annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.7176 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Visto il livello delle altre già mi immagino che capolavoro tireranno fuori.
-
Ed il concetto di famiglia portato a nuovi livelli, con Toretto&co che si fondono tra loro e le loro macchine dando vita ad un unico essere biomeccanico...
Lascia un commento:
-
Occasione letteralmente buttata nel cesso di chiamarli Daitarn e Marameo. 'Sti creativi proprio non ce la fanno...
Lascia un commento:
-
Tipo Fast and Furious diretto da Shin'ya Tsukamoto.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ci sta, io ad esempio me ne batto la ciolla dei prossimi MI e verosimilmente non andrò a vederli al cinema. Al massimo recupero gli stunt su YouTube....
Lascia un commento:
-
Questo è vero, però ecco non credo glielo abbia prescritto il medico di tirar su la serie in 3 giorni.
Però sì, magari da qui ad agosto riusciranno...
Lascia un commento:
-
Preparano il terreno per una futura campagna di reclutamento. Quando scoppierà la terza guerra mondiale in tutto il suo splendore serviranno piloti a...
Lascia un commento:
-
.. .. .. .. ..
Hot Shots basta e avanza...
Ultima modifica di The Fool; Ieri, 12:54.
Lascia un commento:
-
Al netto del tono della serie, la cgi è veramente orrida. Avessero investito di più almeno su volto e capelli per smorzare un minimo l'effetto "manichino...
Lascia un commento:
-
-
A me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché...
Lascia un commento:
-
Anch'io mi aspettavo roba più "contenuta". Mitico Giorgione
Domani dovrebbe arrivare il trailer vero e proprio.
Lascia un commento:
-
-
Quindi tanta serialità e piedi di piombo con i film. Una prospettiva che mi interessa proprio pochino. Per altro pare confermato il film della Jenkins,...
Lascia un commento:
-
Credo che in questo caso un recasting non avrebbe infastidito nessuno. Secondo me rinunciare alla componente romantica sarebbe un errore.
Lascia un commento:
-
-
E' stato pure bravo Driver a riprendersi subito dopo gli SW. I suoi compari Boyega e Ridley non sono stati altrettanto fortunati (e bravi).
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Perennemente fermi alle giacchette da motociclista
...
Lascia un commento:
-
-
Direi che il pieno di danaro e fama l'ha fatto, ora può smarcarsi e percorrere altre strade (è bella e brava, sarebbe un peccato non vederla in altri...
Lascia un commento:
-
-
Limite mio, ho qualche problema a seguire l'azione girata in un certo modo, mi fa venire subito il mal d'auto/mare/aereo...
Lascia un commento:
-
Non che all'epoca il primo Avatar abbia fatto faville. Un posticino in termini di nomination se lo può ritagliare senza problemi anche oggi, sulle vittorie...
Lascia un commento:
Lascia un commento: