annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.7641 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
calcola che Medusa per quello di Ficarra e Picone ha investito 11 milioni...
-
-
da quello che ho letto il budget è stato di 21 milioni...Ultima modifica di Mj23; 07 gennaio 20, 17:56.
Lascia un commento:
-
Visto durante le vacanze.E' un film confezionato bene,girato meglio ed interpretato alla grande.Davvero una bellissima sopresa.
- Mi piace 2
Lascia un commento:
-
la Hayek è sempre una bomba calcolando che ha 53 anni
Lascia un commento:
-
comunque Star Wars IX anche se arrivasse al miliardo sarebbe da considerarsi un flop visto il battage pubblicitario ed altro che la Disney ha speso....
Lascia un commento:
-
l'ho visto anche io.
Il problema non è tanto se è schierato o meno: il problema ,mio modesto avviso,è che il film non decolla e rimane in quel...
Lascia un commento:
-
-
vuol dire che è un film che piace ed il passaparola sta avendo effetto...
Lascia un commento:
-
-
molti ,e ne conosco,vanno al cinema a vedere i film se ne sentonmo parlare bene o vedono parecchia pubblicità....molti ,magari,fino ad un paio di giorni...
Lascia un commento:
-
Per me invece è un SI.
Ho ritrovato le atmosfere e le emozioni che BB mi aveva regalato.Chi si aspettava una puntata di Breaking Bad ,magari allungata...
Lascia un commento:
-
-
-
-
-
secondo me si giocherà sul limite dei 5/10 milioni tra Endgame e Avatar..sicuramente la WD spingerà per arrivare al traguardo con nuove proiezioni..staremo...
Lascia un commento:
-
-
sono arrivato,finalmente, anche all'ottava stagione e ieri ho visto quinta puntata.
Secondo me ,sopratutto,nell'ultima stagione la sceneggiatura...
Lascia un commento:
-
-
per ora ha incassato quasi quanto in USA...clamoroso!!...
Lascia un commento:
-
io ci andrei molto cauto con questa affermazione...
Lascia un commento:
-
145 milioni le prime stime x il weekend in usa...secondo weekend all time dietro star wars VIi.. nel mondo 2,190 miliardi
Lascia un commento:
-
40 milioni venerdì e una forchetta per il weekend che si abbassa sui 145/155...
Lascia un commento:
-
altri 21,5 di giovedi..si prevede come detto un weekend tra 165/180 milioni
Lascia un commento:
Lascia un commento: