annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0748 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Intendi Ghost Rider?
-
-
Ma sa che esistono altri film di supereroi oltre ai suoi? Dove si parla di amore e ci si bacia? A meno che non abbia visto solo il suo Thor...
Lascia un commento:
-
Ma stanno facendo in contemporanea sia la parodia che la versione normale? E quando rilasciano il trailer e le foto della versione normale?
Lascia un commento:
-
CECIL B. DEMILLE
I dieci comandamenti (The Ten Commandments) (1956) 7.5...
Lascia un commento:
-
Secondo indiewire è sullo stesso livello di Black Widow, Shang-Chi e Spider-Man: Homecoming... (identica valutazione "B")...
Lascia un commento:
-
TAYLOR HACKFORD
L'avvocato del diavolo (The Devil's Advocate) (1997) 8...
Lascia un commento:
-
Appunto è Gordon a fermarlo ma è anche un Batman non lucido, non una semplice rabbia ma una foga indotta dall'adrenalina, ecco... un'attenuante....Ultima modifica di Stefano Grandi; 28 aprile 22, 13:21.
Lascia un commento:
-
Più ci penso e meno questo film mi lascia qualcosa, ci ho visto tanta forma e poca sostanza e anche un po' di paura da parte degli sceneggiatori....
Lascia un commento:
-
Mi sembrava scontato che la si intendesse così....
Lascia un commento:
-
Dark world e cap. Marvel pretestuosi è seriosi?
Ho sempre dato per scontato che i due fossero decisamente sopra le righe, tutt'altro che film...
Lascia un commento:
-
Al momento il mio Batman preferito è ancora quello di Ben Affleck visto in BvS.
Tecnicamente non ho visto il film del '66 ma ho visto diversi...
Lascia un commento:
-
-
-
Eternals (che io ho apprezzato) credo li abbia già dissuasi a tal proposito....
Lascia un commento:
-
Spero per chi lo vedrà che sistemino un po' quell'immagine sembra più tridimensionale quella sopra......
Lascia un commento:
-
Si continua a saltare questi film a piè pari.
Questo fa minimo 1,5 miliardi
Lascia un commento:
-
Secondo voi The Batman arriva a 800 milioni globali?
Ne mancano 65 ma mi pare con in quasi tutti i territori extra USA sia ormai agli sgoccioli...
Lascia un commento:
-
Visto questa sera, è un buon film complessivamente. Ci sono scene molto belle, alcune riuscite, altre menoSpoiler! Mostra...non capito come batman riesca a salire in macchina,
Lascia un commento:
-
Ovvio che Miller non sta bene, ma le soluzioni proposte mi sembrano, in alcuni casi, peggio del problema.
Quasi ci si augurasse, più che la guarigione...
Lascia un commento:
-
-
ADAM MCKAY
Don't Look Up (2021) 7
TODD PHILLIPS
Road Trip (2000) 5
Parto col folle (Due Date) (2010)...
Lascia un commento:
-
-
Certo, ma è un attimo non riuscire a (o non avere appigli per...) spigare il proprio disappunto verso un film, aggrapparsi a qualunque cosa diventa quasi...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Non sarei così veloce ad apostrofarli, è un attimo passare dall'altra parte della staccionata...
Lascia un commento:
Lascia un commento: