annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.8538 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
sottoscrivo, bravissima in "killing eve"...
-
Vero, uno dei miei film preferiti, cuba libre intendo. A me onestamente anche quello con Adrien Brody nn era dispiaciuto...Ultima modifica di cesarmanuel10; 05 giugno 22, 21:16.
Lascia un commento:
-
Io c'ho visto anche un pizzico di wes anderson...
Lascia un commento:
-
Visto qualche sera fa. Per quanto mi riguarda è stato una discreta delusione, ma aspetto una seconda visione per un commento più approfondito
Lascia un commento:
-
-
Bell'accostamento, nn ci avevo mai pensato...
Lascia un commento:
-
Abbastanza impressionante come trucco da quel che si può vedere. Do quasi per scontato che questo sia un joker che si è fatto un bagno nell'acidoUltima modifica di cesarmanuel10; 24 marzo 22, 21:48.
Lascia un commento:
-
Tutta la parte finale; dal discorso di Batman a Gordon riguardo al "cappotto" fino alle ultime scene, l'ho sempre trovata emozionante; forse...Ultima modifica di cesarmanuel10; 18 marzo 22, 22:37.
Lascia un commento:
-
Sempre odiata quella parte, che mi fa decisamente rivalutare verso il basso il giudizio complessivo sul film...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Per quanto mi riguarda gli intoccabili è uno dei film migliori del genere, forse il mio film preferito...
TDK aveva dei momenti "confusi"...
Lascia un commento:
-
Esattamente, sarebbe stato bello vedere qualcosina in tal senso...
Lascia un commento:
-
-
Sempre pensato che il B.B. di Nolan fosse debitore a Burton in queste cose......
Lascia un commento:
-
L'unica cosa che mi preme chiedere al momento è :il doppiaggio com'è? perchè I trailer nn è che mi abbiano fatto una buona impressione sotto questo...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Risposta del "solito" utente tra 3,2,1......
Lascia un commento:
-
-
Bella la trovata del reverse POV ed anche a livello di idea che gli permette di planare, anche se ad un certo punto sembra uno scoiattolo volante...
Lascia un commento:
-
-
Letti, alla fine nn dicono niente di così spoileroso...
Lascia un commento:
-
-
Quando avverranno le prime proiezioni per la stampa, si sa?
Lascia un commento:
-
-
Si, ed è sempre lui ad interpretare anche il primo flash Jay Garrick
Lascia un commento:
-
L'avevo ipotizzato diverse pagine fa, ma nn mi si è cagato nessuno manco di striscio XD
Lo credo anche io, anche alla luce delle...Ultima modifica di cesarmanuel10; 20 gennaio 22, 22:05.
Lascia un commento:
Lascia un commento: