Spoiler!
Mostra
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.9546 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Sono quei film che dopo un po' ti fermi e dici "ma che c..zo stanno facendo?"
- 1 mi piace
-
Sono riuscito a recuperarlo. Un B movie fatto con un po' più di soldi. Filmetto scritto da un bambino. Alcuni passaggi velocissimi, personaggi stereotipati,...
Lascia un commento:
-
-
Idem. Spero che no mostrino cose un po' troppo speculative o che le giustifichino in qualche dietro le quinte. Anche se WWD aveva i suoi difetti rimane...
Lascia un commento:
-
Magari ricordare che si tratta di un omaggio al T-1000 di Terminator 2 sarebbe stato carino...
https://www.badtaste.it/tv/articoli/i-sim...
Lascia un commento:
-
Stanno per mostrare un documentario sui dinosauri che da quello che vedo ha una cgi spettacolare...
...
Lascia un commento:
-
Purtroppo non sembra esserci un piano preciso, o almeno è quello che ho percepito io. Spero abbiano le idee chiare e che non stiano navigando a vista...
Lascia un commento:
-
Vista tutta... misteri su misteri ma non si capisce realmente quale direzione prenderà. Unica pecca, forse, è la cgi in alcuni casi un po' scadente...
Lascia un commento:
-
Se a Scott la storia è piaciuta magari potrebbero esserci di mezzo gli ingegneri
Lascia un commento:
-
Se la serie sarà ambientata circa 70 anni nel futuro sarà più o meno contemporanea con i fatti di Prometheus, dunque prima di Covenant e andrebbe a...
Lascia un commento:
-
Ma questi inquisitori sono una specie di squadra Ginew?
Lascia un commento:
-
Finale di stagione frettoloso, regia generalmente scialba, poche chicche eSpoiler! Mostra...battaglia un po' senza senso. Questi Pyke hanno un esercito no? Si fanno fregare
Lascia un commento:
-
Potevo capire la resa di Luke in The Mandalorian (che per me anadava comunque bene), ma qui non mi pare ci sia da lamentarsi... in ogni caso:Spoiler! Mostra...
Lascia un commento:
-
Caspita che episodio... però...
Spoiler! MostraOrmai Boba è diventato una macchietta nella serie a lui dedicata.
Per quel che riguarda la cgi......
Lascia un commento:
-
Bellissima puntata, ricchissima e appagante per gli occhi... riguardo al protagonista dell'episiodio...Spoiler! Mostra...Mando ora non è più un mandaloriano perchè si
Lascia un commento:
-
Comunque riguardo a ciò che succede nel passato...Spoiler! Mostra...nonostante la tragicità della scena dello sterminio dei tusken non sono riuscito a "empatizzare"
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Qualcuno avrà portato gli xeno sulla Terra no? Se non sono stati i terrestri....
Comunque abbiamo il nome della compagnia concorrente alla...
Lascia un commento:
-
Ma anche se sarà ambientato sulla Terra non credo proprio che ci saranno xenomorfi in giro per le città. Credo che la minaccia sarà comunque contenuta...
Lascia un commento:
-
Il fatto che parli di Weyland-Yutani Corp. lascia intendere che la serie sarà ambientata tra gli eventi di Prometheus e Alien Covenant o dopo di questo....
Lascia un commento:
-
Si può usare la scusa che nella trilogia originale aveva poco minutaggio. Ricordo il doppiaggio da "robot" dato in Ep. V... esilarante....
Lascia un commento:
-
Bello questo secondo episodio, la durata è quella giusta! Mi sono piaciute sia le scene del passato che quelle nel presente.Spoiler! Mostra...I due Hutt non credo siano
Lascia un commento:
-
Vista la prima, molto carina... giusto una cosetta molto futile che ho notato:
Spoiler! Mostra...Potevano togliere un po' di pancia a Morrison nella sequenza
Lascia un commento:
-
Forse mi sono perso qualcosa ma ho alcune domande...
Spoiler! Mostra...Come mai lo spider-man di Maguire è cresciuto mentre Goblin dello stesso universo è
Lascia un commento:
Lascia un commento: