annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.9942 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Solo una persona avrebbe il coraggio di dire la sua su questo film e mi permetto di semi citarlo: "Tenet è una cagata pazzesca".
...
Lascia un commento:
-
Visto ieri sera. Pur essendo un grande fan di Star Wars sono andato in sala senza la minima aspettativa per questo film, alla fine non si è rivelato...
Lascia un commento:
-
Anche secondo me, la telecinesi non centra nulla. Visto il film le abilità di Cable sembrano tutte generate dalla sua parte bionica. Lo scudo è generato...
Lascia un commento:
-
-
Sono io che ho il cuore di pietra o fanno ridere anche voi tutti questi articoli su "gente sconvolta per il finale" (che di sconvolgente non...
Lascia un commento:
-
-
Una cosa che mi ha creato un pò di amarezza, l'assenza totale dei civili.. Nella battaglia di New York ti trasmettevano il pericolo di quello che stava...
Lascia un commento:
-
Ma il finale vi ha colpito?
Vedendolo al momento mi aveva leggermente colpito, ma poi vedendo che hanno "fatto fuori" tutti i nuovi...
Lascia un commento:
-
In realtà in 4K sono già usciti Guardiani Vol.2, Thor Ragnarok e il prossimo è Pantera Nera.
EDIT: no, per il mercato italiano è effettivamente...
Lascia un commento:
-
Ma non sto sminuendo il tuo pensiero, e non penso che la pensi in questa maniera perché sei affezionato al personaggio. E' un'idea che ti sei fatta tu...Ultima modifica di Skywalker86; 26 aprile 18, 13:34.
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostra...Disagio per non essere ben voluto sulla Terra? Non penso proprio.. Non mi sembra proprio coerente paragonare i bisticci da te citati con lo "scontro"
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostra...Perché quello che compare sul display è il simbolo del suo costume.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Il ragazzo lo vedo troppo eccitato.
Capolavoro mi sembra eccessivo.
Lascia un commento:
-
-
Per fortuna non avevo aspettative troppo elevate. Bel film, ma nulla di assolutamente eclatante da strapparsi i capelli. Lontanissimo dall'essere un capolavoro....
Lascia un commento:
-
Stasera a Melzo, 23:45 con i ragazzi di badtaste.
Manca poco.
Lascia un commento:
-
Potrebbe esserci un semplicissimo passaggio di testimone, chi passa l'armatura, chi lo scudo, chi l'ascia ecc..
Ora come ora non conto sul...
Lascia un commento:
-
Potrebbe accadere benissimo.
Io non ci metterei proprio la mano sul fuoco sulla dipartita di qualche eroe, ne qui ne in Avengers 4. E' più...
Lascia un commento:
-
Indubbiamente i Russo sono dei filmmaker molto capaci, massima fiducia in loro.
Non capisco tutta questa preoccupazione da parte dei fan,...
Lascia un commento:
-
-
Sarebbe una cosa fantastica.
Tanto poi si va di reboot in Avengers 4.. si inventeranno qualche cagata per riportare tutto indietro. Basta...
Lascia un commento:
-
Felice di vedere che a quanto pare abbiano accantonato la demenzialità di Ragnarok, Banner non sarà più una macchietta comica. Il suo personaggio merita...
Lascia un commento:
-
Dal villain definitivo di tutta la galassia che potrebbe porre fine a molti dei nostri amati eroi (cosa che spero vivamente ma che così non sarà purtroppo)...
Lascia un commento:
-
Lette così le motivazioni di Thanos sembrano molto banali ed elementari.
Lascia un commento:
Lascia un commento: