Ma sono gli altri che non lo cagano o forse è lui che non caga i media italiani?
Tra l'altro di film tutti italiani ne ha fatto solo uno che è...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.9616 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Infatti mi son sempre chiesto perchè l'han chiamato Captain America: Civil War invece di Avengers: Civil War...avrebbe avuto molto più senso anche chiamarlo...
Lascia un commento:
-
Per periodo intendo il weekend nell'anno...
Difficile pensare che il sequel (chiamiamolo così) di ultron, uscendo nello stesso periodo e facendo...
Lascia un commento:
-
Ma sono film diversi usciti anche in periodi diversi...
Lascia un commento:
-
-
Ma hai guardato il link a Deadline?
I costi sono vari, tra distribuzione e collaborazioni, così come i ricavi "aggratis" come i diritti...
Lascia un commento:
-
Il mercato azionario lo lascerei stare, la Disney era in trend negativo quando usciva SW7, e tutti i record che ha fatto non hanno cambiato di nulla l'andamento...
Lascia un commento:
-
Zootopia è piaciuto davvero un sacco al pubblico, che tenute, tra l'altro sembra sarà prolungata la sua corsa per un paio di settimane in Cina (mai...
Lascia un commento:
-
Per ID4 sarà pesante l'assenza di Smith, almeno per i mercati storici...
Non puoi parlare di standard di incasso in un mercato che...
Lascia un commento:
-
Accidenti, se non fa 60mln nel prossimo weekend è un mezzo disastro...
Vedo che date un sacco di credito a Suicide Squad......
Lascia un commento:
-
L'anno scorso, anche se era aprile ma sempre "pasquetta" e durante lo spring break, F7 fece 14mln...non è male
Intanto però Zootopia...
Lascia un commento:
-
Non sapevo che BvS fosse una sleeper hit, con ottima critica e accoglienza del pubblico superpositiva...anche in Cina è stato accolto freddamente, e...
Lascia un commento:
-
Nell'universo in cui in questo forum un sacco di gente (tu in primis) diceva che qualsiasi cagata fa i soldoni là e che 100mln per un blockbuster erano...
Lascia un commento:
-
BvS sarà il nuovo Spiderman3
Utile notare come un megabaraccone come questo stia deludendo decisamente in Cina...
Lascia un commento:
-
-
The Mermaid raggiunge i 450mln ed entra nella top10...americana lol
Cmq Deadpool alla fine ridimensiona il risultato di Ant-man, mezzo miliardo...
Lascia un commento:
-
Di questo livello onestamente no. Qua un sacco di gente è scappata a gambe levate, è anche difficile biasimarli con un forum illeggibile (mi ricordo...
Lascia un commento:
-
Quindi è ufficiale che gireranno a Cuba? Fantastico. Le dovranno usare si le auto vintage...può venir fuori qualcosa di davvero bello.
Ecco spero...
Lascia un commento:
-
Forse sono stato sfortunato io a beccare negli ultimi mesi tonnellate di roba su sto personaggio assolutamente sconosciuto fino all'anno scorso. Meme,...
Lascia un commento:
-
Terminator sicuramente non è uno dei maggiori incassi (o forse lo è in relazione al mezzo disastro del resto del mondo lol)
Per quanto riguarda...
Lascia un commento:
-
Mi perplime che le scenografie non siano state nominate all'oscar, davvero perfette, assieme alla fotografia mi hanno fatto "respirare" l'interno...
Lascia un commento:
-
Se Star Wars fosse fantascienza più "seria" SW7 avrebbe fatto 100mln facili in più in Cina
Io l'avevo detto XD
Tra...
Lascia un commento:
-
Dal 2011 del secondo film ad oggi il mercato cinese è quadruplicato, non dico che doveva quadruplicare, ma probabilmente non lo raddoppierà nemmeno,...
Lascia un commento:
-
In realtà il Panda è una (mezza) delusione in Cina. Ci si aspettava dei numeroni visto il successo dei precedenti e la co-produzione, ma alla fine starà...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: