annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.4292 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Grazie per la risposta!...
-
Hai ragione pure tu, l'avevo letto anch'io. Però anche Benful qualche cantonata se la prende (per esempio ha scritto che SW sarà il primo SW ad uscire...
Lascia un commento:
-
Sì accusare è un parolone ahah
Puoi dirmelo anche tu domani! 8-)...
Lascia un commento:
-
Ecco una fonte più affidabile.
Io avevo sentito di settordicimillemila biglietti, che quantificati sono trentatredicimila miliardi di euro....
Lascia un commento:
-
Una curiosità: lo chiedo a chi l'ha già visto.
Tempo fa ebbi una "discussione" con un certo Maddux Donner e un certo Uncle Scrooge...
Lascia un commento:
-
Non avrebbe incassato 158 M in 3 giorni. Piuttosto 135 M (non per niente il record di lì ad un anno sarebbe diventato 136). In realtà uscire giovedì...
Lascia un commento:
-
-
Articolo da prendere con le pinze. Quel 63% non mi convince proprio per niente. E anche fosse sono 8 anni che il record di spettatori nell'OW è lo stesso...
Lascia un commento:
-
1. non si riferiscono a nulla: sono in generale.
2. I fan di Star Wars, fin dalla notte dei tempi, sono molti. Il problema è quantificare quante...
Lascia un commento:
-
Non è in 3D in USA: è una gentile concessione che hanno fatto solo al mercato estero (inizialmente lo annunciarono ma poi ritrattarono)....
Lascia un commento:
-
Sono convinto che la vera attrattiva fossero anche i giochi in sè.
Però si è proprio sciolto, non me lo sarei aspettato. E tra l'altro:...
Lascia un commento:
-
Inizialmente era programmato per il Thanksgiving in America, poi lo hanno rimandato. O la Warner Italia non ha fatto dichiarazioni in merito o Imdb non...
Lascia un commento:
-
Non l'ha fatta un sito, l'ha fatta un utente (tra l'altro non particolarmente affidabile). In più compilata a naso (cioè mette 2,5 mln di Renminbi ai...
Lascia un commento:
-
1. Fred ha ragione.
Farebbe 235 M col lo stesso moltiplicatore di Skyfall. 175 con quello di Quantum. Facilmente si piazzerà nel mezzo....
Lascia un commento:
-
Esagerato! Ha vissuto di The Martian e delle release di fine settembre per poi chiudere in maniera impietosa
...
Lascia un commento:
-
Ma in realtà il miliardo per Bond è tutt'altro che cosa fatta; avrà da combattere
- con i cambi più sfavorevoli: se Skyfall uscisse oggi (in...
Lascia un commento:
-
Così la classifica aggiornata a fine settembre (occhio che a Nemo mancano i dati della riedizione 3D, ma è poca roba)
[FONT=Helvetica Ne...
Lascia un commento:
-
Probabilmente alcune catene cinematografiche hanno fatto le classiche proiezioni di "fine corsa" a prezzo agevolato. Non è raro che, per un...
Lascia un commento:
-
-
[FONT=Verdana]
Mi sfugge qualcosa: li ha fatti questi 200 M per caso?
Si tratta di pronostici proprio Longe R...
Lascia un commento:
-
Il titolo è "Kong - Skull Island". Vogliono dare l'apparenza d'innovazione senza comunque rinunciare al richiamo del nome "King Kong...
Lascia un commento:
-
Al limite della falsa pubblicità effettivamente. (in quello inglese dice Myth - che per definizione non è qualcosa di realmente esistito, un po' paradossale...
Lascia un commento:
-
La Warner Italia ha aggiunto "Le origini di Moby Dick", ed è appunto fuorviante, furbo e per vendere.
Guarda caso in America...
Lascia un commento:
-
Qui non stiamo parlando di una sceneggiatura nata dalla penna di una persona, ma di fatti ampiamente documentati. Per questo non penso che dal film possa...
Lascia un commento:
-
Ma possono venderlo come vogliono ma non è così. Mi sono preso lo sfizio di guardare l'ultimo trailer: compare chiaramente "La vicenda che ha ispirato...
Lascia un commento:
Lascia un commento: