di questo passo ci faranno vedere tutto prima che esca nelle sale.

Commenta

In esecuzione...
                                X