annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.5859 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Si già e con Pieraccioni come dici tu avremmo avuto pure una commedia forte ma i geni della distribuzione hanno deciso altro...
-
Concordo pienamente, io mi auguro anzi più di 10 milioni e comunque le misure restrittive nei cinema hanno ormai poco senso. Basta FFP2 e riammettano...
Lascia un commento:
-
Ragazzi scusate la mia toccata e fuga: idea molto bella, recupererò la discussione appena avrò un po' di tempo e parteciperò più che volentieri....
Lascia un commento:
-
-
-
Penso pure io, comunque è ovvio che il risultato è modesto ma si ragionava su come i francesi facciano cinema anche per il resto del mondo in modo molto...
Lascia un commento:
-
Spider-Man in UK è veramente inaspettato, non l'avrei mai detto così duaturo...
Lascia un commento:
-
Per me questo rispetto all'ultimo Halloween è Quarto Potere...
Lascia un commento:
-
Se poi ti va di infognarti un po' consiglio BoxOfficeTheory, un forum dove fanno previsioni sugli incassi e spesso ci beccano
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Eh vabbè dovresti stare lì a vedere che tipo di film incassano, molto più comodo produrre roba sempre uguale alla rinfusa...
Lascia un commento:
-
-
-
-
Mi sembrano due punti da non sottovalutare...
Lascia un commento:
-
-
Eh sì che poi i festivi hanno dimostrato di essere così ricchi che è proprio una mossa illuminata
Lascia un commento:
-
-
Si ma comunque veramente PTA floppa sempre ma lo producono lo stesso, anzi questo ha pure un budget più alto del filo nascosto. Finché farà film apprezzati...
Lascia un commento:
-
Vabbè ma da noi va male tutto più o meno indistintamente
Lascia un commento:
-
A me sembra un box Office piuttosto deprimente, Will Smith manco mezzo milione all'esordio...
Lascia un commento:
-
Ma la Cina vista la trasparenza dei dati è quasi incommentabile. Scream molto bene negli Stati Uniti e Spider-Man sulla buona via per superare Avatar...
Lascia un commento:
-
-
Tutti i film meritano di essere visti al cinema per me, poi è un film che vedo sta dividendo molto. Io ti consiglio di dargli una possibilità perché...
Lascia un commento:
-
Che dice sto voiceover? A me il finale pareva di una chiarezza cristallina a coronamento di un film piuttosto banale
Lascia un commento:
-
MEL GIBSON
Braveheart - Cuore impavido (Braveheart) (1995) 8,5
La passione di Cristo (The Passion of the Christ) (2004) 5
Apocalypto...
Lascia un commento:
Lascia un commento: