annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.5339 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Questa cosa l'ha fatta notare anche Roby di Lega Nerd. Ma sinceramente allora non capisco nè le dichiarazioni di Johnson sulla carta bianca nel dare...
-
Comunque i commenti negativi in rete si sprecano.
Visto che ormai è evidente per quanto assurdo che stanno andando a braccio (nuova intervista...
Lascia un commento:
-
Lo escludo sinceramente. Avevi tutti e tre gli attori in vita (ora non più). E rinvii a dopo il racconto di una storia in cui sono più giovani rispetto...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Luke che prova a ricostruire l'ordine jedi.. ma fallisce: degli allievi lo tradiscono "capitanati" dal nipote, figlio che a sua volta distruggerà...
Lascia un commento:
-
Concordo pienamente. Leggo molte critiche a ep8 per voragini che in realtà aveva lasciato ep7....
Lascia un commento:
-
Occhio, stai parlando di due spade laser diverse peròLuke ha perso la spada blu (quella appartenuta ad Anakin) alla fine di epV, quando Rey gliela...
Lascia un commento:
-
Ieri ho rivisto ep7 "retroattivamente" a ep8.
Come temevo invece di arricchirsi, come dovrebbe fare un primo capitolo a valle del secondo,...
Lascia un commento:
-
Il primo merito del film è farmi tornare in questo forum dopo tre anni di assenza. Specie il 2015 è stato un anno così traumatico per tutto ciò che...
Lascia un commento:
-
-
Scusate ne avrete sicuramente parlato. la Heroes ltd di 1997 fuga da new York è la Cover bella della stessa edizione brutta?
Lascia un commento:
-
Ma saremo i primi al mondo ad avere Howard e il destino ddel mondo in bluRay? Non so cosa aspettarmi
Lascia un commento:
-
non ho capito.. l'anteprima all'UCI di Pioltello è in lingua originale?
EDIT: mi rispondo da solohttp://www.fantascienza.com/magazin...
Lascia un commento:
-
ma anteprime di mezzanotte a parte quelle con cartafreccia niente? :sad:
scusate se sono scomparso dal topic ma con la fase 2 vorrei vedere i film...
Lascia un commento:
-
Lego Star Wars la saga completa Ps3
Ciao ragazzi,
stò cercando disperatamente questo gioco per ps3 ma in Italia causa mosse di mercato che poco comprendo è fuori catalogo. Mi chiedevo:...
-
-
-
E' pur sempre un Burton? Un po come dire il regalo non è un granchè ma hai visto che bella la carta-regalo usata per confezionarlo? ;D...
Lascia un commento:
-
No in realtà il primo Hellboy in bluray è la director's cut (completamente in italiano), manca piuttosto la possibilità di scegliere anche la versione...
Lascia un commento:
-
A quanto pare per ragioni incompensibili i sub sono solo nella versione 3D. O almeno così mi è parso di capire. Io l'ho visto due volte nello stesso...
Lascia un commento:
-
Sembra che il film faccia fare soldi anche ad altri ;D
"E' stato reso noto che i ristoranti Shawarma hanno subito un pazzesco aumento...
Lascia un commento:
-
Il problema è sempre l'equilibrio.
Per me con i toni comici di Thor e Iron Man 2 l'hanno fatta più volte fuori dal vaso.
Tutt'altro con...
Lascia un commento:
-
Sono daccordo.
Ho qualche dubbio al riguardo, nel senso che Whedon sì ha gestito molto bene il personaggio ma è anche vero...
Lascia un commento:
-
Il cast non mi fa impazzire ma il progetto mi intriga moltissimo.
Lascia un commento:
-
Sembra che della mezz'ora tagliata moltissimo riguardasse il personaggio di Steve Rogers.
Stiamo parlando del personaggio che inflazione e 3D parlando...
Lascia un commento:
-
Occhio che proprio lo stesso periodo non è.
I tre caballeros è del 1944, Mary Poppins arriva ben vent'anni dopo
Sì Space Jam...
Lascia un commento:
Lascia un commento: