annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
351 risultati in 0.0140 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Amo fare l'attore! ;D ;D ;D
-
infatti...alla fine è sempre la stessa cosa...un'altro che mi fa morire però è mario biondi... xD
Lascia un commento:
-
verissimo..marcello cesna è il migliore! xD
Ma a proposito di mai dire...di tiziano ferro che ne pensate?è quello ke mi fa morire di più...
Lascia un commento:
-
-
Raga scusate per l'intrusione...ma qualcuno sa dirmi se esiste un topic sui corti cinematografici?
Lascia un commento:
-
Grazie a tutti raga! ;D
Wiz...pensavi di esserti completamente liberato di me eh? :mrgreen: :mrgreen:
Ma io sono come l'erba...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti...scusate la calligrafia da prima elementare...mi chiamo Fudge e nn so volare...ho 17 anni e sono alcolista anonimo da 18 ormai ma sto cercando...
Lascia un commento:
-
Cvoli, si, Camuflone è una gran bella trovata...peccato però per il libriccino Animali Fantastici dove trovarli... ;D
Lascia un commento:
-
Mah...x me oltre a zia petunia...assomiglia anke ad un'altra persona...guardate il banner... xD
EDIT:cavolo xo ora ke ci faccio caso le scritte...
Lascia un commento:
-
Raga, se vi fa ridere questa firma, voglio vedere ke dite del banner che sto x hostare!!!!!aspettate ankora 1 pokino miei prodi ;D
Lascia un commento:
-
aaaah capito capito...grazie del chiarimento! ;D
Cmq, a proposito della firma...stavo pensando di farci qualcosa...mmm...ora vedo cosa mi...
Lascia un commento:
-
Meno male, pensavo di essere diventato ignorante tutto insieme...è ke beatrice ( :evil: ) mi fa venire dei dubbi assurdi......pag.274: sapevo che...
Lascia un commento:
-
La Elder Wand ce l'aveva Voldemort, xk l'aveva presa dalla tomba di Silente, ed era convinto ke appartenesse a Piton (x questo l'ha ucciso), ma in realtà...
Lascia un commento:
-
Benvenuta Hsaretta! :mrgreen:
No comment su Cosetta-Priscilla, l'unica cosa ke mi ricordo è ke anni e anni fa quando uscì HP e la camera...
Lascia un commento:
-
...
......Sono + che d'accordo con Kiki e con ki si lamenta...ci hanno fatto aspettare fino a gennaio x leggere questo libro, promettendoci...
Lascia un commento:
-
Hai ragione Ilaria... :'(
Cmq, alla faccia del tuo libro, l'Ufficio delle Relazioni con i Goblin è diventato l'Ufficio delle Relazioni coi...
Lascia un commento:
-
-
Che ideuzza eh??????? xD
Cmq sto leggendo...gli errori ke trovo ve li segnalo...
Lascia un commento:
-
Hai detto bene James...SEMBRAVA......e se raccogliessimo tutti gli errori e le imprecisioni e li spedissimo alla Salani?
Lascia un commento:
-
O_O...Mi sa ke i grifondoro erano andati in bagno... :'(
Cmq pag.92...secondo riga..."Per il sinistro floscio di Merlino...".....
Lascia un commento:
-
-
Ecco...è proprio questo il problema...140 euri escluso il settimo!
Lascia un commento:
-
Perchè se compri il cofanetto con i primi sei libri con la copertina nuova se metti anke il settimo ti si completa la scritta "Draco dormiens nunquam...
Lascia un commento:
-
cazzarola mi suona proprio bene Il Bardo Beedle... xD
Cmq se sei rimasta stupita di quella frase di Krum...è meglio ke nn ti dico com'è...
Lascia un commento:
-
Grazie!....cmq...scusate se magari scrivo delle cose di cui già è stato discusso ma sto cercando di leggere il libro in fretta e furia così da...
Lascia un commento:
Lascia un commento: