annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.6520 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
È vero questo? Era in lizza per film?...
-
È la combo alcol - demenza, vedrai quando arriverai alla mia età
Tornando seri, il teaser è molto veloce e breve, si intravvedono...
Lascia un commento:
-
Ma lo sai che tendo all'iperbole, no?
A me non sembra comunque un peccato di lesa maestà sostenere che il meglio della filmografia...
Lascia un commento:
-
Tu sei solo un giovane bullo che se la prende con un vegliardo, sappilo...
Lascia un commento:
-
Sì ma ziocancaro, spiegami perché le Streghe e Babe dovrebbero spianare la strada ad un merdone in Snyder style
Comunque io sono nato...
Lascia un commento:
-
L'ho sempre sostenuto sin dai tempi di Mad Max (che, sia chiaro, è un filmone), ho solo ottenuto che mi hanno dato dello stronzo che non capisce 'na...
Lascia un commento:
-
Diciamolo apertamente, pare 'na cacata cosmica di una bruttezza estetica che non ha nulla da invidiare ai nomi citati.
L'altro punto è capire...
Lascia un commento:
-
Anche tu concordi che sia un film stra-esageratamente lungo, privo di mordente, inutilmente serioso, poco "innovativo" e accattivante, e che...
Lascia un commento:
-
Per carità, ognuno ha le sue passioni e ci mancherebbe.Cronenberg mi piace molto come autore, ma trovo che uno dei suoi grandi limiti rispetto...
Lascia un commento:
-
Che poi Crash è una rottura di coglioni di dimensioni cosmiche, altro che "a noi piace"...
Lascia un commento:
-
Mi sono perso, è un film ad ambientazione storica?
L'idea in sé non sarebbe neanche male, ma per ora l'immagine mi sembra un po' troppo...
Lascia un commento:
-
Per carità, la mia era una battuta, non una supposizione scientificaMa a memoria mi pare che gli utenti qui dentro a cui il film è piaciuto...
Lascia un commento:
-
Ho recuperato il primo film ieri sera.
Commento riassuntivo: meh
Commento meno riassuntivo: parte bene, viene sviluppato abbastanza...Ultima modifica di Tom Doniphon; 13 maggio 22, 15:00.
Lascia un commento:
-
Beh come esperienza visiva sembra essere davvero a livelli di stato di grazia....
Lascia un commento:
-
-
Le visualizzazioni non saranno predittive dell'incasso, ma smentiscono la tesi che Avatar non se lo caga nessuno e non c'è nessun interesse per il film....
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
-
Vabbeh, se dobbiamo banalizzare la questione prendendo una scena a caso per dimostrare che è poco riuscita allora posso fare questo gioco anche con ISDA,...Ultima modifica di Tom Doniphon; 10 maggio 22, 13:02.
Lascia un commento:
-
Comunque al di là di questi scambi interessanti va' che sono molto gasato anch'io eh, quasi quasi vado a vedere Dottor Strange in sala...
Lascia un commento:
-
Io non ho nessuna perplessità come non ce l'avevo nel 2009 e Avatar mi è piaciuto come probabilmente mi piacerà questo. I "dettagli" che...
Lascia un commento:
-
A livello grafico praticamente nulla. Ho appena riguardato il teaser di The Lion King e se per questo per certi aspetti ha anche scelte fotografiche più...
Lascia un commento:
-
Capisco cosa intendi dire e concordo assolutamente.
A chi lo dici, quella parte è pazzesca...
Lascia un commento:
-
-
Lascia un commento:
-
Ok, allora in parte ritratto, ma ribadisco che a distanza di 13 anni si poteva pensare ad un teaser che enfatizzasse di più la portata dell'evento. Ciò...Ultima modifica di Tom Doniphon; 08 maggio 22, 21:36.
Lascia un commento:
Lascia un commento: