annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.1152 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
se finisce quarto è un fallimento, perchè la fiore per come è partita poteva ambire benissimo al terzo posto come minimo,stesso discorso per l'inter...
-
comunque il tanto bistrattato montella, l'anno scorso aveva 6 punti in meno in campionato ma era arrivato in semifinale di europa league e coppa italia...mah,...
Lascia un commento:
-
ahahah ci sta che non pari piu una cippa, se là davanti fai 3 gol a partita xD
Lascia un commento:
-
orgoglioso della mia inter che a roma, contro una squadra che veniva da 8 vittorie di fila, rischia di vincerla se non fosse stato per un gol fortunoso...
Lascia un commento:
-
il solito allegri, il bayern gli regala 70 minuti e lui invece di segnare il gol della sicurezza, si tira indietro e ne prende 4...
Lascia un commento:
-
da una squadra composta da giocatori di mezza classifica, con innesti provenienti da genoa e sampdoria, con un allenatore appunto da metà classifica,...
Lascia un commento:
-
altra vittoria convincente dell'inter, peccato per il solito gol regalato al 90esimo ma almeno abbiamo imparato a farne piu di 1 là davanticosì...
Lascia un commento:
-
io non sono l'allenatore ma non ce lo vedo bene come regista, brozovic è piu trequartista, piu vicino alla porta, visto che il tiro ce l'ha...questa...
Lascia un commento:
-
mazzarri aveva la rosa nettamente piu scarsa? giustissimo, ce l'aveva anche mancini l'anno scorso e infatti ha fatto uguale a mazzarri, ma al tempo stesso...
Lascia un commento:
-
siccome qua si bestemmia sul fatto che mazzarri abbia fatto meglio di mancini, ricordo che con questa vittoria mancini raggiune le 15 vittorie in campionato,...
Lascia un commento:
-
non me ne voglia angmar, ma astori stasera è stato addirittura sotto il suo standard...poi certo tu mi dirai "è stata tutta la squadra, tutta la...
Lascia un commento:
-
ah, non vi interessa piu fare il triplete? xD
Lascia un commento:
-
vabbè, tanto è passata la juve xD avrei preferito pareggiare domenica e pareggiare stasera ergo perderla, ma tant'ècomplimenti ai ragazzi e a mancini,...
Lascia un commento:
-
se finiva 5-0 per l'inter non c'era nulla da dire...c'ho gusto soprattutto per gli interisti che godono a mandare a cagare la squadra ed allenatore e...
Lascia un commento:
-
ma che palle sto mazzarri, ogni volta viene fuori... ti rendi conto che per essere battuto da lui in termini di punti fatti, mancini deve perdere le prossime...
Lascia un commento:
-
tutti hanno colpe, compreso mancini, ma qui sembra che mandando via lui magicamente si sistemi tutto...il girone di andata chiuso a 39 punti chi l'ha...
Lascia un commento:
-
non so se il tuo complimento mi faccia piacere o se mi faccia sentire peggio ancora xD certo con i SE e con i MA non si va da nessuna parte, magari primo...
Lascia un commento:
-
veramente atlantide, l'ho detto io appena finita la partita xD che poi sei matto? non fan giocare bonucci, chiellini si infortuna, e chi mettono in difesa?...
Lascia un commento:
-
quindi anche tu non l'hai vista tutta, e poi l'originale sarei io xD ma poi partita chiusa nel primo tempo; insomma,a parte il gol e la traversa di kalinic...
Lascia un commento:
-
ma se il possesso territoriale è a vantaggio dell'inter. dopo il rigore inventato la juve ha smesso di giocare, avessimo segnato con eder non avremmo...
Lascia un commento:
-
pancho: e pure juve-inter a dispetto del risultato è stata piuttosto equilibrata, vatti a vedere lo scout (5 tiri in porta a 3 a favore della juve, piu...
Lascia un commento:
-
ahahahah ma no gandalf, mi riferivo alla partita contro la juve dove il napoli non ha fatto un tiro in porta...poi contro la fiore il napoli meritava...
Lascia un commento:
-
il napoli l'ha fatto un tiro in porta? che è secondo eh....perchè non dici schifo napoli allora?
Lascia un commento:
-
il rigorino non c'era e qui siamo tutti d'accordo, più che la difesa potè d'ambrosio con un assist sciagurato, diamo la colpa a miranda murillo per...
Lascia un commento:
-
all'andata non mi sembra abbia mandato a casa l'inter...in coppa italia si, con rigore e l'inter in 10...
Lascia un commento:
Lascia un commento: