annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.6222 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Come l'anno scorso non bisogna votare direttamente sul foglio ma ogni utente deve crearsi una copia con fogli Google o scaricarsi il file .xlsx. Ho riportato...
-
No, mi pare che me l'avessi già chiesto altre volte, evidentemente ti confondi con qualcun'altro.
Ad ogni modo prima avevo letto un po'...
Lascia un commento:
-
Considerando che il 2021 ha registrato 24.8 milioni di spettatori Cinetel queste 30 strutture a occhio e croce hanno rappresentato un quarto o quasi di...
Lascia un commento:
-
FRANK CAPRA
Accadde una notte (It Happened One Night) (1934) 8,5
È arrivata la felicità (Mr. Deeds Goes to Town) (1936) 6,5
Orizzonte...
Lascia un commento:
-
Io a vedere i dati del boxoffice degli ultimi tempi ormai mi sento come in lutto.
Si salvano giusto pochissimi blockbuster che comunque raramente...
Lascia un commento:
-
Sono ripartito da qua per fare gli ultimi aggiornamenti. https://docs.google.com/spreadsheets...cl0kk/edit#gid...
Lascia un commento:
-
GRETA GERWIG
Lady Bird (2017) 4,5
Piccole donne (Little Women) (2019) 6,5...
Lascia un commento:
-
Ultimamente non l'ho aggiornato anche perché le nuove visioni di film papabili sono state poche o nulle.
Ho comunque seguito il tuo consiglio di...
Lascia un commento:
-
STEPHEN DALDRY
The Reader - A voce alta (The Reader) (2008) 6,5
Molto forte, incredibilmente vicino (Extremely Loud & Incredibly...
Lascia un commento:
-
Va bene che c'è una festività di mezzo ma fa strano vedere così tante nuove uscite con un discreto potenziale.
Considerando che l'estate...
Lascia un commento:
-
Per sopravvivere molte strutture dovranno proporre anche eventi extra-cinematografici e/o affittare le sale ad aziende per meeting o simili.
Nei...
Lascia un commento:
-
Il film non è mai uscito in Italia, s'intitola Querida voy a comprar cigarillos y vuelvo, è del duo argentino Mariano Cohn e Gaston Duprat (che all'ultimo...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
ANDREW DOMINIK
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford)...
Lascia un commento:
-
Eccomi qua.
Anche se rimarremo letteralmente in quattro gatti (o forse ci siamo già rimasti con poche possibilità di tornare a picchi di dieci...
Lascia un commento:
-
https://cineguru.screenweek.it/2022/...enitura-32826/
Avevo già in mente di scrivere che la presenza nella metà...
Lascia un commento:
-
Mi unisco agli elogi per il film di Audiard, uno dei migliori che finora abbia visto di Cannes 2021 (me ne mancano ancora parecchi comunque) e, limitandomi...
Lascia un commento:
-
ADAM MCKAY
La grande scommessa (The Big Short) (2015) 8
Vice - L'uomo nell'ombra (Vice) (2018) 7
Don't Look Up (2021) 6,5...
Lascia un commento:
-
Personalmente credo di aver fatto più fatica con alcuni adattamenti di Shakespeare ma a memoria anche certi film di Ken Loach o comunque ambientati in...
-
Ho il presentimento che questo topic avrà vita breve, eppure quando è stato aperto sembrava che alcuni guardassero tre film al giorno e per cui si sarebbero...
Lascia un commento:
-
Mi rendo conto che in effetti ci stiamo spostando un po' in là, comunque Gidan e qualche altro "vecchio" si ricorderanno che le primissime...Ultima modifica di aldo.raine89; 29 marzo 22, 19:56.
Lascia un commento:
-
Mi ero perso la notizia di questo concerto, dove lo fa?
Ad ogni modo sono diversi anni che seguo sempre meno gli Oscar e questi risultati...
Lascia un commento:
-
Considerando che forse non raggiungerà neanche i 10 milioni o a questo punto li supererà di pochissimo il mantenimento della prima posizione di The...
Lascia un commento:
-
A memoria ricordo un disastro simile o forse anche peggiore da parte dei Vanzina nel 2011 con Sotto il vestito niente.
Lascia un commento:
-
Immagino/spero si riferisca a creare un nuovo topic indice.
In caso contrario questo topic andrebbe poi ricercato volta per volta se dovessimo...
Lascia un commento:
-
The Batman si appresta a vincere il quarto weekend oppure Corro da te riuscirà a superarlo tra sabato e domenica?
Dopo Emmerich anche Bay...
Lascia un commento:
Lascia un commento: