annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.7022 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Non contestavo, stavo "aggiungendo". Vai tra....
- 1 mi piace
-
Stessa cosa per me, solo che non l'ho pienamente apprezzato dall'inizio, per quanto ne riconosca ogni pregio....
Lascia un commento:
-
Io ho letto questa serie e anche quella prima:
E poi ricordo quando è stata la sostituta della Cosa nei F4, e ho sicuramente letto...
Lascia un commento:
-
WonderMan è già presente nei fumetti Marvel.
La questione controparti famminili dei supereroi (e in minima parte maschili, perché c'erano...
Lascia un commento:
-
Coerente col personaggio, il tono è sempre stato questo.
Lascia un commento:
-
Potrebbe fare ancora Reed, al di là di quello che pensiamo dell'aderenza, io non mi fisserei sugli attori usati per gli Illuminati.
Lascia un commento:
-
Clea non è secondaria proprio per niente. Come se non avessero preso la Paltrow per farle fare la compagna di stark, o SLJ per fare Fury. Diventerà...
Lascia un commento:
-
La mia idea è che rispondano alla domanda "perché non chiamano gli Avengers?"
Perché sarebbero morti male come la loro variante,...
Lascia un commento:
-
-
Decisamente questo film non è adatto ai bambini, ma non dico che tutti i bambini potrebbero farsi venire gli incubi, ma che i genitori che sono poi quelli...
Lascia un commento:
-
Beh questa intervista secondo me fa capire bene il perché di certe scelte nel film,Spoiler! Mostra...direi che l'attrice, a meno di ripensamenti, non la vedremo più nell'MCU
Lascia un commento:
-
Evidentemente è un tema comune in quest'epoca, capita che cose uscite nello stesso periodo abbiano più o meno la stessa tematica.
Lascia un commento:
-
Volevo fare una riflessione sul senso del film.
Secondo me questo film parla essenzialmente della ricerca della felicità, fin dall'inizio...
Lascia un commento:
-
Ed è il motivo per cui li vado a vedere nella prima settimana all'Arcadia. Una volta iniziato il film nessuno si alza fino alla end credit.
Lascia un commento:
-
La prima cosa che mi viene da dire è che sia un film raimiano, questo non vuol dire soffermarsi solo al suo stile visivo, dagli sguardi allo spettatore...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Tutti i film hanno un primo montato lunghissimo, poi vengono tutti limati dopo vari test screening.
Lascia un commento:
-
Una roba su Bruce Campbell, Raimi e compagnia, la saga dell'armata delle tenebre è canonica o quasi nei fumetti Marvel, perché Ash saltando di dimensione...
Lascia un commento:
-
Interesse sì, che tutti intrattengano anche no, dipende, come a te non sono piaciuti IW e Endgame (che non sono tanto lontani da certi film di guerra...
Lascia un commento:
-
Raga, sui fumetti c'erano quelli che chiedevano "ossessivamente" chi fosse più forte tra Hulk e la Cosa (e venivano pure appagati con qualche...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Perché non conclude? Metti pure sotto spoiler eventualmente, però il punto mi affascina, a me sembra che per quel che voleva raccontare abbia detto...
Lascia un commento:
-
Beh, dipende dai gusti, a me è piaciuta più di tutte le altre, Wandavision a parte, ma certamente non è una serie da premi televisivi, è una roba...
Lascia un commento:
-
-
In effetti. Tra l'altro sono pure piuttosto costernato ormai di leggere gente che li considera solo film fatti dalla produzione (che porta a rilevare...
Lascia un commento:
-
Non ho detto che ai recensori non piaccia, ho detto che nella valutazione complessiva possono avergli tolto qualche punto ipotizzando una minor fruibilità...
Lascia un commento:
-
Per come ho sempre visto io le recensioni in genere la critica USA, per lo più ma non unanime, premia una certa forma di film leggero che può essere...
Lascia un commento:
Lascia un commento: