Critico la forma non in contenuto.
Spesso sono d'accordo con te e puoi trovare tutte i collegamenti che vuoi, figuriamoci.
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
89 risultati in 0.0087 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Allora.
Come forse potete intuire non sono proprio del tutto indifferente a una certa produzione letteraria cosiddetta "successo personale"....Ultima modifica di Waste Allocation Lifter; 09 febbraio 22, 18:25.
Lascia un commento:
-
henry angel Io sono l'ultimo arrivato ma quando trovo i tuoi post non riesco a capirli soprattutto quando si parla di certi argomenti.
E non parlo...Ultima modifica di Waste Allocation Lifter; 09 febbraio 22, 09:43.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Le concessioni sono importanti tanto quanto le privazioni.
Un premio ci vuole.
Io invece devo risolvere che mi dò sempre dei premi.
...
Lascia un commento:
-
Mission to the sun (Disney+)
Che sarebbe potuto essere una figata atomica.
In quanto racconta della sonda Parker, partita nel 2018...
Lascia un commento:
-
Anche secondo me si poteva allungare qualcosa nella parte finale. Ed incredibile se pensi che dura già tanto, non pesa per niente la durata quando ormai...
Lascia un commento:
-
Invece parlando di me quest'anno mi sono messo alla prova in varie cose della mia vita: il cibo e gli incontri soprattutto.
Soprattutto mi sono...
Lascia un commento:
-
Naturalmente non so quelli che ti possono interessare, questi sono gli episodi che ho trovato interessanti per me.
Tra l'altro visto che vai dal...
Lascia un commento:
-
Io ultimamente ho ascoltato qualcosa di Rick Du Fer, molto bravo su queste questioni.
se ti interessa ti passo i titoli delle puntate specifich...
Lascia un commento:
-
LA 92 su Disney Plus.
Partiamo dal finale.
Che si ricollega all'inizio.
In pratica il documentario paragona...
Lascia un commento:
-
Iniziamo con un documentario che non consiglieri, che trovai al limite dell'orrido ma mi fece fare quelle che io ritengo belle riflessioni quando lo vidi...
Lascia un commento:
-
Topic sui Documentari
Non so se c'era già il topic apposta, ammetto che non mi sono prodigato in una lunga ricerca ma se così fosse al massimo questo topic sarà terminato...
-
Ah, ok dici della società giapponese che può far tendere a una certa anedonia (che paroloni uso, eh?), nel trattenere le proprie emozioni.
Sicuramente...
Lascia un commento:
-
-
Cmq si, mi sta piacendo ma concilia bene anche il sonno. Appunto i racconti più movimentati come gli altri dei e la musica di erich zann mi piacciono...
Lascia un commento:
-
Come se in La Forma Dell'Acqua non ci fosse desiderio e sangue visto che comincia con una masturbazione e 2 dita della mano staccate.
Me...
Lascia un commento:
-
Visti i primi 4. La prima parte del primo episodio è Loki che fa cose e recita maluccio. Mi era presa male.
Poi si incontra con Wilson, parte...
Lascia un commento:
-
Una fa la foto ad un cantiere in costruzione invece che ad un ramo bellissimo che spunta.
Io c'ho visto l'importanza di concentrarsi sul fatto che...Ultima modifica di Waste Allocation Lifter; 01 febbraio 22, 07:41.
Lascia un commento:
-
Si, scusa
Ma non sarebbe meglio se restassimo nei multipli di 10 cioè il 10 20 e 30 del mese per semplificarci la vita anche a discapito che qualcuno...
Lascia un commento:
-
Ecco bravo, mi fai aggiungere che in questo film la pioggia e la neve sono bellissime, hanno uno spessore tutto loro, vividi proprio.
...
Lascia un commento:
-
Presente tra, quindi il 28 febbraio tocca a me dire un titolo, da quello che ho capito. Capisco.
Lascia un commento:
-
Scusa ti riquoto perchè da altri parti mi è stato dato un nuovo spunto.
Spoiler! Mostra...OK, vendicarsi di lui per essere stata umiliata ma magari lei ha usato lui
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostraquindi è una stronza classista, in pratica.
Non avevo capito bene quando gli da del contadino con denti dritti che è lì il movente di lei
...
Lascia un commento:
-
in italia non sta andando malissimo, in questi giorni è primo come esordio.
Anche se è una settimana fiacca.
Io inizio subito con...
Lascia un commento:
-
https://www.repubblica.it/serietv/am...sel-328422907/
Uno dei possibili segni della fine della pandemia è la quarta stagione della signora...
Lascia un commento:
Lascia un commento: